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Mito 350 By Cirio89


360 risposte a questa discussione

#321 cirio89

    Mito Pilota

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Inviato 03 March 2014 - 19:23

Piccolo aggiornamento.. intanto sto aspettando il serbatoio da buba ;) inoltre ho deciso di fare un lifting al codino :asd:
La linea appena montate le carene non mi piaceva molto.. mi dava l'idea di qualcosa di moscio, non so bene come spiegarmi.. al che ho deciso di modificare (manco ho finito la moto e già modifico cose che ho fatto io :asd: :asd: ) vabbè..
questa è la situazione...

C**o floscio da vecchietta :bottom:

Immagine inserita

Qui c**o bello tirato su da ventenne :sex:

Immagine inserita

Impressionante come alzare leggermente il codino cambi drasticamente l'estetica dell'intera moto...

Immagine inserita

Immagine inserita

Appena arriva il serbatoio Mito 2 rendo il tutto definitivo ;)
Sembra un'altra moto :asd:

#322 gianluis23

    Extreme Mito Man

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Inviato 03 March 2014 - 22:27

Potevi levarlo il filo con photo Shop :-)
Non mi piace il buco nella carena ma è questione di gusti, poi non è ancora verniciata. Complimenti per come sta venendo fuori. Non sono a casa altrimenti ti facevo le foto del percorso del cavo posteriore, se la memoria non mi inganna va in avanti e fa quella curva che scassa la minchia durante lo spurgo e ti costringe a smontare la pompa per metterla più in alto, poi sono sicuro che invece all'interno del codone c'è un occhiello in plastica come quello a vista bianchi. Confermo che le pinze mito rs sono identiche.
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#323 cirio89

    Mito Pilota

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Inviato 04 March 2014 - 06:24

Visualizza Messaggiogianluis23, il 03 March 2014 - 22:27, ha scritto:

Potevi levarlo il filo con photo Shop :-)
Non mi piace il buco nella carena ma è questione di gusti, poi non è ancora verniciata. Complimenti per come sta venendo fuori. Non sono a casa altrimenti ti facevo le foto del percorso del cavo posteriore, se la memoria non mi inganna va in avanti e fa quella curva che scassa la minchia durante lo spurgo e ti costringe a smontare la pompa per metterla più in alto, poi sono sicuro che invece all'interno del codone c'è un occhiello in plastica come quello a vista bianchi. Confermo che le pinze mito rs sono identiche.

Non so usare photoshop :asd:
Per buco intendi quello che fa uscire parte di motore o quello tra codone e serbatoio??
Se intendi il secondo sparirà a breve ;)
Ti ringrazio per l'info delle pinze.. Cavoli mi immagino quanto freni sta roba.. la mito con una sola pinza freno fin troppo, immagino un'RS che pesa poco più e va poco più ma ha addirittura 2 freni...

#324 bubagan

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Inviato 04 March 2014 - 08:26

ho una domanda. come hai fissato il parafango anteriore ev? perchè le forcelle rs hanno un solo attacco... il mio parafango è flottante con due fascette dietro, e in staccata sbatte contro la carenatura anteriore ev. non so che farci.

Visualizza Messaggiocirio89, il 04 March 2014 - 06:24, ha scritto:

Non so usare photoshop :asd:
Per buco intendi quello che fa uscire parte di motore o quello tra codone e serbatoio??
Se intendi il secondo sparirà a breve ;)
Ti ringrazio per l'info delle pinze.. Cavoli mi immagino quanto freni sta roba.. la mito con una sola pinza freno fin troppo, immagino un'RS che pesa poco più e va poco più ma ha addirittura 2 freni...

frena frena... anche troppo. lungo non arrivi mai, male che vada ti si alzerà il posteriore come succede a me. xD

eh sì, molto meglio ora col codino più alto!

Messaggio modificato da bubagan il 04 March 2014 - 08:26


#325 cirio89

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Inviato 04 March 2014 - 09:12

Già immagino che quando pinzi ti finiscano le p***e in gola :asd:

Comunque il parafango ora è solo appoggiato alla ruota.. penso si usare i foro più alto del parafango per fissarlo alla forcella poi realizzerò dei tirantini che da dietro prendano il secondo foro sulla forcella.. probabilmente non i sono spiegato bene.. quando lo farò si vedrà bene ;)

#326 cirio89

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Inviato 05 March 2014 - 19:28

Oggi mi è arrivato il serbatoio da buba :D
La prova mi sembra ottima :) bisogna tagliare via il supporto dell'ammortizzatore di sterzo che non monterò.. o al massimo monterò laterale anche se bho.. sull'R6 non c'è e ho preso di quelle sbacchettate sui cordoli di Franciacorta senza mai morire.. perciò :asd:

Questa è l'offset della moto, tutto è appoggiato e va reso definitivo...

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Secondo me è meglio dell'EV.. secondo voi???

#327 nelson22

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Inviato 05 March 2014 - 19:37

Bella, bellissima!

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk



#328 fabio_491

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Inviato 05 March 2014 - 19:39

È sicuramente è meglio. Io voglio provarlo a fare con le carene sp525

#329 cirio89

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Inviato 05 March 2014 - 20:23

Visualizza Messaggionelson22, il 05 March 2014 - 19:37, ha scritto:

Bella, bellissima!

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk

Grazie ;)

Visualizza Messaggiofabio_491, il 05 March 2014 - 19:39, ha scritto:

È sicuramente è meglio. Io voglio provarlo a fare con le carene sp525

C'era chi l'ha già fatto.. mi pare super155... SP525 con serbatoio Mito2...

#330 fabio_491

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Inviato 05 March 2014 - 20:37

Grazie provo a cercare le foto

#331 bubagan

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Inviato 06 March 2014 - 11:33

già arrivato?! SUPERPOSTEITALIANE! O.O
Il mio vecchio serbatoio, sigh. Quante risate con la fari tondi, la usavo senza un domani. xD

ALT! se devi montare una piastra senza ammortizzatore di sterzo e non vuoi rovinare la tua, io ne ho una! l'avevo anche un pò alleggerita, sarebbe da rifinire. poi con il cupolino sp525 dovrai mettere dei collarini sotto no? ho anche quelli. Tutte prove che feci con il modello di cupolino di ataru7. Se ti serve piastra + collarini chiedi a me, così non rovini la piastra ev!

Eccola (dalla quale devi togliere l'attacco dell'ammo di sterzo, già segato da me in passato): Immagine inserita

#332 cirio89

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Inviato 06 March 2014 - 11:48

magari ci risentiamo per la piastra ;) (potevi dirmelo subito così facevamo una roba unica :) ) i collarini ho i ducati :)

Messaggio modificato da cirio89 il 06 March 2014 - 11:49


#333 bubagan

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Inviato 06 March 2014 - 11:54

Visualizza Messaggiocirio89, il 06 March 2014 - 11:48, ha scritto:

magari ci risentiamo per la piastra ;) (potevi dirmelo subito così facevamo una roba unica :) ) i collarini ho i ducati :)

E a saperlo... la pross. volta ci sentiamo per telefono così facendo due chiacchiere escono più cose!

#334 solex

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Inviato 07 March 2014 - 11:01

Complimentoni, viene davvero bene. Il serbatoio old le rende giustizia
A quando il primo test? Ci siamo quasi...........
Bravo, bellissima realizzazione

#335 cirio89

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Inviato 07 March 2014 - 13:17

Visualizza Messaggiosolex, il 07 March 2014 - 11:01, ha scritto:

Complimentoni, viene davvero bene. Il serbatoio old le rende giustizia
A quando il primo test? Ci siamo quasi...........
Bravo, bellissima realizzazione

Innanzitutto ti ringrazio... direi che mi manca ancora molto da fare... sistemare il telaietto per il nuovo serbatoio, alzare il codino, fare l'airbox (sempre che con il nuovo serbatoio ci stia), impianto elettrico, finire quello di raffreddamento, sistemare il freno posteriore, verniciare tutto, revisionare il motore...

Inoltre, se tutti i documenti arrivano per tempo, lunedi 17 inizio la tesi in azienda.. per cui 9 ore al giorno più 2 per andare e tornare se ne vanno.. contando che devo anche scriverla la tesi, dedicare qualche sera alla ragazza, allo sport ecc.. la finirò tra molto molto :( ... vabbè.. il grosso è fatto :D il resto pian piano lo farò...

#336 cirio89

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Inviato 09 March 2014 - 16:40

Due giornate piene ieri ed oggi... ieri è stato completamente sistemato il telaietto posteriore.. sembra identico a prima, ma cambia quasi tutto :asd: basti pensare che siamo stati in ballo dalle 2 e mezza alle 7 per finirlo...
Oggi ho sistemato ed ultimato le carene nella loro parte laterale.. altre 3 ore di lavoro.. monta, segna, smonta, taglia, monta segna, smonta, taglia, ecc.... non finivano più :( e invece... sono finite :asd:
manca da sistemare la parte del radiatore.. ma conto di non perderci così tanto tempo.. per il momento ho realizzato dei distanziali in legno che le tengono in posizione.. poi sotto farò una lastra di VTR che chiude il tutto..

questa è la configurazione definitiva della moto..

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ora valuterò se nel poco spazio che offre il nuovo serbatoio ci sta un airbox.. non sembra ma è diminuito di molto lo spazio disponibile... in caso non riesca andrò di filtri a cono e bona...

#337 P52

    Mitomane

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Inviato 05 August 2014 - 12:12

Immagine inserita

Condivido l'idea che il serbatoio Mito2 abbia più personalità e si sposi meglio con l'insieme
Passion over the old age
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Mito-RD350

#338 P52

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Inviato 05 August 2014 - 13:23

Questo è un suggerimento per la realizzazione dei collettori di aspirazione in blocco con i diffusori a riempire gli spazi nocivi nel pacco lamellare ed limitare le turbolenze

Immagine inserita

Montati con carburatori dell'RS250 Mikuni TM34SS

Immagine inserita
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#339 fede89

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Inviato 05 August 2014 - 13:33

è IMPRESSIONANTE VEDERE CHE ALCUNI DI VOI RIESCONO A FARE CERTRE COSE! TANTISSIMISSIMA INVIDIA!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#340 cirio89

    Mito Pilota

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Inviato 05 August 2014 - 18:13

E' più semplice di quel che sembra fidati.. L'importante è aver pazienza.. Magari fai una vite al giorno pero se ben fatta nell'insieme esce un gran bel lavoro ;)


@P52 li avevo già visti su 2T special.. Belli.. Pero non ho un cnc.. Perciò dubito di riuscire a farli.. E' il quadro che entra nel cilindro che la vedo dura da fare





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