1
Sondaggione!
Iniziato da gianluis23, May 05 2012 19:39
12 risposte a questa discussione
Inviato 05 May 2012 - 19:39
Considerando che di affitto se ne va circa il 30% e che per sopravvivere un'altro 5-10% lo devo pur spendere direi che il 60% va via in spese per le moto: ricambi consumi caselli assicurazioni bolli revisioni abbigliamento...
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
Inviato 05 May 2012 - 19:48
Sputtano tutto.
Saluti
Niko
Saluti
Niko
Inviato 05 May 2012 - 20:22
ero indeciso se "sputtano via tutto" o "mi porteranno via la casa", ma siccome la casa non ce l'ho, ho messo sputtano tutto
Inviato 05 May 2012 - 21:01
Ornai zero!
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 05 May 2012 - 22:55
dal 50 al 75 %
Inviato 05 May 2012 - 23:45
Diciamo che mio papà me la vende se quest'anno non mi assumono! Sono indebitato fino al collo con lui! La prima busta paga gliela devo dare tutta e forse anche parte della seconda!
Anche se spero di no perché dalla seconda in poi vorrei spendere il minimo possibile per venire al raduno, perché poi il resto va nella car che mi prenderò!
Anche se spero di no perché dalla seconda in poi vorrei spendere il minimo possibile per venire al raduno, perché poi il resto va nella car che mi prenderò!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 06 May 2012 - 10:24
sognandolamito, il 05 May 2012 - 19:48, ha scritto:
Sputtano tutto.
Messaggio modificato da Bonvi46 il 06 May 2012 - 10:24
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 06 May 2012 - 16:04
Troppo, ma i miei mi hanno solo pagato in ordine:
1 anno di assicurazione della mito (il primo anno)
un po di benza ogni tanto
qualche vite dal ferramenta
sputtano quasi tutto e manco me ne accorgo! ah no ho preso un cell nuovo ora
1 anno di assicurazione della mito (il primo anno)
un po di benza ogni tanto
qualche vite dal ferramenta
sputtano quasi tutto e manco me ne accorgo! ah no ho preso un cell nuovo ora
Lancia Delta Evoluzione, dice:
eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D
danielsanto, dice:
Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.
Inviato 06 May 2012 - 16:07
sputtano davvero tutto.
in un anno tra lavoretti vari, compravendita di qualche pezzo di moto online ho entrate per circa 2 mila euro.
a fine estate non ho più nulla e l'unica spesa che ho sono le moto.
in un anno tra lavoretti vari, compravendita di qualche pezzo di moto online ho entrate per circa 2 mila euro.
a fine estate non ho più nulla e l'unica spesa che ho sono le moto.
Messaggio modificato da mitico92 il 06 May 2012 - 16:08
Inviato 30 May 2012 - 15:16
Ultimamente rasento il nulla. A periodi ovviamente di più.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi