ragazzi causa scarsa disponibilità personale finanziaria devo arrangiarmi come posso per il ripo della moto...un mio amico mi venderebbe la pancia della seven speed...insieme al silenziatore di serie cosa viene fuori?può andare o è troppo una "rattoppata"?
Pancia Sevend Speed+Silenziatore Di Serie
Iniziato da FedeDeBianchi, May 03 2012 20:15
7 risposte a questa discussione
Inviato 03 May 2012 - 20:15
Inviato 03 May 2012 - 20:17
no no è perfetto... è una buona marmitta per la strada... di che anno è?
Inviato 03 May 2012 - 20:21
non lo so è di una seven ma è tenuta bene non ha ammaccature e ma la vende a poco...cmq ho chiesto perchè sono ignorante in materia pensavo che magari il silenziatore di serie influisse sul rendimento della pancia e cose del genere boh (il silenziatore non ha blocchi, sono sulla pancia giusto?)
Inviato 03 May 2012 - 20:22
se è di una mito I o II non ha blocchi se è di una ev ha solo il cono al collettore mi pare...
Inviato 04 May 2012 - 11:24
Parlando di EV, l'espansione penso che quasi sicuramente non abbia blocchi, mentre per il silenziatore te parli "di serie": se intendi quello della Seven va bene così, se è di una EV recente ti consiglio di modificarlo nell'interno eliminando la cameretta del catalizzatore.. Senno' più velocemente trovane uno tipo Seven o altro..
Inviato 04 May 2012 - 21:18
a quanto te la vende? conta che un prezzo decente per una seven di quelle buone è 50 euro
Inviato 10 May 2012 - 18:20
me la vendeva a 50 ma siccome siamo amici amici a 40...è messa bene non ha ammaccature e il resto....ma il silenziatore sarebbe quello di serio della mia sp525 quindi mi sa che lascio perdere
Inviato 10 May 2012 - 18:29
è impossibile, le seven hanno un silenziatore in kevlar oppure uno rarissimo in carbonio. le seven più datate invece hanno un sile in alluminio a doppia canna mitrata.
se ti stava vendendo una marmitta col sile identico al tuo era una six.
se ti stava vendendo una marmitta col sile identico al tuo era una six.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi