←  Mito SP525 e Raptor '08 - '09

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Mito Sp 525 - Electra

foto GIOSP525 13 Apr 2014

Signore e signori...la mito vola...ho abbassato il mio best lap a triscina da 1:08 a 0:58...il tutto senza valvola di.scarico (triscina è piena di ripartenze dal basso)...fenomenale
Rispondi

foto puniscer96 13 Apr 2014

Visualizza MessaggioGIOSP525, il 13 April 2014 - 14:11, ha scritto:

Signore e signori...la mito vola...ho abbassato il mio best lap a triscina da 1:08 a 0:58...il tutto senza valvola di.scarico (triscina è piena di ripartenze dal basso)...fenomenale
ma perchè senza valvola di scarico?
Rispondi

foto GIOSP525 13 Apr 2014

La centralina mi da problemi con la valvola..fa girare il servomotore della valvola sempre in modalità aperta...ho provato con un altra valvola e da lo stesso problema...devo risolverlo

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Rispondi

foto flaviomito 01 Oct 2014

proprio bella, complimenti ^^
Rispondi

foto GIOSP525 17 Dec 2014

Grazie mille :D
Rispondi

foto Kevin97 17 Dec 2014

e il campionato come è andato? :smiling:
Rispondi

foto GIOSP525 03 Jan 2015

Male...alla fine ho dovuto abbandonare per problemi di tempo...ma quest'anno se tutto va come deve andare...sono Ready to race...(ma non in stile ktm duke ahahahah)
Rispondi

foto GIOSP525 27 Mar 2015

Dopo tanto tempo, scrivo per caricare le foto della pistata di domenica, forse l'ultima con la mito o comunque una delle ultime. Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Salut
Rispondi

foto ypm1 25 Sep 2015

Perchè l'ultima?
Rispondi

foto GIOSP525 08 Dec 2015

In teoria dovevo passare di categoria, ma se ne parlerà nel 2017. Intanto tenete:
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

foto GabrieleSp 09 Dec 2015

Prudy il prossimo anno cacciamo a calci in cu*o le rs dai primi posti :laugh2: :wolf1:
Messaggio modificato da GabrieleSp il 09 December 2015 - 21:02
Rispondi

foto GIOSP525 10 Dec 2015

Si Gab :smiling: Ma ti voglio più atttivo!
Rispondi

foto GabrieleSp 10 Dec 2015

Anche se giro una volta ogni mille anni non significa che non sono attivo, devo solo sgripparmi quando ritornerò a girare, già sono a quota 2 mesi che non giro e ne collezionerò altrettanti ahahaha :D
Rispondi

foto GIOSP525 11 Dec 2015

Io vorrei farmi una pistata natalizia, anche a Triscina :)
Rispondi

foto GabrieleSp 11 Dec 2015

Appena sistemo la moto una "Pistiata" insieme ce la facciamo...
Rispondi

foto GIOSP525 06 Jan 2016

Ho deciso di aggiornare la ciclistica della Mito, anche se non ho chissà quali disponibilità economiche. Spero di riuscirci prima dell'inizio del Campionato, anche perchè sono sommerso dallo studio. In particolare sto vedendo di trovare un Ceriani e delle forche doppia molla come quelle delle vecchie Mito. Avevamo valutato con il #Sorrentino di accorpare i Team, ma ciò non gioverebbe lo stesso poichè siamo distanti. Terrò aggiornato ogni sviluppo della situazione, intanto oggi (se il tempo migliora) vado a fare il bagnetto ad Electra.

Saluti.
Rispondi

foto GabrieleSp 07 Jan 2016

Visualizza MessaggioGIOSP525, il 06 January 2016 - 11:46, ha scritto:

Ho deciso di aggiornare la ciclistica della Mito, anche se non ho chissà quali disponibilità economiche. Spero di riuscirci prima dell'inizio del Campionato, anche perchè sono sommerso dallo studio. In particolare sto vedendo di trovare un Ceriani e delle forche doppia molla come quelle delle vecchie Mito. Avevamo valutato con il #Sorrentino di accorpare i Team, ma ciò non gioverebbe lo stesso poichè siamo distanti. Terrò aggiornato ogni sviluppo della situazione, intanto oggi (se il tempo migliora) vado a fare il bagnetto ad Electra.

Saluti.
Giooo ma cosa ti hanno insegnato?? Le moto non si lavano! :2i1nl87:
Rispondi

foto GIOSP525 07 Jan 2016

La lavo a secco Gabri!
Rispondi