luispeedest, il 20 May 2012 - 11:40, ha scritto:
Ribadisco senza problemi che la ducati gp è un cesso di moto perchè è una moto che non va, è una moto che solo stoner è riuscito a fare andare nel 2007 e poi nessun altro, grandi piloti ci sono saliti sopra e non hanno mai trovato il feeling giusto x andare forte, ecco una recente dichiarazione di melandri http://www.moto.it/M...tro-ducati.html.
Se conosci le varie soluzioni tecniche ciclistiche di una moto leggi un po' qui:
http://motomatters.c...smosedici_.html
Ora gli hanno fatto il perimetrale ma è il primo perimetrale da competizione, non si può pretendere che renda bene su una moto penalizzata anche dall'unica scelta imposta di gomme.
Che ca##o mi racconti del record di velocità di una moto preparata, il confronto si era spostato su moto stradali.
Il tuo amato nazionalismo verso l'industria motociclistica italiana trova conferme negli enormi debiti che hanno causato le politiche di queste aziende, un po' meno Aprilia ma anche perchè non fa solo moto. Le italiane saranno le moto più belle del mondo ma il motociclista medio preferisce spendere meno per avere più qualità e affidabilità e andare addirittura più forte.
Comunque parlare con dei ducatisti accaniti, coi prosciutti davanti gli occhi, che nemmeno conosci sfocia in interminabili post che non ho voglia di seguire e contrabbattere, mi diverto a farlo con i miei amici senza mai litigare, ma con gli estranei è meglio dire: "La Ducati è meravigliosa" e vissero tutti felici e contenti
galz, il 20 May 2012 - 12:49, ha scritto: