Raffaele Ferrari, il 21 July 2012 - 16:34, ha scritto:
ciao ragazzi anche io ho un prob simile a qusto del bloccag della valvola una volta svitato le 5 vite il pezzo intero rimane bloccato proprio gira un pò in senso orario ma pochissimo e non esce neppure la parte nere cioè la ghigliottina neppure posso provarla a tirate pk non esce il pezzo nero..come posso fare scusateemi sono nuovo ma leg ho notato che anche io ho questo prob...vi ringrazio anticipatamente
a me all'epoca mi si incollò in modo tale che neanche settimane di svitol wd 40 e compagnia bella gli fecero niente.. riuscii ad estrarla si qualche mm, facendo leva un po ovunque e rompendo l'anellino del suo scatolotto..
Se è davvero molto molto bloccato compratevi 2 guarnizioni nuove aprite tutto.. cosi pulite/scollate la cts, guardate per bene dall'interno del cilindro se si può limare un po di materiale della cts o riportarlo per fare qualcosa di bellino.. e ormai che ci siete controllate anche pistone biella e pulite la testa.. in un pomeriggio controllate le varie quote del gt e avete la valvola lucente senza sforzare componenti/usare la forza bruta!!