salve a tutti raga spero di non aver sbagliato a post...dopo le medesime 2 rotture del blocco della my mito mi ritrovo un seven speed da comperare solo che vorrei sapere e perdonatemi l'ignioranza se va bene sotto la mia che sarebbe l'evo del 2005!!!
aspetto vostro giudizio grazie a tutti in anticipo
0
Un Consiglio
Iniziato da 92gas, Apr 10 2012 19:56
2 risposte a questa discussione
Inviato 10 April 2012 - 19:56
Inviato 10 April 2012 - 20:55
92gas, il 10 April 2012 - 19:56, ha scritto:
salve a tutti raga spero di non aver sbagliato a post...dopo le medesime 2 rotture del blocco della my mito mi ritrovo un seven speed da comperare solo che vorrei sapere e perdonatemi l'ignioranza se va bene sotto la mia che sarebbe l'evo del 2005!!!
si senza problemi
al massimo se hai un impianto ducati energia devi spostare poca roba da un blocco all'altro, leggi, potrai sapere cosa hai (se kokusan o ducati energia) e cosa dovrai eventualmente fare
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 20 June 2012 - 21:25
Non dovresti avere particolari problemi
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi