Cagiva Mito Sp 525 - Electra
GIOSP525
13 Apr 2014
Signore e signori...la mito vola...ho abbassato il mio best lap a triscina da 1:08 a 0:58...il tutto senza valvola di.scarico (triscina è piena di ripartenze dal basso)...fenomenale
puniscer96
13 Apr 2014
GIOSP525
13 Apr 2014
La centralina mi da problemi con la valvola..fa girare il servomotore della valvola sempre in modalità aperta...ho provato con un altra valvola e da lo stesso problema...devo risolverlo
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
GIOSP525
03 Jan 2015
Male...alla fine ho dovuto abbandonare per problemi di tempo...ma quest'anno se tutto va come deve andare...sono Ready to race...(ma non in stile ktm duke ahahahah)
GIOSP525
27 Mar 2015
Dopo tanto tempo, scrivo per caricare le foto della pistata di domenica, forse l'ultima con la mito o comunque una delle ultime. 

Salut

Salut
GIOSP525
08 Dec 2015
In teoria dovevo passare di categoria, ma se ne parlerà nel 2017. Intanto tenete:

GabrieleSp
09 Dec 2015
Prudy il prossimo anno cacciamo a calci in cu*o le rs dai primi posti
Messaggio modificato da GabrieleSp il 09 December 2015 - 21:02
Messaggio modificato da GabrieleSp il 09 December 2015 - 21:02
GabrieleSp
10 Dec 2015
Anche se giro una volta ogni mille anni non significa che non sono attivo, devo solo sgripparmi quando ritornerò a girare, già sono a quota 2 mesi che non giro e ne collezionerò altrettanti ahahaha
GabrieleSp
11 Dec 2015
Appena sistemo la moto una "Pistiata" insieme ce la facciamo...
GIOSP525
06 Jan 2016
Ho deciso di aggiornare la ciclistica della Mito, anche se non ho chissà quali disponibilità economiche. Spero di riuscirci prima dell'inizio del Campionato, anche perchè sono sommerso dallo studio. In particolare sto vedendo di trovare un Ceriani e delle forche doppia molla come quelle delle vecchie Mito. Avevamo valutato con il #Sorrentino di accorpare i Team, ma ciò non gioverebbe lo stesso poichè siamo distanti. Terrò aggiornato ogni sviluppo della situazione, intanto oggi (se il tempo migliora) vado a fare il bagnetto ad Electra.
Saluti.
Saluti.
GabrieleSp
07 Jan 2016
GIOSP525, il 06 January 2016 - 11:46, ha scritto:
Ho deciso di aggiornare la ciclistica della Mito, anche se non ho chissà quali disponibilità economiche. Spero di riuscirci prima dell'inizio del Campionato, anche perchè sono sommerso dallo studio. In particolare sto vedendo di trovare un Ceriani e delle forche doppia molla come quelle delle vecchie Mito. Avevamo valutato con il #Sorrentino di accorpare i Team, ma ciò non gioverebbe lo stesso poichè siamo distanti. Terrò aggiornato ogni sviluppo della situazione, intanto oggi (se il tempo migliora) vado a fare il bagnetto ad Electra.
Saluti.
Saluti.