Marco Sfunk, il 23 April 2012 - 19:57, ha scritto:


I Pneumatici Ad Inizio Vita (Nuovi Da Rodare E Ricoperti Di Cera)
#22
Inviato 24 April 2012 - 17:42
pulirò nuovamente le gomme col diluente quando dovrò affrontare una guida più sportiva a breve, visto che finora la stradale l'ho usata pianissimo ed in città, dove le gomme si saranno sporcate di polvere e quant'altro di scivoloso.
sono particolarmente paranoico per strada, in pista sono molto più tranquillo. niente auto, niente burroni, niente guard rail...
Messaggio modificato da bubagan il 24 April 2012 - 17:46
#23
Inviato 24 April 2012 - 17:57
bubagan, il 24 April 2012 - 17:42, ha scritto:
pulirò nuovamente le gomme col diluente quando dovrò affrontare una guida più sportiva a breve, visto che finora la stradale l'ho usata pianissimo ed in città, dove le gomme si saranno sporcate di polvere e quant'altro di scivoloso.
sono particolarmente paranoico per strada, in pista sono molto più tranquillo. niente auto, niente burroni, niente guard rail...
il diluente nitro è composto da diversi componenti che non sono molto ben graditi dalla gomma SBR, se non hai avuto problemi vuol dire che riesci a toglierla abbastanza bene ed evitare reazioni nocive.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#24
Inviato 24 April 2012 - 18:33
fabio_491, il 23 April 2012 - 10:22, ha scritto:
Visto che per arrivare alla pista devo percorne almeno 300 di chilometri il problema non si pone neanche se le cambio il giorno prima XD

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#25
Inviato 24 April 2012 - 19:01
Ho nel frattempo ricontrollato che l'acetone è perfettamente compatibile anche con la gomma naturale
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#26
Inviato 24 April 2012 - 22:16
#27
Inviato 24 April 2012 - 22:20
bubagan, il 24 April 2012 - 17:42, ha scritto:
pulirò nuovamente le gomme col diluente quando dovrò affrontare una guida più sportiva a breve, visto che finora la stradale l'ho usata pianissimo ed in città, dove le gomme si saranno sporcate di polvere e quant'altro di scivoloso.
sono particolarmente paranoico per strada, in pista sono molto più tranquillo. niente auto, niente burroni, niente guard rail...
mi bastano 2 giri per pulire bene andando piano poi pian piano aumenti il ritmo per scaldere le gomme ^.^

#28
Inviato 25 April 2012 - 12:00
Naturalmente deve essere un operazione veloce, non si deve consumare la gomma!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#29
Inviato 25 April 2012 - 19:31

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#30
Inviato 06 May 2012 - 20:31



FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#31
Inviato 18 May 2012 - 12:01
2 giri di pista piano per scaldare, 6 giri di graduale aumento, il turno successivo le ho scaldate e poi piegavo senza problemi.
#32
Inviato 21 July 2012 - 00:03
#33
Inviato 21 July 2012 - 09:13
Marchino95, il 21 July 2012 - 00:03, ha scritto:
#35
Inviato 24 July 2012 - 16:40
Marchino95, il 21 July 2012 - 12:19, ha scritto:

io ho le tue stesse gomme sulla szr. sono molto buone. come dicevo sopra, ci ho passato il diluente con una pezza da nuove, che hanno ancora la cera, e ho rifatto il lavoro prima di piegarci per bene (ginocchio su strada come vuoi fare tu). la moto non ha dato segni di scomporsi o perdere aderenza.

altrimenti come diceva a7n8x meglio ancora l'acetone, che dovrebbe essere meno aggressivo con la gomma.
Messaggio modificato da bubagan il 24 July 2012 - 16:43
#36
Inviato 25 July 2012 - 11:03

#37
Inviato 01 March 2013 - 11:36
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