Allora intanto ciao a tutti!... la mia Cagivozza mi fa un "vuotino" a 11000 giri , solo in prima marcia. La moto monta artigianale sp , vhsa 32 ns Spillo U23 getto del max non ricordo bene credo 168 e minimo 65 polverizzatore et 262 inoltre monta lamelle boyesen dual stage in vetronite e carburatore raccordato al collettore. ILLUMINATEMI! =)
Vuoto Di Potenza Misterioso.
Iniziato da PietroMHR24, May 01 2012 21:15
4 risposte a questa discussione
Inviato 01 May 2012 - 21:15
Inviato 05 June 2012 - 16:04
Uppettino... ora che ci penso visto che il polverizzatore era vecchio ne ho comprato uno nuovo, originariamente montava un FT262 e io ho montato un ET262 è un problema? .... poi per il minimo mi son sbagliato monta un 52... mi ero dimenticato.. il filtro è originale senza il tappo e monta una spugna mooooooooolto aperta... mi sembra una carburazione tutt'altro che buona...(E moooolto instabile).. possibile che debba cambiare galleggianti e valvola gas per rendere il tutto meno difficile? ......ah ora che ci penso... il vuoto che fa in prima fa sembrare che per un punto sia eccessivamente magra, ma poi prende giri.
Messaggio modificato da PietroMHR24 il 05 June 2012 - 16:10
Inviato 05 June 2012 - 20:56
sinceramente il coperchio ci dovrebbe andare... senza l'aria entra con parecchie.. troppe turbolenze credo..
capisco però gli istinti truzzi che ci possono essere in giro (dico solo.. clio e .. cartuccia filtro aperta.. ahaha):al limite mettici l'originale, la tappi dietro e ci fai un apertura davanti creando un simil-frontale.. già questo aiuta..
I problemi te li ha dati dopo che hai cambiato qualcosa? dopo un cambio di temperatura nella tua zona? la candela cosa dice?
capisco però gli istinti truzzi che ci possono essere in giro (dico solo.. clio e .. cartuccia filtro aperta.. ahaha):al limite mettici l'originale, la tappi dietro e ci fai un apertura davanti creando un simil-frontale.. già questo aiuta..
I problemi te li ha dati dopo che hai cambiato qualcosa? dopo un cambio di temperatura nella tua zona? la candela cosa dice?
lallallaaaaaaaaaalaaaaaaaaa
Inviato 05 June 2012 - 23:20
Allora..intanto maremma lupa lo sapevo che dovevo cambia' il nome (che usavo nei forum a 14 anni) ...Tornando a noi.. il filtro per quanto "aperto" dietro non credo abbia cosi' tante turbolenze visto che è sempre coperto dal serbatoio.. comunque provero'. Il clima è veramente fastidioso.. in una giornata si passa dai 18 ai 30 gradi e le umidita' dal 25 all 80%... ho fatto questo post perchè speravo che qualcuno mi dicesse qualcosa del tipo: "aha! Ecco la ca**ata hai sbagliato sicuramente ........" . Speriamo sial il filtro.Provero' con un "frontale"!
Inviato 05 June 2012 - 23:49
PietroMHR24, il 05 June 2012 - 23:20, ha scritto:
il filtro per quanto "aperto" dietro non credo abbia cosi' tante turbolenze visto che è sempre coperto dal serbatoio.. comunque provero'. Il clima è veramente fastidioso.. in una giornata si passa dai 18 ai 30 gradi e le umidita' dal 25 all 80%... ho fatto questo post perchè speravo che qualcuno mi dicesse qualcosa del tipo: "aha! Ecco la ca**ata hai sbagliato sicuramente ........" . Speriamo sial il filtro.Provero' con un "frontale"! 
Infatti aspetta anche qualche altra risposta.. se devo consigliare il coperchio tineilo ma c'è gente qui sul forum che dice di girare senza..
Comunque il 32 è molto più complicato da carburare del 28... intanto prova a cercare sul forum per qualche spunto: (per esempio)http://forum.mitoclu...hsa-32-ns-e-gs/ ci sono diverse tarature e varie considerazioni..
prima o poi arriverà qualcuno con il "aha! Ecco la ca**ata hai sbagliato sicuramente ........"
Messaggio modificato da magarimito il 05 June 2012 - 23:51
lallallaaaaaaaaaalaaaaaaaaa
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi