è da qualche giorno che sto provando a caricare l'immagine per il profilo ma ogni ogni volta mi esce "impostazione nuova foto fallita". Le dimensioni sono giuste (non troppo grandi e neanche troppo piccole, come da suggerimento). Qualche consiglio su come fare ?? grazie!
0
Foto Profilo
Iniziato da _Fil_, May 01 2012 14:04
7 risposte a questa discussione
Inviato 01 May 2012 - 14:04
Inviato 01 May 2012 - 14:29
_Fil_, il 01 May 2012 - 14:04, ha scritto:
è da qualche giorno che sto provando a caricare l'immagine per il profilo ma ogni ogni volta mi esce "impostazione nuova foto fallita". Le dimensioni sono giuste (non troppo grandi e neanche troppo piccole, come da suggerimento). Qualche consiglio su come fare ?? grazie!
Che dimensioni ha, sia di pixel che di kb e che formato è.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 02 May 2012 - 14:34
L'immagine pesa 413 kb, dimensioni 1024x680, formato JPEG.
Inviato 02 May 2012 - 14:51
ti sembra piccola?
Inviato 02 May 2012 - 14:53
_Fil_, il 02 May 2012 - 14:34, ha scritto:
L'immagine pesa 413 kb, dimensioni 1024x680, formato JPEG.
prova a caricarne una versione da 512x340
Non si effettuano consulenze private.
Inviato 02 May 2012 - 16:53
1024*680? Direi che non è piccola... Ma forse è la mia concezione della mia generazione nata con i deskop a 640*480, i floppy, le bmp e le rpime digitali da men 1,2mpx XD =P
Segui quanto detto da a7n8x =)
Segui quanto detto da a7n8x =)
Inviato 02 May 2012 - 16:55
ecco perchè in ogni form/upload che creo ormai metto sempre un resize MIO a priori..odio dover scalare l'immagine prima di uploadarla da qualche parte xD
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 02 May 2012 - 20:24
ok grazie farò così !!!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi