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185 risposte a questa discussione

#81 ultralaser

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Inviato 12 May 2012 - 00:48

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 12 May 2012 - 00:29, ha scritto:



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Saluti
Niko

si esatto e' quello che ho messo io, regge bene alle vibrazioni?

#82 ultralaser

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Inviato 13 May 2012 - 19:21

l olio dei freni ho preso un dot 4, va bene? :tunz:

#83 MaxMito

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Inviato 13 May 2012 - 23:42

Visualizza Messaggioultralaser, il 13 May 2012 - 19:21, ha scritto:

l olio dei freni ho preso un dot 4, va bene?
Va benissimo

#84 ultralaser

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Inviato 14 May 2012 - 19:39

Visualizza MessaggioMaxMito, il 13 May 2012 - 23:42, ha scritto:

Va benissimo

ok sabato si cambia :tunz: Il filtro ho fatto con dado autobloccante piu vite, spero che ci stia... :sisi:

#85 ultralaser

    Mitomane

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Inviato 15 May 2012 - 19:12

ragazzi è normale che sulla pinza posteriore non sia presente alcun fermo sul pernettino che regge le pasticche?? :suspi:

#86 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

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Inviato 15 May 2012 - 19:38

Visualizza Messaggioultralaser, il 12 May 2012 - 00:48, ha scritto:

si esatto e' quello che ho messo io, regge bene alle vibrazioni?

Visualizza Messaggioultralaser, il 13 May 2012 - 19:21, ha scritto:

l olio dei freni ho preso un dot 4, va bene? :tunz:

Si e si.

Saluti
Niko

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#87 nelson22

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Inviato 15 May 2012 - 20:50

Visualizza Messaggioultralaser, il 15 May 2012 - 19:12, ha scritto:

ragazzi è normale che sulla pinza posteriore non sia presente alcun fermo sul pernettino che regge le pasticche?? :suspi:
deve esserci un fermo con forma simile a questo

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#88 ultralaser

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Inviato 15 May 2012 - 22:31

Visualizza Messaggionelson22, il 15 May 2012 - 20:50, ha scritto:

deve esserci un fermo con forma simile a questo

Immagine inserita

:tfr3d4mq9: :tfr3d4mq9: :tfr3d4mq9:Il mio perno nn ha neanche il buco per il fermo...L anteriore ce l ha invece...

#89 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

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Inviato 15 May 2012 - 23:52

Visualizza Messaggioultralaser, il 15 May 2012 - 22:31, ha scritto:

:tfr3d4mq9: :tfr3d4mq9: :tfr3d4mq9:Il mio perno nn ha neanche il buco per il fermo...L anteriore ce l ha invece...

Io sto fermo dietro non me lo ricordo mica eh...

Saluti
Niko

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#90 Loki

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Inviato 16 May 2012 - 02:31

chiamasi "coppiglia" cmq

#91 nelson22

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Inviato 16 May 2012 - 06:43

io sulla planet l'ho sempre avuto questo fermo

#92 ultralaser

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Inviato 17 May 2012 - 22:50

Ragazzi per la candela sulla mia mito lucky explorer del 98 va bene una ngk BR9EG?

#93 MaxMito

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Inviato 17 May 2012 - 22:52

Visualizza Messaggioultralaser, il 17 May 2012 - 22:50, ha scritto:

Ragazzi per la candela sulla mia mito lucky explorer del 98 va bene una ngk BR9EG?

Si

#94 ultralaser

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Inviato 20 May 2012 - 19:04

Visualizza MessaggioMaxMito, il 17 May 2012 - 22:52, ha scritto:

Si

Ok, se il motore è sto usato quanto bisogna aspettare prima di mettere mano alla candela?ho letto in giro che ne sconsigliano lo svitamento a motore caldo ma non capiscoè...il perche... :sisi:

#95 Loki

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Inviato 20 May 2012 - 20:03

pensa alla carburazione, che si legge sempre a candela scottante appena tolta dopo una tirata ;)
vai tranquillo

la G finale indica che ha l'elettrodo al platino, è una candela che rischia di imbrattarsi se stai spesso ai bassi regimi, magari con la carburazione un pò sporca

vai di normale

-NGK BR9ES
-DENSO W27ES-U

se puoi ancora scegliere, sennò tieni quella

Messaggio modificato da dallarace il 21 May 2012 - 20:12


#96 ultralaser

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Inviato 21 May 2012 - 19:36

Visualizza Messaggiodallarace, il 20 May 2012 - 20:03, ha scritto:

pensa alla carburazione, che si legge sempre a candela scottante appena tolta dopo una tirata ;)
vai tranquillo

la G finale indica che ha l'elettrodo al platino, è una candela che rischia di imbrattarsi se stai spesso ai bassi regimi, magari con la carburazione un pò sporca

vai di S, in stagno normale

-NGK BR9ES
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se puoi ancora scegliere, sennò tieni quella

La mia riflessione era proprio riguardante la lettura della candela per vedere la carburazione, se mi dicicosi sto tranquillo io ho aspettato un ora prima di smontarla...al tatto il gruppo termico era ancora tiepido :tfr3d4mq9:

#97 nelson22

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Inviato 21 May 2012 - 19:54

E' normalissimo
Svitala con l'opportuna chiave quasi tutta, e poi usa un panno ripiegato più volte o dei guanti per svitarla tutta e guardare in che condizioni è

Ovviamente non guanti in lattice o altro tipo sottili

#98 X-hide

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Inviato 21 May 2012 - 20:03

Visualizza Messaggiodallarace, il 20 May 2012 - 20:03, ha scritto:

pensa alla carburazione, che si legge sempre a candela scottante appena tolta dopo una tirata ;)
vai tranquillo

la G finale indica che ha l'elettrodo al platino, è una candela che rischia di imbrattarsi se stai spesso ai bassi regimi, magari con la carburazione un pò sporca

vai di S, in stagno normale

-NGK BR9ES
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se puoi ancora scegliere, sennò tieni quella

La G finale di br9eg indica la tipologia "racing", la s "stardard", le iridio sono indicate con la sigla "IX" (br9eix)

In sezione guide trovate una mio microguida a riguardo e sul sito della ngk le tabelle per conferma.

P.S. nella pinza posteriore confermo che anche sulla mia Ev non vi è ne coppiglia ne il foro per essa, e confermo sia così anche su altre pinze brembo di altre moto

#99 Loki

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Inviato 21 May 2012 - 20:12

Visualizza Messaggiodallarace, il 20 May 2012 - 20:03, ha scritto:

vai di S in stagno normale
:ph34r: l'ho sempre detto senza mai pensarci, a pensarci invece....elettrodo in stagno!
wow! si squaglia alla prima scintilla
:sisi: :silly:

dopo ricerca.... l'elettrodo standard ha un riporto in Nichel-Cromo

Messaggio modificato da dallarace il 21 May 2012 - 20:28


#100 X-hide

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Inviato 21 May 2012 - 20:15

Visualizza Messaggiodallarace, il 21 May 2012 - 20:12, ha scritto:

ahah l'ho sempre detto senza mai pensarci, a pensarci invece....elettrodo in stagno! wow! si squaglia alla prima scintilla
:sisi: :silly:

però quello della G è al platino

Non avevo letto che avevi scritto stagno, lol XD

le "G" non sono al platino, al platino sono le "P" (e le "VX", variante con caratteristiche per ridurre alcuni problemi di accensione), e le "IX" all'iridio

Messaggio modificato da X-hide il 21 May 2012 - 20:16






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