Vai al contenuto

5 Gomme A Confronto, Pareri Di Chi Ne Ha Provate Almeno 3

gomme moto

26 risposte a questa discussione

#21 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 7048 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 09 May 2012 - 18:25

Visualizza Messaggioneocagivista, il 09 May 2012 - 17:31, ha scritto:

allora non credo che le prenderò perchè la uso solo in strada ;) quindi quali sarebbero le migliori da usare su strada? :asd:

Per strada mi sto trovando bene con le Pirelli Sport Demon nelle misure 100 e 140, ma devi vedere se sulla tua vanno bene a libretto, principalmente il codice velocità.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#22 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Calabria

Inviato 10 May 2012 - 08:39

Alla fine ho scelto, bt016
Ho scoperto poco dopo che la stessa Bridgestone nel suo catalogo 2012 le indica con un 60% strada e 40% pista quindi come mescola dovrebbero essere buone in montagna. Devo solo abituarmi al profilo che rispetto alle pilot sport sono molto ma molto piu "appuntite" al centro

Inviato dal mio New iPad usando Tapatalk HD
Ogni traguardo è una nuova partenza

#23 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2637 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)

Inviato 10 May 2012 - 18:20

qualcuno può darmi un feedback sulle metzler sportec m3

http://ssl.delti.com...bin/adviceus.pl
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#24 allacco95

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 134 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 May 2012 - 18:20

le diablo sono ottime pieghi veramente con la forza del pensiero e fai delle curve veloci tipo le s in un battito di ciglio ma stai attento se pieghi troppo (ginocchio a terra) e hai un pò di cera hai lati ancora da eliminare il posteriore potrebbe uscirsene (infatti io sono caduto)....ma per uso stradale non molto racing vanno benissimo io ho fatto un viaggio di 400 km tra pioggia sterrato e breciolino....e le gomme diciamo che hanno retto d'appertutto tranne che sullo sterrato e la breccia visto che non è un cross :P
Immagine inserita

#25 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 19 July 2012 - 17:08

Alla fine, Bridgestone Battlax BT-016 fù.

Considerando che su Scooter, Scooterone, Mito e Hornet ho sempre avuto Michelin, si, devo dire che la differenza del profilo si sente in modo impressionante.

Appena montate ho fato 20 metri e son tornato in garage perché pensavo che qualcosa non andava nel verso giusto, era troppo ondeggiante. Sembravo un bambino quando gli tolgono le rotelle alla bici per la prima volta :Risata rotante:

Comunque, si, dopo un oretta quella strana sensazione che ti butta giù la digerisci e ti ci abitui. Dietro e trimescola, ma per adesso ne ho solo apprezzato il profilo. La tenuta no perché ho ancora il blocco psicologico post montaggio a causa della cera che gli vien passata su.

Prima impressione davvero positiva, guido molto molto più stretto rispetto alle Michelin e si butta dentro da sola.
Sarò curioso di provare le Pirelli al prossimo cambio :)
Ogni traguardo è una nuova partenza

#26 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 July 2012 - 09:55

le pirelli accentuano tantissimo quella sensazione di cadere a detta di molti, ma io mi ci trovo da dio. anche perchè hanno un profilo molto spiovente quindi agli angoli di piega maggiori danno molto appoggio

#27 Zano_22

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Provincia: Verbano-Cusio-Ossola (VB)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 August 2012 - 18:55

ho un problema :wall:
qualcuno mi potrebbe aiutare? guardate nel link in firma è urgente

Messaggio modificato da neocagivista il 16 October 2012 - 13:41