Vai al contenuto

Rossi In Honda

278 risposte a questa discussione

#241 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 07 August 2012 - 16:37

Visualizza Messaggiopenna_85, il 07 August 2012 - 16:15, ha scritto:

Si ma parliamo di u nprofessionista!!
Parliamo di uno che prende 14milioni di euro all'anno (solo da Ducati [o Marlboro, come peferite])...
Ducati ha cambiato filosofia costruttiva per lui, gettando nel cesso anni ed anni di studi...e tieni presente che la Panigale ha questo famoso monoscocca, quindi ci hanno messo la faccia, forse perdendocela, nell'abbandonare questa soluzione nel top delle gare motociclistiche e invece proponendola in quelle di serie (terreno sempre molto caro a Ducati...vedi SBK) :rolleyes:

Non si può pretendere che faccia 10 telaio durante l'anno, non ha le conoscenze e tantomeno le possibilità per farlo!!
Infatti si è appoggiata alla FTR...

A Rossi critico la decima posizione in griglia con Bautista in prima fila...poi si lamenta che parte dietro!! Eh grazie!!
Prendessi mezo secondo ci sta, ma il distacco è sempre (almeno) 1,5!!

Le qualità di Rossi non son in dubbio, ma che se non hai una moto vincente...NON VINCI!!
Puoi chiamarti Rossi o Agostini, ma senza moto NON VINCI!! E Rossi, in passato, ha vinto ANCHE per questo ;) (oltre che essere forte)

verissimo, però permettimi..come dico spesso, le qualifiche non danno punti e puntualmente succede che gli altri ducatisti partono avanti e poi stanno DIETRO, vuoi per esperienza o quel che sia..spesso è una botta di cu*o nel QP e il passo gara lo dimostra

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 07 August 2012 - 16:15, ha scritto:

Considerando che in um anno guadagna quanto due anni di Hayden Barbera e Abrham che è l'unico con la Gp12 evoluta e che gliel'hanno fqtta a immagine e somiglianza penso sia il minimo che possa fare arriivando come prima Ducati

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

immagine e somiglianza una sega, son due anni che sta moto ha gli stessi problemi..fosse a sua immagine e somiglianza sarebbe una yamaha e invece... :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#242 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 07 August 2012 - 16:43

alla fine come in una relazione, le cose si fanno in due..se io mi spacco il cu*o voglio un corrispettivo come impegno..sicuramente c'è da parte di ducati, ha fatto molti cambiamenti, però se vedi che non va puoi permetterti anche la decisione di voler cambiare..ci hai provato ma non è andata come ci si aspettava e visto che gli restan 2 anni in gp come ha dichiarato, è inutile continuare a sbattere su una piccola casa..magari è colpa sua e non riesce a farsela piacere ma è evidente che per come guida lui la moto, la ducati non è fatta per lui...si è sempre visto che è un tipo da yamaha, gira molto tondo e stacca forte, punti dove la ducati pecca a causa dell'anteriore

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#243 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 August 2012 - 17:10

Visualizza MessaggioRunner46, il 07 August 2012 - 16:29, ha scritto:

ma che ca##o!!! perchè guardate solo le qualifiche -.-" guardate la gara!!!!
Perchè se non fossero "importanti" manco le farebbero!!
Tu nelle qualifiche "metti le basi" per la gara: se parti avanti sei avantaggiato (non solo perchè hai meno persone davanti, ma anche perchè non sei nella mischia alla prima curva...), hai meno sorpassi da fare di persone che vanno più lente di te (le altre Ducati...)
Poi è vero che non danno punti mondiali...però beaccare 1secondo e mezzo (!!!!!!!!!!!!) tutti i sabati... :rolleyes:

Visualizza Messaggioskiddolo, il 07 August 2012 - 16:37, ha scritto:

verissimo, però permettimi..come dico spesso, le qualifiche non danno punti e puntualmente succede che gli altri ducatisti partono avanti e poi stanno DIETRO, vuoi per esperienza o quel che sia..spesso è una botta di cu*o nel QP e il passo gara lo dimostra

Si ok, ma cavoli, come ho già scritto su...beccare mezzo secondo dal porprio compagno di squadra.................tutti i sabati oltretutto!!
Immagine inserita

#244 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 07 August 2012 - 17:18

Visualizza Messaggiopenna_85, il 07 August 2012 - 17:10, ha scritto:

Perchè se non fossero "importanti" manco le farebbero!!
Tu nelle qualifiche "metti le basi" per la gara: se parti avanti sei avantaggiato (non solo perchè hai meno persone davanti, ma anche perchè non sei nella mischia alla prima curva...), hai meno sorpassi da fare di persone che vanno più lente di te (le altre Ducati...)
Poi è vero che non danno punti mondiali...però beaccare 1secondo e mezzo (!!!!!!!!!!!!) tutti i sabati... :rolleyes:

Si ok, ma cavoli, come ho già scritto su...beccare mezzo secondo dal porprio compagno di squadra.................tutti i sabati oltretutto!!

vero, verissimo, partire avanti è fondamentale..però partire dietro e poi stare davanti a loro la dice comunque lunga eh..rossi sa che con l'avantreno e con la morbida va peggio quindi lavora sul passo gara, la moto è quella e lui non ci si trova quindi ha fatto bene a cambiare

CITAZIONE (Edo_1)

#245 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 07 August 2012 - 17:22

Visualizza Messaggioskiddolo, il 07 August 2012 - 17:18, ha scritto:

vero, verissimo, partire avanti è fondamentale..però partire dietro e poi stare davanti a loro la dice comunque lunga eh..rossi sa che con l'avantreno e con la morbida va peggio quindi lavora sul passo gara, la moto è quella e lui non ci si trova quindi ha fatto bene a cambiare
Ma che Rossi sia superiore ad Hayden, Barberà o Abrahm non c'è dubbio...e mancherebbe!!
Almeno la domenica gli arriva davanti...!!
Se però loro gli danno mezzo secondo in prova con una moto vecchia e scartata (2' versione di D16 con "mezzo telaio" in alluminio)....oltretutto non 1 volta, ma tutti i sabati.............
Ripeto che la moto è sicuramente da sistemare, ma appunto perchè sei Rossi non puoi prendere quei distacchi, ne in gara e tantomeno in qualifica!! ;)
Immagine inserita

#246 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 07 August 2012 - 17:29

Visualizza Messaggiopenna_85, il 07 August 2012 - 17:22, ha scritto:

Ma che Rossi sia superiore ad Hayden, Barberà o Abrahm non c'è dubbio...e mancherebbe!!
Se però loro gli danno mezzo secondo in prova con una moto vecchia e scartata (2' versione di D16 con "mezzo telaio" in alluminio)....oltretutto non 1 volta, ma tutti i sabati.............
Ripeto che la moto è sicuramente da sistemare, ma appunto perchè sei Rossi non puoi prendere quei distacchi, ne in gara e tantomeno in qualifica!! ;)

eh ma il problema è li, lui con la morbida non si trova e quello fa molto in qualifica, infatti come passo gara sta con hayden..purtropo in qualifica poco puoi farci se hai problemi con la morbida

CITAZIONE (Edo_1)

#247 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 07 August 2012 - 18:14

Visualizza Messaggiopenna_85, il 07 August 2012 - 17:22, ha scritto:

Ripeto che la moto è sicuramente da sistemare, ma appunto perchè sei Rossi non puoi prendere quei distacchi, ne in gara e tantomeno in qualifica!!
Peccato che fare il giro secco con la.morbida fa fatica non la digerisce quella gomma... Ma sul passo gara.... Basta vedere il passo gara al.mugello e vedi...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#248 lorenzo95

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 August 2012 - 22:47

Visualizza Messaggiopenna_85, il 07 August 2012 - 15:52, ha scritto:

Sicuramente l'impegno di Rossi è opinabile...e si vede!! E non va scusato per nssun motivo, perchè che vince o perde i soldi li prende...quindi dovrebbe dare il max SEMPRE (cosa che non mi pare abbia fatto).

Se dopo il mondiale vinto, ne Hayden, Melandri (poveretto, finito anche dallo psicologo e rischiava la carriera [chi se lo prende uno "schizzato"??]) e prima anche Capirossi non hanno ottenuto "niente" con quella moto...qualche domanda io me la farei!! Per non parlare dei team satellite che son li per riempire la griglia............. :rolleyes:

P.S. Rossi per me rimane sempre un paraculo!! ;)

Capirossi nel 2006 avrebbe vinto il campionato se quel grandissimo di gibernau non gli avrebbe fatto rompere tutte le ossa.....
E anche nel 2007 ha vinto delle gare , ed è stato davanti a tutti ...... La cazzata che ha fatto la ducati è stata quella di averlo mandato via perchè è stato capirossi a sviluppare la moto e adattarla al suo stile di guida.....

#249 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 07 August 2012 - 22:52

Visualizza Messaggiolorenzo95, il 07 August 2012 - 22:47, ha scritto:

Capirossi nel 2006 avrebbe vinto il campionato se quel grandissimo di gibernau non gli avrebbe fatto rompere tutte le ossa.....
E anche nel 2007 ha vinto delle gare , ed è stato davanti a tutti ...... La cazzata che ha fatto la ducati è stata quella di averlo mandato via perchè è stato capirossi a sviluppare la moto e adattarla al suo stile di guida.....

eh ma poi ha preso il fenomeno che ha vinto il campionato..certo poi dall'anno dopo la moto ha iniziato a defecare, ma quelli son dettagli perchè stoner qualche gara la vinceva ed era sempre in lotta..certo al terzo anno era più in terra che alla bandiera a scacchi, ma ca##o era un fenomeno, come intraversava lui non intraversava nessuno

poi ha fatto la scelta che tanti qui contestano ora a rossi, andare dalla moto seria con la quale è facile vincere :asd:

CITAZIONE (Edo_1)

#250 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 08 August 2012 - 09:19

Visualizza MessaggioRunner46, il 07 August 2012 - 18:14, ha scritto:

Peccato che fare il giro secco con la.morbida fa fatica non la digerisce quella gomma... Ma sul passo gara.... Basta vedere il passo gara al.mugello e vedi...

Può avere tutte le scusanti di questo mondo, ma beccare 1,5 secondi dal primo TUTTI I SABATI e mezzo secondo da Barberà...per me non esiste!!
(parlando di Valentino Rossi) ;)

Visualizza Messaggiolorenzo95, il 07 August 2012 - 22:47, ha scritto:

Se se se...coi se e coi ma non si va da nessuna parte!!
Quando la Ducati ha fatto quella che tu chiami cazzata ha vinto il mondiale con Stoner...forse tanto cazzata non era ;)
Immagine inserita

#251 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 08 August 2012 - 12:00

Visualizza Messaggiopenna_85, il 08 August 2012 - 09:19, ha scritto:

Può avere tutte le scusanti di questo mondo, ma beccare 1,5 secondi dal primo TUTTI I SABATI e mezzo secondo da Barberà...per me non esiste!!
(parlando di Valentino Rossi)

Se se se...coi se e coi ma non si va da nessuna parte!!
Quando la Ducati ha fatto quella che tu chiami cazzata ha vinto il mondiale con Stoner...forse tanto cazzata non era
Ti sembrano cosi importante le qualifiche.... Ma i.punti si prendono in gara!

#252 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 August 2012 - 13:42

A me Rossi piace, ma non è da dimenticare il fatto che non è mai stato una bestia in qualifica. Anche con altre moto non era uno che andava sempre in prima fila. Il suo punto forte è il passo in gara. E' sempre stato così.

Saluti
Niko

Immagine inserita

#253 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 08 August 2012 - 15:28

Visualizza MessaggioRunner46, il 08 August 2012 - 12:00, ha scritto:

Ti sembrano cosi importante le qualifiche.... Ma i.punti si prendono in gara!

Se guardiamo solo la classifica...è ovvio che non valgono una mazza!! ;)
Però le qualifiche intanto aiutano durante la gara a non avere davanti, già alla prima curva, persone più lente di te che ti fanno perdere secondi "preziosi"...
Poi per carità, tu hai pienamente ragione...ma personalmente, da Valentino Rossi (non dico Nicky Hayden, Stefan Bradl, Alvaro Bautista :rolleyes: ), mi aspetto qualcosa di meglio di un secondo e mezzo (!!!!) ;)

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 08 August 2012 - 13:42, ha scritto:

A me Rossi piace, ma non è da dimenticare il fatto che non è mai stato una bestia in qualifica. Anche con altre moto non era uno che andava sempre in prima fila. Il suo punto forte è il passo in gara. E' sempre stato così.

Saluti
Niko
Per carità, il tuo discorso non fa una piega...
Ma come ho scritto su, per quanto possa prendere paga (magari SOLO per colpa della moto) non accetto da LUI un secondo e mezzo ogni sabato ;)
Immagine inserita

#254 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 08 August 2012 - 15:50

Visualizza Messaggiopenna_85, il 08 August 2012 - 15:28, ha scritto:

Se guardiamo solo la classifica...è ovvio che non valgono una mazza!! ;)
Però le qualifiche intanto aiutano durante la gara a non avere davanti, già alla prima curva, persone più lente di te che ti fanno perdere secondi "preziosi"...
Poi per carità, tu hai pienamente ragione...ma personalmente, da Valentino Rossi (non dico Nicky Hayden, Stefan Bradl, Alvaro Bautista :rolleyes: ), mi aspetto qualcosa di meglio di un secondo e mezzo (!!!!) ;)

Per carità, il tuo discorso non fa una piega...
Ma come ho scritto su, per quanto possa prendere paga (magari SOLO per colpa della moto) non accetto da LUI un secondo e mezzo ogni sabato ;)

probabilmente anche Valentino Rossi si aspettava un livello tecnico più elevato da Ducati data la voglia di cambiare e progredire...han sbagliato entrambi bon, tutti sbagliano

ma sicuramente, e io la penso come Rossi, meglio prendere un secondo e mezzo in qualifica e lavorare sull'assetto e sul passo in condizione gara..avere un bel tempone in qualifica e partire avanti per poi non poter tenere i ritmi è completamente inutile

CITAZIONE (Edo_1)

#255 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 08 August 2012 - 16:31

Visualizza Messaggioskiddolo, il 08 August 2012 - 15:50, ha scritto:

probabilmente anche Valentino Rossi si aspettava un livello tecnico più elevato da Ducati data la voglia di cambiare e progredire...han sbagliato entrambi bon, tutti sbagliano

ma sicuramente, e io la penso come Rossi, meglio prendere un secondo e mezzo in qualifica e lavorare sull'assetto e sul passo in condizione gara..avere un bel tempone in qualifica e partire avanti per poi non poter tenere i ritmi è completamente inutile
Giustissimo!!
Però ragazzi, 1 secondo e mezzo TUTTI i sabati................... :rolleyes:
Immagine inserita

#256 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 08 August 2012 - 16:38

Visualizza Messaggiopenna_85, il 08 August 2012 - 16:31, ha scritto:

Giustissimo!!
Però ragazzi, 1 secondo e mezzo TUTTI i sabati................... :rolleyes:

basta che non li ha di domenica ;) poi quando finalmente salirà sulla moto seria vediamo :P

CITAZIONE (Edo_1)

#257 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 09 August 2012 - 20:27

Questa discussione è molto LOLOLOLOL

#258 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 August 2012 - 00:57

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 09 August 2012 - 20:27, ha scritto:

Questa discussione è molto LOLOLOLOL

Se non sapessi chi si cela dietro ogni monitor direi tranquillamente anche: trolololololo

S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#259 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 10 August 2012 - 02:27

Lol xD

#260 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 10 August 2012 - 07:40

xD

CITAZIONE (Edo_1)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi