Ragazzi ho un prblema con la pompa anteriore della mia mituzza, ora vi spiego:
quelche mese fà caddi e mi si ruppe la leva del freno anteriore, l'ho ricomprata ma quando sono arrivato a rimontarla ho notato che non combacia bene con la pompa allora chiesi ad un mio amico che anche lui ha una mito se c'era qualcosa tra leva del freno e la pompa e lui mi ha risposto che c'è una specie di sfera. Ora lo chiedo a voi perche propio non riesco a capire cosa ci sia tra la pompa e la leva.
grazie mille a chi risponderà
6 risposte a questa discussione
Inviato 14 May 2012 - 20:18
Inviato 15 May 2012 - 08:56
mugnozzz, il 14 May 2012 - 20:18, ha scritto:
Ragazzi ho un prblema con la pompa anteriore della mia mituzza, ora vi spiego:
quelche mese fà caddi e mi si ruppe la leva del freno anteriore, l'ho ricomprata ma quando sono arrivato a rimontarla ho notato che non combacia bene con la pompa allora chiesi ad un mio amico che anche lui ha una mito se c'era qualcosa tra leva del freno e la pompa e lui mi ha risposto che c'è una specie di sfera. Ora lo chiedo a voi perche propio non riesco a capire cosa ci sia tra la pompa e la leva.
in che senso non combacia bene? puoi fare una foto?
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 15 May 2012 - 20:24
Ecco una foto della pompa che ho io 
e questa e la leva...

dalla foto non so se si riesce a capire come il registro della leva fatto a conca non cambaci con la pompa che ha una forma cilindrica con un foro nel centro...
La mia deduzione e che nel foro del pistoncino della pompa ci vada qualcosa dentro che vada poi perfettamente a combaciare con il registro della leva ma non so cosa! ragazzi per favore aiutatemi

e questa e la leva...

dalla foto non so se si riesce a capire come il registro della leva fatto a conca non cambaci con la pompa che ha una forma cilindrica con un foro nel centro...
La mia deduzione e che nel foro del pistoncino della pompa ci vada qualcosa dentro che vada poi perfettamente a combaciare con il registro della leva ma non so cosa! ragazzi per favore aiutatemi
Messaggio modificato da mugnozzz il 15 May 2012 - 20:25
Inviato 15 May 2012 - 20:36
ci va un semplice pernetto. puoi costruirlo tu.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 16 May 2012 - 16:31
la misura precisa non la so..però secondo me se vai per tentativi dopo aver preso la misura ci arrivi abbastanza agevolmente.
Messaggio modificato da BR1 il 16 May 2012 - 16:31
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 16 May 2012 - 18:16
ok ultima domanda... le estremità come devono essere entrambe stondate? e se deve fare pari come lunghezza al cilindretto presente o deve spuntare un pò?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi