Essendomi ultimamente avvicinato più al genere custom, navigando sul web mi sono balzate all'occhio queste motorette.
In pratica sono motorette custom, assemblate in spagna e importate disponibili sia con motore 125 che con motore 350, bicilindrico fronte marcia 4 tempi raffreddato a liquido di derivazione honda, non dei mostri di potenza entrambi, ma come linea a me ispirano non poco, sembrano una buona base di partenza per delle belle personalizzazioni.
in gamma ne hanno 3, come già detto disponibili sia 125 che 350, più grosse putroppo no..
la Daytona:

La Spyder, molto chopper anni 70.

e quella che piace di più a me, la Bobber, telaio rigido, monoposto, serbatoio peanut, notare la sella molleggiata...

ovvio le harley sono un altra cosa, queste sono a parer mio interessanti per i prezzi contenuti, bassi costi di gestione, di contro ovvio c'è qualche dettaglio plasticoso che andrebbe rivisto, le prestazioni tranquille dei motori (ma comunque adatti alla filosofia del mezzo) e se vogliamo un motore a v sarebbe stato meglio esteticamente.
ho visto qualche foto in rete di alcuni bobber e daytona con qualche personalizzazione (classici portatarga e luci e scarico) e vengon giù belline.
cosa ne pensate? qualcuno ne ha provata o vista una dal vivo?