Rossi In Honda
Inviato 07 August 2012 - 13:26
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

Inviato 07 August 2012 - 13:28
Inviato 07 August 2012 - 13:29
xMaverickx, il 07 August 2012 - 13:28, ha scritto:
ad andare in ducati di sicuro...
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??

Inviato 07 August 2012 - 13:34
xMaverickx, il 07 August 2012 - 13:30, ha scritto:
farsi fare il cu*o o meno da lorenzo, sempre meglio lottare per il podio che per metà classifica..poi è tutto da vedere, almeno finire la carriera in gp con una moto seria

Inviato 07 August 2012 - 13:37
skiddolo, il 07 August 2012 - 13:34, ha scritto:
farsi fare il cu*o o meno da lorenzo, sempre meglio lottare per il podio che per metà classifica..poi è tutto da vedere, almeno finire la carriera in gp con una moto seria
Inviato 07 August 2012 - 13:39
xMaverickx, il 07 August 2012 - 13:37, ha scritto:
considerando che il livello piloti è sempre alto e lorenzo è in stra forma, la soddisfazione c'è comunque...

Inviato 07 August 2012 - 13:39
farsi fare il cu*o o meno da lorenzo, sempre meglio lottare per il podio che per metā classifica..poi č tutto da vedere, almeno finire la carriera in gp con una moto seria
Č un pilota che ha sempre lottato per le prime posizioni, č andato in Ducati e si č ritrovato a dover lottare per andare semplicemente a punti..
Dopo 2 anni in queste condizioni e senza progressi ti passa pure la voglia di gareggiare..
Ha fatto benissimo .. Son curioso di vedere cosa combinerā
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Inviato 07 August 2012 - 13:46
Inviato 07 August 2012 - 14:24
Riguardo al sostituto io penso che Ducati preferisce Cal al Dovi, ma per una questione di Nazionalitā (considerando la firma di Hayden) sceglieranno l'Italliano.
Anche se Bautista......
Inviato dal mio New iPad usando Tapatalk HD
Inviato 07 August 2012 - 14:53
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Inviato 07 August 2012 - 15:36
Quindi scelta opinabile, che non condivido (se avesse davvero le palle e guidasse sopra ogni cosa...metti a posto sta Ducati che è piena d problemi)

Runner46, il 07 August 2012 - 14:53, ha scritto:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Inviato 07 August 2012 - 15:37
penna_85, il 07 August 2012 - 15:36, ha scritto:
Quindi scelta opinabile, che non condivido (se avesse davvero le palle e guidasse sopra ogni cosa...metti a posto sta Ducati che è piena d problemi)

Penso sia sotto gli occhi di tutti, DA ANNI ormai, che Ducati è stata guidata SOLO da un pilota...e sarebbe ora di intervenire!! (indipendentemente dal tipo di telaio...)

no è una moto super competitiva, la ducati sta bene così com'è..parola di gente che ce la sà

Inviato 07 August 2012 - 15:42
skiddolo, il 07 August 2012 - 15:37, ha scritto:

Se poi si voglion fare discorsi da bar....prego, ma i risultati (non solo di Rossi, ma da 5 anni a questa parte) parlan da soli....
penna_85, il 07 August 2012 - 15:42, ha scritto:
Se poi si voglion fare discorsi da bar....prego, ma i risultati (non solo di Rossi, ma da 5 anni a questa parte) parlan da soli....

Inviato 07 August 2012 - 15:43
penna_85, il 07 August 2012 - 15:42, ha scritto:
ah ma è quello che molti sostengono...altri invece (non faccio nomi) credono che sia solo un problema di pilota..di tutti i piloti tranne uno a quanto pare..e ricordo ancora le parole di maic "se una moto va bene con un solo pilota, è una moto di m**da" e si è vista la differenza tra italiane e nipponiche negli anni

Inviato 07 August 2012 - 15:52
skiddolo, il 07 August 2012 - 15:43, ha scritto:
Se dopo il mondiale vinto, ne Hayden, Melandri (poveretto, finito anche dallo psicologo e rischiava la carriera [chi se lo prende uno "schizzato"??]) e prima anche Capirossi non hanno ottenuto "niente" con quella moto...qualche domanda io me la farei!! Per non parlare dei team satellite che son li per riempire la griglia.............

P.S. Rossi per me rimane sempre un paraculo!!

Inviato 07 August 2012 - 16:01
penna_85, il 07 August 2012 - 15:52, ha scritto:
Se dopo il mondiale vinto, ne Hayden, Melandri (poveretto, finito anche dallo psicologo e rischiava la carriera [chi se lo prende uno "schizzato"??]) e prima anche Capirossi non hanno ottenuto "niente" con quella moto...qualche domanda io me la farei!! Per non parlare dei team satellite che son li per riempire la griglia.............

P.S. Rossi per me rimane sempre un paraculo!!

sicuramente opinabile..però credo che dopo 2 anni che ci sbatti e la moto non migliora più di tanto imputando sempre l'anteriore come maggior responsabile (e tutti lo confermano), uno un po si "rompe il ca##o"...è come se io faccio 15 ore di lavoro al giorno invece di 8 e la mattina dopo mi dicono "ok tanto tutto quello che hai fatto non serve a un ca##o"..ok me le pagano le ore ma la prossima volta ci penso due volte a rifarmi la faticaccia senza avere una grafica morale
esempio stupido e riduttivo eh, però era per far capire il succo della questione..anche perchè, vuoi che il suo lavoro sia opinabile, però è quasi sempre avanti agli altri ducatisti nonostante sia una moto che non gli piace affatto

Inviato 07 August 2012 - 16:15
skiddolo, il 07 August 2012 - 16:01, ha scritto:
esempio stupido e riduttivo eh, però era per far capire il succo della questione..anche perchè, vuoi che il suo lavoro sia opinabile, però è quasi sempre avanti agli altri ducatisti nonostante sia una moto che non gli piace affatto
Parliamo di uno che prende 14milioni di euro all'anno (solo da Ducati [o Marlboro, come peferite])...
Ducati ha cambiato filosofia costruttiva per lui, gettando nel cesso anni ed anni di studi...e tieni presente che la Panigale ha questo famoso monoscocca, quindi ci hanno messo la faccia, forse perdendocela, nell'abbandonare questa soluzione nel top delle gare motociclistiche e invece proponendola in quelle di serie (terreno sempre molto caro a Ducati...vedi SBK)

Non si può pretendere che faccia 10 telaio durante l'anno, non ha le conoscenze e tantomeno le possibilità per farlo!!
Infatti si è appoggiata alla FTR...
A Rossi critico la decima posizione in griglia con Bautista in prima fila...poi si lamenta che parte dietro!! Eh grazie!!
Prendessi mezo secondo ci sta, ma il distacco è sempre (almeno) 1,5!!
Le qualità di Rossi non son in dubbio, ma che se non hai una moto vincente...NON VINCI!!
Puoi chiamarti Rossi o Agostini, ma senza moto NON VINCI!! E Rossi, in passato, ha vinto ANCHE per questo

Inviato 07 August 2012 - 16:15
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Messaggio modificato da RiNuCCio il 07 August 2012 - 16:19
Inviato 07 August 2012 - 16:29

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi