Problema Alti Regimi
#1
Inviato 22 April 2012 - 20:24
Grazie in anticipo!
Mattia.
#2
Inviato 22 April 2012 - 22:20
io con la mia con il 34vhsb muro a 12500....
ma almeno fino a 11000 devi prendere.
cmq specifica, si affoga di aria e cala ? non prende giri?
a che aperture di gas, sempre a fondo tirando ogni marcia?? o a gas progressivo???
se non prendi giri potresti essere tanto grasso ma servono piu dettagli.
se ti blocchi a 8000 potrebbe essere la cts che non si apre!! sei sicuro del suo funzionamento?
#3
Inviato 22 April 2012 - 22:36
flyx44lawson, il 22 April 2012 - 22:20, ha scritto:
io con la mia con il 34vhsb muro a 12500....
ma almeno fino a 11000 devi prendere.
cmq specifica, si affoga di aria e cala ? non prende giri?
a che aperture di gas, sempre a fondo tirando ogni marcia?? o a gas progressivo???
se non prendi giri potresti essere tanto grasso ma servono piu dettagli.
se ti blocchi a 8000 potrebbe essere la cts che non si apre!! sei sicuro del suo funzionamento?
anche se la valvola CTS si blocca chiusa il motore arriva tranquillamente a 10.000 rpm con le marce più lunghe.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#4
Inviato 23 April 2012 - 06:18
a7n8x, il 22 April 2012 - 22:36, ha scritto:
possibile... quella del mio amico era depotenziata con la cts staccata e chiusa, e per farle passare gli 8000 - 9000 ancora un po la spingevi te con i piedi....
#5
Inviato 23 April 2012 - 06:33
Io ho il 28 originale della planet 99' con 130 max e 70 min.
Ditemi se servono altre specifiche che non sono tanto pratico! Grazie!!!
#6
Inviato 23 April 2012 - 08:53
flyx44lawson, il 23 April 2012 - 06:18, ha scritto:
le depotenziate possono farlo anche con la valvola funzionante
mattiasm, il 23 April 2012 - 06:33, ha scritto:
Io ho il 28 originale della planet 99' con 130 max e 70 min.
Ditemi se servono altre specifiche che non sono tanto pratico! Grazie!!!
Quindi la tua Planet è del 1999, di conseguenza era/è depotenziata
oltre alla carburazione dovresti cambiare marmitta, comunque dovresti seguire la relativa guida di ripotenziamento (present nel portale)
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#7
Inviato 23 April 2012 - 08:58
#8
Inviato 23 April 2012 - 12:28
#9
Inviato 23 April 2012 - 12:38
Se la moto peggiora significa che sei grasso, se migliora significa che sei magro.
in linea di massima comunque penso che tu sia grasso.
Questa cosa succede poco dopo che si apre la valvola (quindi diciamo intorno ai 9000rpm) oppure più in alto (tipo verso gli 11000)
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#10
Inviato 23 April 2012 - 12:52
#11
Inviato 24 April 2012 - 18:33
Con le indicazioni che vi ho dato sapete dirmi se i sintomi sono da carburazione grassa o magra??
Grazie!!!
#12
Inviato 24 April 2012 - 18:37
Ti converebbe farti prestare uno strumentino per leggere i giri motore.
AndreaNSR125 ne fa di bellissimi a led, anche per planet/raptor.
Saluti
Niko
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