Vai al contenuto


Albero Motore Rgv Gamma 250


22 risposte a questa discussione

#21 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 27 April 2012 - 11:08

Visualizza Messaggiospeedy90, il 26 April 2012 - 23:50, ha scritto:

.....

per tutti gli altri che hanno risposto vi ringrazio tanto per le informazioni ... non avevo idea che potesse costare una cifra cosi alta... perchè avevo sentito da un mio amico (fonte poco attendibile a quanto pare) che l'albero veronesi sarebbe costato più o meno sui settecento ma mi sa proprio che ha dimenticato un uno davanti ahahahahahah... comunque penso che visti i costi così elevati, per ora dovrò rimandare per motivi finanziari... non rientrerei nelle spese
Anch'io ho sentito queste voci di alberi motore da realizzare e vendere a prezzi inferiori al costo dei soli materiali necessari per realizzare un buon labero motore... Poi se considero anche le varie lavorazioni e trattamenti siamo a posto...
Sono ancora che rido visto la magra figura e fine che hanno fatto i personaggi che hanno alimentato queste voci con i loro tanto decantati alberi motore low cost collaudati da pi®loti svizzeri..
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#22 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 27 April 2012 - 12:28

Visualizza Messaggiospeedy90, il 27 April 2012 - 00:11, ha scritto:

ho appena letto che il veronesi corsa 50,6 viene 1340 mentre il corsa 54,5 1420 euro

iva inclusa?
senno devi aggiungere rispettivamente:
281€ e 298€
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#23 speedy90

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 170 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-March 07
  • Gender:Male
  • Location:sardegna
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Nuoro (NU)
  • Regione: Sardegna

Inviato 27 April 2012 - 13:30

Visualizza Messaggiogianluis23, il 27 April 2012 - 12:28, ha scritto:

iva inclusa?
senno devi aggiungere rispettivamente:
281€ e 298€


mmmm .. non te lo so dire :/ .....

Visualizza Messaggio{mRk}, il 27 April 2012 - 11:08, ha scritto:

Anch'io ho sentito queste voci di alberi motore da realizzare e vendere a prezzi inferiori al costo dei soli materiali necessari per realizzare un buon labero motore... Poi se considero anche le varie lavorazioni e trattamenti siamo a posto...
Sono ancora che rido visto la magra figura e fine che hanno fatto i personaggi che hanno alimentato queste voci con i loro tanto decantati alberi motore low cost collaudati da pi®loti svizzeri..


grazie sei stato molto chiaro nella spiegazione :)





16 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi