La Mia Mito Special
#141
Inviato 04 June 2012 - 18:30
Saluti
Niko
#143
Inviato 04 June 2012 - 20:50
Marco Sfunk, il 04 June 2012 - 20:28, ha scritto:
Ah beh con un albero nel carter e uno fuori, apparentemente identici è facilissimo accorgersi di una variazione di 5mm sulla corsa.
A marko, ma vaia vaia vaia... Anzi vai a fare uno dei tuoi lavori very tuning...
E come già detto il problema l'ho già risolto.
"Quando sei solo ogni conquista è la tua e ogni sconfitta è la tua", ma questo forse è un concetto che non hai ben presente vero?
Saluti
Niko
PS: almeno sulla mia moto non ci sono tappi di sughero!
Messaggio modificato da sognandolamito il 04 June 2012 - 20:53
#144
Inviato 04 June 2012 - 20:53
vai a tarare le tue forcelle sul vialetto va...
Messaggio modificato da mitico92 il 04 June 2012 - 20:54
#145
Inviato 04 June 2012 - 21:36
mitico92, il 04 June 2012 - 20:53, ha scritto:
vai a tarare le tue forcelle sul vialetto va...
#146
Inviato 04 June 2012 - 21:39
il bello è che non ho capito che ca##o gli è preso ultimamente.
io ci ero amico mi cercava sempre e gli davo una mano stra volentieri per i motori...
da quando si è comprato l'rs di nello s'è montato la testa e si crede il dio del mondo.... mah
#147
Inviato 04 June 2012 - 21:41
#149
Inviato 06 June 2012 - 18:27
infatti l'ha ridato indietro e gli hanno messo la biella nuova sull'albero di nico.
ovviamente gratis e gli hanno anche ridato indietro 50 euro.
insomma nico ha risparmiato qualcosa come 200 euro con questa mossa, che cogli***e eh
#150
#151
Inviato 06 June 2012 - 20:52
TheCoolRider, il 06 June 2012 - 19:46, ha scritto:
PS: Cerchiamo di tenere i toni bassi
Massì ormai lo lascia parlare, dopo la mossa del tappo di sughero invece di 3€ di mastice ha tolto ogni dubbio a chiunque credo...
L'albero giusto è tornato a casa...
Saluti
Niko
Messaggio modificato da sognandolamito il 06 June 2012 - 20:52
#152
Inviato 07 June 2012 - 17:59
Sento che martedì mi divertirò come un bambino.
Tutto il materiale cumulato fino ad ora potrà avere un senso (in primis le lamiere di alluminio per il serbatoio sotto).
Oggi ho avuto una bella discussione su fb con Fra-x, mi ha fatto presente delle cose che non avevo tenuto in considerazione, un grazie anche a lui...
Saluti
Niko
#153
Inviato 07 June 2012 - 19:51
#155
Inviato 07 June 2012 - 20:15
chiudi con dinanometrica eh
#156
Inviato 07 June 2012 - 20:18
beppe_mito, il 07 June 2012 - 20:15, ha scritto:
chiudi con dinanometrica eh
Dinamometriche nuove acquistate di proposito, le vecchie erano davvero... VECCHIE.
Purtroppo per i tempi non lo so, contavo di finirla per luglio, avevo scordato che frequento l'università e che devo sostenere esami in questo periodo.
Saluti
Niko
#157
Inviato 07 June 2012 - 20:25
comunque si un motore cosi si deve chiudere tutto bene con dinanometrica, sulla mito anche si può anche chiudere normalmente su un motore cosi direi di no
una prova di compressione appena montanto pistone e tutto non sarebbe male
#159
Inviato 07 June 2012 - 21:35
beppe_mito, il 07 June 2012 - 20:25, ha scritto:
comunque si un motore cosi si deve chiudere tutto bene con dinanometrica, sulla mito anche si può anche chiudere normalmente su un motore cosi direi di no
una prova di compressione appena montanto pistone e tutto non sarebbe male
Per forza! Devo alzare un pò il cilindro per arrivare a un RDC di 6-7:1!
L'originale 10:1 è eccessivo per la sovralimentazione...
Saluti
Niko
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