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Freno Anteriore Mito 1991


12 risposte a questa discussione

#1 DaviRacing

    Mitomane

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Inviato 07 May 2012 - 18:20

ciao a tutti.... ho una domanda da farvi.... siccome la mia pompa freno anteriore non funziona più a dovere, vorrei sostituirla. io ho una mito del 1991, secondo voi la pompa freno della mito evo, monta uguale o non posso montarla???? e poi, posso prenderla usata o me lo sconsigliate???? devo prenderla nuova? dove(online)??

#2 a7n8x

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Inviato 07 May 2012 - 18:38

Sei sicuro di aver tolto l'aria dal circuito?

Prova con una siringa ad aspirare dalla vite di spurgo della pinza.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 DaviRacing

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Inviato 07 May 2012 - 18:46

si
si sicuro

#4 untouchable

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Inviato 07 May 2012 - 19:46

Ciao non so se la pompa della ev, sia la stessa della tua. Ma io ho un'impianto frenante anteriore completo della ev sul mio mercatino che penso che vada bene per la tua. Se ti interessa, vai a darci un'occhiata

#5 a7n8x

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Inviato 07 May 2012 - 20:03

puoi montare la pompa freno della EV, ma è leggermente più grande.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#6 Loki

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Inviato 07 May 2012 - 21:57

revisionarla anzichè sostituirla? no?

#7 a7n8x

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Inviato 07 May 2012 - 22:13

Visualizza Messaggiodallarace, il 07 May 2012 - 21:57, ha scritto:

revisionarla anzichè sostituirla? no?

L'ha fatto, non ha risolto
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#8 DaviRacing

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Inviato 08 May 2012 - 07:05

come faccio a revisionarla, nel senso che so farla ma dove trovo il kit?????? aiutami tu è urgente

Visualizza Messaggioa7n8x, il 07 May 2012 - 20:03, ha scritto:

puoi montare la pompa freno della EV, ma è leggermente più grande.

si ok ma il tubo freno va bene lo stesso???? o è più grande come attacco??? e cosa cambia in frenata??? o è uguale??? non è che poi frena troppo?? odio se inchioda facilmente.... è orribile

#9 a7n8x

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Inviato 08 May 2012 - 09:36

Visualizza MessaggioDaviRacing, il 08 May 2012 - 07:05, ha scritto:

come faccio a revisionarla, nel senso che so farla ma dove trovo il kit?????? aiutami tu è urgente

leggi, almeno sai il kit che devi prendere

Visualizza MessaggioDaviRacing, il 08 May 2012 - 07:05, ha scritto:

si ok ma il tubo freno va bene lo stesso???? o è più grande come attacco??? e cosa cambia in frenata??? o è uguale??? non è che poi frena troppo?? odio se inchioda facilmente.... è orribile

Si va bene.

Essendo leggermente più grande avrai una maggiore forza, ma la differenza è minima
Non si effettuano consulenze private.
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#10 DaviRacing

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Inviato 08 May 2012 - 11:01

Visualizza Messaggioa7n8x, il 08 May 2012 - 09:36, ha scritto:

leggi, almeno sai il kit che devi prendere



Si va bene.

Essendo leggermente più grande avrai una maggiore forza, ma la differenza è minima

si ma quel catalogo parla della pompa completa e non del kit revisione....

Visualizza MessaggioDaviRacing, il 08 May 2012 - 10:58, ha scritto:

si ma quel catalogo parla della pompa completa e non del kit revisione....
scusami ho letto meglio ci son o anche i codici dei kit. e dove posso comprarli (online)???

#11 PrizeGold

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Inviato 08 May 2012 - 16:03

Visto che è un problema che riguarda anche me, vorrei sostituirla con una più performante, quale mi consigliate? Che non costi troppo (anzi la più economica che si trova) che sicuramente sarà meglio della pompa da 12 originale mito 1
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#12 Loki

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Inviato 09 May 2012 - 08:17

senti Davi, per revisionare la pompa...
smonti la tua pompa e vai con i pezzi che ci hai trovato dentro dal ricambista moto
e lui ti prende le misure sul momento e ti ordina il pompante nuovo e i vari gommini di tenuta, la molla e il tampone esterno
può anche averli in casa

in effetti il link dei ricambi Brembo non ti è utile per i ricambi pompa
li è presente solo il perno codice 10279850
la pompa tua ha codice invece 10505351, ma questo lo scoprivi anche dal ricambista

Messaggio modificato da dallarace il 09 May 2012 - 08:22


#13 Raiden

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Inviato 09 May 2012 - 08:28

uhm non sapevo che la pompa EV fosse + grossa della mito1..effettivamente è plausibile vista la pinza freno diversa...mmm buono a sapersi!





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