Mito 350 By Cirio89
#321
Inviato 03 March 2014 - 19:23
La linea appena montate le carene non mi piaceva molto.. mi dava l'idea di qualcosa di moscio, non so bene come spiegarmi.. al che ho deciso di modificare (manco ho finito la moto e già modifico cose che ho fatto io ) vabbè..
questa è la situazione...
C**o floscio da vecchietta
Qui c**o bello tirato su da ventenne
Impressionante come alzare leggermente il codino cambi drasticamente l'estetica dell'intera moto...
Appena arriva il serbatoio Mito 2 rendo il tutto definitivo
Sembra un'altra moto
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#322
Inviato 03 March 2014 - 22:27
Non mi piace il buco nella carena ma è questione di gusti, poi non è ancora verniciata. Complimenti per come sta venendo fuori. Non sono a casa altrimenti ti facevo le foto del percorso del cavo posteriore, se la memoria non mi inganna va in avanti e fa quella curva che scassa la minchia durante lo spurgo e ti costringe a smontare la pompa per metterla più in alto, poi sono sicuro che invece all'interno del codone c'è un occhiello in plastica come quello a vista bianchi. Confermo che le pinze mito rs sono identiche.
#323
Inviato 04 March 2014 - 06:24
gianluis23, il 03 March 2014 - 22:27, ha scritto:
Non mi piace il buco nella carena ma è questione di gusti, poi non è ancora verniciata. Complimenti per come sta venendo fuori. Non sono a casa altrimenti ti facevo le foto del percorso del cavo posteriore, se la memoria non mi inganna va in avanti e fa quella curva che scassa la minchia durante lo spurgo e ti costringe a smontare la pompa per metterla più in alto, poi sono sicuro che invece all'interno del codone c'è un occhiello in plastica come quello a vista bianchi. Confermo che le pinze mito rs sono identiche.
Non so usare photoshop
Per buco intendi quello che fa uscire parte di motore o quello tra codone e serbatoio??
Se intendi il secondo sparirà a breve
Ti ringrazio per l'info delle pinze.. Cavoli mi immagino quanto freni sta roba.. la mito con una sola pinza freno fin troppo, immagino un'RS che pesa poco più e va poco più ma ha addirittura 2 freni...
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#324
Inviato 04 March 2014 - 08:26
cirio89, il 04 March 2014 - 06:24, ha scritto:
Per buco intendi quello che fa uscire parte di motore o quello tra codone e serbatoio??
Se intendi il secondo sparirà a breve
Ti ringrazio per l'info delle pinze.. Cavoli mi immagino quanto freni sta roba.. la mito con una sola pinza freno fin troppo, immagino un'RS che pesa poco più e va poco più ma ha addirittura 2 freni...
frena frena... anche troppo. lungo non arrivi mai, male che vada ti si alzerà il posteriore come succede a me. xD
eh sì, molto meglio ora col codino più alto!
Messaggio modificato da bubagan il 04 March 2014 - 08:26
#325
Inviato 04 March 2014 - 09:12
Comunque il parafango ora è solo appoggiato alla ruota.. penso si usare i foro più alto del parafango per fissarlo alla forcella poi realizzerò dei tirantini che da dietro prendano il secondo foro sulla forcella.. probabilmente non i sono spiegato bene.. quando lo farò si vedrà bene
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#326
Inviato 05 March 2014 - 19:28
La prova mi sembra ottima bisogna tagliare via il supporto dell'ammortizzatore di sterzo che non monterò.. o al massimo monterò laterale anche se bho.. sull'R6 non c'è e ho preso di quelle sbacchettate sui cordoli di Franciacorta senza mai morire.. perciò
Questa è l'offset della moto, tutto è appoggiato e va reso definitivo...
Secondo me è meglio dell'EV.. secondo voi???
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#327
Inviato 05 March 2014 - 19:37
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
#328
Inviato 05 March 2014 - 19:39
#329
Inviato 05 March 2014 - 20:23
nelson22, il 05 March 2014 - 19:37, ha scritto:
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
Grazie
fabio_491, il 05 March 2014 - 19:39, ha scritto:
C'era chi l'ha già fatto.. mi pare super155... SP525 con serbatoio Mito2...
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#330
Inviato 05 March 2014 - 20:37
#331
Inviato 06 March 2014 - 11:33
Il mio vecchio serbatoio, sigh. Quante risate con la fari tondi, la usavo senza un domani. xD
ALT! se devi montare una piastra senza ammortizzatore di sterzo e non vuoi rovinare la tua, io ne ho una! l'avevo anche un pò alleggerita, sarebbe da rifinire. poi con il cupolino sp525 dovrai mettere dei collarini sotto no? ho anche quelli. Tutte prove che feci con il modello di cupolino di ataru7. Se ti serve piastra + collarini chiedi a me, così non rovini la piastra ev!
Eccola (dalla quale devi togliere l'attacco dell'ammo di sterzo, già segato da me in passato):
#332
Inviato 06 March 2014 - 11:48
Messaggio modificato da cirio89 il 06 March 2014 - 11:49
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#333
#334
Inviato 07 March 2014 - 11:01
A quando il primo test? Ci siamo quasi...........
Bravo, bellissima realizzazione
#335
Inviato 07 March 2014 - 13:17
solex, il 07 March 2014 - 11:01, ha scritto:
A quando il primo test? Ci siamo quasi...........
Bravo, bellissima realizzazione
Innanzitutto ti ringrazio... direi che mi manca ancora molto da fare... sistemare il telaietto per il nuovo serbatoio, alzare il codino, fare l'airbox (sempre che con il nuovo serbatoio ci stia), impianto elettrico, finire quello di raffreddamento, sistemare il freno posteriore, verniciare tutto, revisionare il motore...
Inoltre, se tutti i documenti arrivano per tempo, lunedi 17 inizio la tesi in azienda.. per cui 9 ore al giorno più 2 per andare e tornare se ne vanno.. contando che devo anche scriverla la tesi, dedicare qualche sera alla ragazza, allo sport ecc.. la finirò tra molto molto ... vabbè.. il grosso è fatto il resto pian piano lo farò...
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#336
Inviato 09 March 2014 - 16:40
Oggi ho sistemato ed ultimato le carene nella loro parte laterale.. altre 3 ore di lavoro.. monta, segna, smonta, taglia, monta segna, smonta, taglia, ecc.... non finivano più e invece... sono finite
manca da sistemare la parte del radiatore.. ma conto di non perderci così tanto tempo.. per il momento ho realizzato dei distanziali in legno che le tengono in posizione.. poi sotto farò una lastra di VTR che chiude il tutto..
questa è la configurazione definitiva della moto..
Ora valuterò se nel poco spazio che offre il nuovo serbatoio ci sta un airbox.. non sembra ma è diminuito di molto lo spazio disponibile... in caso non riesca andrò di filtri a cono e bona...
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#337
Inviato 05 August 2014 - 12:12
Condivido l'idea che il serbatoio Mito2 abbia più personalità e si sposi meglio con l'insieme
history: Motom2T, Gilera124 5V, Ducati 750S, Beta250GS, Beta 500GS, Yamaha FZR1000, Kavasaki ZX9R now on Suzuki GSX-R1000.
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#338
Inviato 05 August 2014 - 13:23
Montati con carburatori dell'RS250 Mikuni TM34SS
history: Motom2T, Gilera124 5V, Ducati 750S, Beta250GS, Beta 500GS, Yamaha FZR1000, Kavasaki ZX9R now on Suzuki GSX-R1000.
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#339
Inviato 05 August 2014 - 13:33
#340
Inviato 05 August 2014 - 18:13
@P52 li avevo già visti su 2T special.. Belli.. Pero non ho un cnc.. Perciò dubito di riuscire a farli.. E' il quadro che entra nel cilindro che la vedo dura da fare
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