Alpe Adria - Slovakiaring 22 Aprile 2012
Inviato 05 April 2012 - 22:40
Una nuova sfida con tante incognite e variabili in più rispetto al passato.
Stefano si è rimesso in gioco con una nuova moto passando dall'Aprilia RS 125 alla Mito. Sarà dura perché partiamo con pochi riferimenti utili per il setup della moto e Stefano deve ridefinire i riferimenti per la guida del nuovo mezzo.
Faremo comunque del nostro meglio per migliorare le prestazioni della moto nel corso della stagione.
A questa prima gara parteciperà anche Danilo con una Mito II fari tondi, alla sua prima gara in assoluto con le 125 SP. Potrà migliorarsi nel corso della stagione.
Del nostro gruppo farà parte anche Andrej che ritorna alle competizioni e in pista in sella ad una Aprilia RS 125 dopo 19 anni di assenza.
Da quello che mi è dato sapere ci sarà anche Pier (Prx69) che venerdì parteciperà alla gara del campionato ceco-slovacco. Non sapeva però dirmi se parteciperà alla gara del campionato Alpe Adria.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 05 April 2012 - 23:41
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 06 April 2012 - 02:08
SEmbrerebbe confermata Adria.
Ne sapremo qualcosa in più al Slovakiaring.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 06 April 2012 - 07:34
{mRk}, il 06 April 2012 - 02:08, ha scritto:
SEmbrerebbe confermata Adria.
Ne sapremo qualcosa in più al Slovakiaring.
Ok, che al massimo vengo a trovarvi!!!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 06 April 2012 - 09:22
Adri_Planet_93, il 06 April 2012 - 07:34, ha scritto:
Dovevo anche contattarti per la forcella Mito ev. Per questa stagione è ormai troppo tardi... però visti buoni riscontri avuti dai motori Mito (adeguatamente preparati!) potrei mettere a disposizione le mie sospensioni per farle replicare all'azienda e poi lavorare sulla messa a punto e taratura in pista. Un lavoro che si potrebbe fare in autunno.
Inviato 06 April 2012 - 09:31
{mRk}, il 06 April 2012 - 09:22, ha scritto:
Dovevo anche contattarti per la forcella Mito ev. Per questa stagione è ormai troppo tardi... però visti buoni riscontri avuti dai motori Mito (adeguatamente preparati!) potrei mettere a disposizione le mie sospensioni per farle replicare all'azienda e poi lavorare sulla messa a punto e taratura in pista. Un lavoro che si potrebbe fare in autunno.
Si esatto ho ancora le tue forcelle originali!
Inviato 07 April 2012 - 11:43
Invece Stefano non ha gradito molto la pista. E' stato solo quarto in qualifica e poi terzo in gara. Ha perso la seconda posizione perché le ultime curve gli è partito un fusibile (falso contatto), stava per passare il traguardo con la moto a spinta
Inviato 10 April 2012 - 12:25
Inviato 10 April 2012 - 22:52
brambo125, il 10 April 2012 - 12:25, ha scritto:
Seguo anch'io con vivo interesse le vostre gare, aggiornami quando puoi.
Ho visto che vi siete preparati per bene e avete tutto quello che serve per fare bene
Inviato 11 April 2012 - 09:22
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 13 April 2012 - 18:28
Inviato 13 April 2012 - 20:11
in bocca al lupo comunque
Inviato 16 April 2012 - 11:00
Qui trovate il nuovo sito del campionato Alpe Adria:
http://www.alpeadria...acing/index.php
Causa forza maggiore sarò da solo a dare una mano ai ragazzi durante questa trasferta. Confido che il gran lavoro preliminare fatto in officina per revisionare e preparare i motori da chi ne sa più di me di motori ci semplifichi il lavoro da fare in pista. Sarà per tutti una nuova esperienza. Io sono alla prima trasferta al di fuori della pista di casa (Grobnik), due piloti sono di fatto alla loro prima gara su un nuovo circuito e il terzo pilota si presenta con una nuova moto. Faremo comunque del nostro meglio.
Inviato 16 April 2012 - 12:16
{mRk}, il 16 April 2012 - 11:00, ha scritto:
Qui trovate il nuovo sito del campionato Alpe Adria:
http://www.alpeadria...acing/index.php
Causa forza maggiore sarò da solo a dare una mano ai ragazzi durante questa trasferta. Confido che il gran lavoro preliminare fatto in officina per revisionare e preparare i motori da chi ne sa più di me di motori ci semplifichi il lavoro da fare in pista. Sarà per tutti una nuova esperienza. Io sono alla prima trasferta al di fuori della pista di casa (Grobnik), due piloti sono di fatto alla loro prima gara su un nuovo circuito e il terzo pilota si presenta con una nuova moto. Faremo comunque del nostro meglio.
in migliori auguri per la gara, allora =)
e sì, complimenti al brambo e ad edo!
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 16 April 2012 - 12:31
Inviato 16 April 2012 - 13:45
Inviato 19 April 2012 - 08:36
Non so come saranno aggiornati i siti. Probabilmente oltre al sito ufficiale dell'Alpe Adria potrete trovare i risultati anche qui:
http://www.ioem.at/?cat=ERG
C'è già pubblicato l'elenco degli iscritti. Oltre ai nostri piloti c'è iscritto anche Scagnetti che dividerà il box con noi.
Inviato 21 April 2012 - 15:40
marko ma ci sono 5 cagiva mito quest'anno....tu ne segui 2 giusto?
le altre come vanno? vedo che sono moooolto indietro con i tempi
Inviato 22 April 2012 - 12:19
marko ci fai un bel report?
Messaggio modificato da mitico92 il 22 April 2012 - 12:20
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi