Vai al contenuto

Chiarimento Coperchio Filtro Raptor

24 risposte a questa discussione

#21 Adri_Planet_93

MaiPresentato CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 15 May 2012 - 14:44

Visualizza MessaggioDenny-x4, il 15 May 2012 - 13:09, ha scritto:

Riassumendo: Corna e cornini probabilmente non vanno bene perchè studiati per i flussi d'aria della Mito (anche se nessuno per il momento ha avuto esperienze dirette e quindi resta la possibilità che possano anche andare). Il frontale con proboscide non ci sta causa ripiano portacasco che se tolto ti ci possono pisciare dentro, mentre senza proboscide va bene e testato anche da più ragazzi. Credo che a questo punto lascio il filtro così com'è e riprenderò il discorso quando monterò l'artigianale sp :sisi:

No i cornini sono studiati anche per la Planet! ;)
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#22 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 15 May 2012 - 15:22

Ma avete pensato eventualmente a tagliare il pezzo di plastica (la paratia tra motore e serbatoio) che influisce sulla proboscide? Giusto sagomarla. Facile, veloce e soprattutto a zero spese, senza mettersi a perdere tempo con la vtr

Io nella mia l'ho fatto artigianale all'epoca per risparmiare, l'ho aperto con un coltello e poi gli ho dato una forma tondeggiante, col trapano, non è venuto affatto male!

Non ho mai avuto problemi di sorta, forse perché nella planet c'è la paratia tra motore e serbatoio che limita l'aspirazione di aria calda

#23 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 15 May 2012 - 15:28

Visualizza MessaggioDenny-x4, il 15 May 2012 - 13:09, ha scritto:

Riassumendo: Corna e cornini probabilmente non vanno bene perchè studiati per i flussi d'aria della Mito (anche se nessuno per il momento ha avuto esperienze dirette e quindi resta la possibilità che possano anche andare). Il frontale con proboscide non ci sta causa ripiano portacasco che se tolto ti ci possono pisciare dentro, mentre senza proboscide va bene e testato anche da più ragazzi. Credo che a questo punto lascio il filtro così com'è e riprenderò il discorso quando monterò l'artigianale sp :sisi:

anche perchè la proboscide è quasi impossibile da trovare abbinata alla scatola. Anche io ho avuto il frontale sulla mito e la proboscide nada, non c'era, solo un ragazzo qui a firenze che vendeva dai pezzi sfusi della mito I l'aveva conservata e la presi a parte.
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#24 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 15 May 2012 - 15:35

Visualizza Messaggiobellar89, il 15 May 2012 - 15:28, ha scritto:

anche perchè la proboscide è quasi impossibile da trovare abbinata alla scatola. Anche io ho avuto il frontale sulla mito e la proboscide nada, non c'era, solo un ragazzo qui a firenze che vendeva dai pezzi sfusi della mito I l'aveva conservata e la presi a parte.
Hai notato molta differenza con la proboscide e senza se hai provato il filtro senza proboscide?

#25 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 15 May 2012 - 15:38

Visualizza Messaggionelson22, il 15 May 2012 - 15:35, ha scritto:

Hai notato molta differenza con la proboscide e senza se hai provato il filtro senza proboscide?

più o meno era li, almeno col mio motore non si sentiva cosi tanto la differenza......l'unica cosa che cambiava veramente tanto era il rumore :D

Messaggio modificato da bellar89 il 15 May 2012 - 15:38

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi