Addio Motogp
Inviato 13 May 2012 - 23:21
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 13 May 2012 - 23:35
STRRRRE, il 13 May 2012 - 23:21, ha scritto:
Tassa o no, ma io non do da mangiare a clerici e company visto che la TASSA che dici te, serve per dare stipendio a 4 idioti. Pago gia altre tasse per far comprare auto blu a deficenti che se dovessero morire, mi fanno solo un favore. Chissą quanta gente ce qui che evade cose ben peggiori e non lo dice. Cmq é meglio rientrare in topic. Magari apri tu un topic a riguardo.
Inviato da Galaxy S2 ICS 4.0.3
Messaggio modificato da untouchable il 13 May 2012 - 23:58
Inviato 14 May 2012 - 10:09
Dovrebbe essere una tassa peró si comporta piú come imposta...Cioé, la devo pagare per forza...
Tassa = qualcosa che si paga nel momento in cui si consuma qualcosa o si usufruisce di un servizio e non mi sembra che se non pago il canone rai mi oscurino il canale, anzi, mi multano perché non l'ho pagato... (L'IVA é una tassa per esempio, l'ex ICI lo era pure, ecc...)
Imposta = da pagare per forza (IRPEF é un'imposta perché tutti siamo obbligati a pagarla se superiamo un certo reddito)
Comuqnue, questa sará la volta buona che smetteró di guardare la motogp. Per la sbk se la faranno vedere su Italia 1 in chiaro bene, altrimenti fanculo anche a loro...Fin'ora l'ho sempre guardata perché la trovo su la7 in chiaro e senza dover pagare nulla...Se no giretto domenicale con la MIA moto rulez!
Messaggio modificato da 125+1 il 14 May 2012 - 10:11
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 14 May 2012 - 11:55
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 14 May 2012 - 12:32
La questione sarebbe facilmente risolvibile da parte di RAI, criptando il segnale e fornendo un decoder a fronte di un pagamento.
Non lo fanno perchè probabilmente non si abbonerebbe più nessuno,e lo sanno.
Inviato 14 May 2012 - 13:31
è come dire che se non vado in ospedale allora non pago le tasse sui servizi ospedalieri
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 14 May 2012 - 13:37
STRRRRE, il 14 May 2012 - 13:31, ha scritto:
è come dire che se non vado in ospedale allora non pago le tasse sui servizi ospedalieri
Le tasse sui servizi ospedalieri è anche giusto pagarle. Abbiamo tutti bisogno di assistenze mediche. E poi diciamo che è un bene di prima necessità.
La rai ha cammuffato come tassa di possesso della tv il canone per dar da mangiare a quei 4 idioti che ci lavorano dentro.
Se tutti e dico TUTTI, non dovessero più pagare il canone, vedrete come cambierebbero le cose. Però siamo italiani e siamo buoni solo in chiacchiere petizioni online (che sono praticamente inutili)
Inviato 14 May 2012 - 13:46
STRRRRE, il 14 May 2012 - 13:31, ha scritto:
Volevo solo far presente che la soluzione del problema sarebbe semplicissima.
Sull'evasione fiscale poi non si discute nemmeno,è una di quelle cose che hanno portato questo paese con la m**da fino al collo (ed oltre).
Parli con uno che è stato controllato dalla Guardia di Finanza nell'ambito delle dichiarazioni ISEE ed è risultato in regola al 100%.
PS: per come la vedo io la TV andrebbe spenta una volta per tutte, ma queste sono posizioni personali.
Messaggio modificato da BR1 il 14 May 2012 - 13:47
Inviato 14 May 2012 - 14:53
untouchable, il 14 May 2012 - 13:37, ha scritto:
Da domani l'Italia sarà un posto migliore sicuramente, grazie agli evasori come te ; )
Inviato 14 May 2012 - 14:55
Ðaniele_iFrIt, il 14 May 2012 - 14:53, ha scritto:
Grande. Menomale ci sei tu che non paghi il canone e, insomma.. WOW, questo sì che cambia le cose.
Da domani l'Italia sarà un posto migliore sicuramente, grazie agli evasori come te ; )
Ironia da perfetto ignorante. Hai capito cosa volevo intendere ma vuoi solo prendere per il cul0
Invece se non hai capito mi spiace per te.
Inviato 14 May 2012 - 15:12
125+1, il 14 May 2012 - 10:09, ha scritto:
Tassa = qualcosa che si paga nel momento in cui si consuma qualcosa o si usufruisce di un servizio e non mi sembra che se non pago il canone rai mi oscurino il canale, anzi, mi multano perché non l'ho pagato... (L'IVA é una tassa per esempio, l'ex ICI lo era pure, ecc...)
Imposta = da pagare per forza (IRPEF é un'imposta perché tutti siamo obbligati a pagarla se superiamo un certo reddito)
Comuqnue, questa sará la volta buona che smetteró di guardare la motogp. Per la sbk se la faranno vedere su Italia 1 in chiaro bene, altrimenti fanculo anche a loro...Fin'ora l'ho sempre guardata perché la trovo su la7 in chiaro e senza dover pagare nulla...Se no giretto domenicale con la MIA moto rulez!
Quindi il canone rai sarebbe una tassa ma te la rifilano come imposta per pagare 4 bischeri che stanno su 3 canali
Inviato 14 May 2012 - 19:28
untouchable, il 14 May 2012 - 14:55, ha scritto:
Invece se non hai capito mi spiace per te.
Dai Aristotele, fammi il favore..
Inviato 14 May 2012 - 19:39
Tu sai cosa dovesse succedere se TUTTI dovessero smettere di pagare le tasse, il canone rai e tutte le altre tasse obbligatorie "fregasoldi" che ci farebbero molto comodo in tasca a noi, cosa succederebbe? Inizieremo a vivere meglio fidati.
Scommetto che i soldi che butti nel canone rai, ti farebbero molto più comodo in tasca tua no? E sicuramente ti sarai lamentato più volte di ciò ma come tutti gli italiani percoroni, sono state solo parole al vento senza un minimo di fatti.
Vedi di ascoltare un po di discorsi di beppe grillo che magari inizi a ragionare anche te. Ora se vuoi continuare, apri un topic apposito. Ma fallo tu perchè io non ne ho voglia di discuterne sopratutto con un'italiano medio lamentino come te.
Ora cerchiamo di rientrare in topic.
Inviato 14 May 2012 - 19:56
L'unico modo "legale" per non pagare il canone rai è farsi sugellare il televisore..
Inviato 14 May 2012 - 19:58
Sei un grillino?
ASDASDSAD
Anche mio padre lo è, ma le tasse le paga..
PS: No, mai lamentato del canone rai, e l'unica cosa di cui mi lamento sono gli italiani, e quelli ahimè, non c'è politico che li possa togliere dall'italia ^^
Apri poi te un topic se vuoi nubish
PPS: ca##o mi hai inquadrato come un duro vero, mai pensato di fare lo psicologo? Magari qualche poveretto che ti dà i soldi per pagare il canone lo trovi LULZ
Inviato 15 May 2012 - 15:22
Vista la portata del cambiamento, non è escluso che Sky decida di anticipare il suo ingresso in MotoGP già dalla prossima stagione, trattando direttamente con Mediaset per l’acquisizione dei diritti TV. Intanto La7, che trasmette il campionato Superbike, non ha ancora rinnovato il suo contratto per il 2013 e quindi non è ancora certo su quale piattaforma saranno trasmesse le derivate di serie il prossimo anno.
Read more: http://www.gpone.com...l#ixzz1uwsJdFim
ormai è ufficiale
dal 2014 sky motogp, sbk mediaset
ma potrebbe cominciare dal 2013
Inviato 15 May 2012 - 16:03
Inviato 15 May 2012 - 16:07
mitico92, il 15 May 2012 - 16:03, ha scritto:
Per me č un solo bene perché aumenta visibilitą che la sbk č stata troppo snobbata! Per me sarebbe uno spettacolo!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Inviato 15 May 2012 - 16:10
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
Inviato 15 May 2012 - 16:10
Mi sa che non l' hanno capita
16 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi