Rossi In Honda
Inviato 17 May 2012 - 23:18
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 17 May 2012 - 23:28
Inviato 18 May 2012 - 08:20
dai quanti cangurotti ci hanno pensato?xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 18 May 2012 - 09:46
skiddolo, il 18 May 2012 - 08:20, ha scritto:
ahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahha
Inviato 18 May 2012 - 11:56
così l'anno prossimo mi faccio delle belle risate a vederlo prendere schiaffi comunque
Inviato 18 May 2012 - 11:59
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 18 May 2012 - 12:06
luispeedest, il 18 May 2012 - 11:59, ha scritto:
tutti a infamare sta ducati eh, SPERO TROPPO CHE VADA IN HONDA UFFICIALE.
Inviato 18 May 2012 - 12:10
mitico92, il 18 May 2012 - 12:06, ha scritto:
tutti a infamare sta ducati eh, SPERO TROPPO CHE VADA IN HONDA UFFICIALE.
comunque vedremo se andrà in Honda e cosa combinerà stai tranquillo che sarai tu a rimangiarti gli insulti.
Inviato 18 May 2012 - 12:18
luispeedest, il 18 May 2012 - 12:10, ha scritto:
comunque vedremo se andrà in Honda e cosa combinerà stai tranquillo che sarai tu a rimangiarti gli insulti.
avevo detto che rossi sarebbe andato in ducati, siccome era un pilota già finito avrebbe fatto una figura di m**da, e la gente invece che mettere in discussione il pilota avrebbe sicuramente iniziato a dire che ducati fa moto di m**da.
e mi state sul ca##o se lo dite, solo perchè avete delle jappo del ca##o e dovete fare gli antiitaliani. intanto la ducati 1098 ha fatto il record di velocità massima proprio qualche giorno fa, nonostante sia una moto bicilindrica, in sbk spacca i culi nonostante corra contro moto di nuova generazione (rsv4 e bmw s1000rr), la nuova panigale senza riferimenti spacca le passere in stk e guarda caso l'unica categoria dove ducati non sa fare le moto è quella dove corre un pilota finito.
andate a cagare.
ah, e sempre per rimanere in italiano, la nuova f3 gira più forte di svariate 4 cilindri jap.
sisi, gli italiani non le sanno fare le moto!
e quella povera ducati ha dovuto abbandonare in gp il progetto del motore portante solo perchè rossi non sa guidarlo. poteva essere una rivoluzione, e infatti sulla panigale funziona.
Messaggio modificato da mitico92 il 18 May 2012 - 12:21
Inviato 18 May 2012 - 13:22
Non diamo la colpa a Rossi se é una moto costruita prendendo pezzi a caso da borgo panigale.
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 18 May 2012 - 13:26
Ah x quanto riguarda l'F3, beh esteticamente è la mia moto preferita e qualche tempo fa lo era pure come moto in generale entusiasmato dai risultati portati in pista (sempre un gradino sotto le japponesi ma ste menate a me non importano), ma iniziando a leggere cosa sta capitando ai possessori di F3 resto fedele a vita alle japponesi, non avrei risorse economiche e pazienza con l'affidabilità delle moto italiane.
Inviato 18 May 2012 - 13:37
Cif, il 18 May 2012 - 13:22, ha scritto:
Non diamo la colpa a Rossi se é una moto costruita prendendo pezzi a caso da borgo panigale.
macchè, quello che esce da BP è ORO, parola di francesco amadori
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 18 May 2012 - 13:59
luispeedest, il 18 May 2012 - 13:26, ha scritto:
Ah x quanto riguarda l'F3, beh esteticamente è la mia moto preferita e qualche tempo fa lo era pure come moto in generale entusiasmato dai risultati portati in pista (sempre un gradino sotto le japponesi ma ste menate a me non importano), ma iniziando a leggere cosa sta capitando ai possessori di F3 resto fedele a vita alle japponesi, non avrei risorse economiche e pazienza con l'affidabilità delle moto italiane.
luispeedest, il 18 May 2012 - 13:26, ha scritto:
le jappo col ca##o che sono più competitive. in sbk sono tutte ducati, in stk idem. ci sarà un motivo no?
e anche in motogp un sacco di team satelliti hanno scelto ducati.
il problema di ducati è solo uno: il pilota che porta avanti lo sviluppo.
l'ha sempre detto anche mrk: se ti basi su un pilota che non da gas per lo sviluppo di una moto ti arrivano dati su una moto che non è stata portata al limite.
rossi è finito da quando lorenzo ha inizato a mettere in discussione il suo strapotere.
forse anche da quando stoner gli strappò un mondiale nel 2007, ma li rossi cadde tanto.
Cif, il 18 May 2012 - 13:22, ha scritto:
guarda caso proprio in motogp, dove affidano lo sviluppo ad un pilota che gira a 2 secondi dai top la moto va male....
ricordiamoci che rossi prese una ducati con cui stoner vinse le ultime tre gare del 2010!
poi una settimana dopo ci è salito rossi e tutt'un tratto è diventata una moto di m**da...
Inviato 18 May 2012 - 14:00
mitico92, il 18 May 2012 - 13:56, ha scritto:
le jappo col ca##o che sono più competitive. in sbk sono tutte ducati, in stk idem. ci sarà un motivo no?
l'ha sempre detto anche mrk: se ti basi su un pilota che non da gas per lo sviluppo di una moto ti arrivano dati su una moto che non è stata portata al limite.
rossi è finito da quando lorenzo ha inizato a mettere in discussione il suo strapotere.
forse anche da quando stoner gli strappò un mondiale nel 2007, ma li rossi cadde tanto.
e infatti le 4 cilindri son tutte avanti ultimamente xD
Inviato 18 May 2012 - 14:10
mitico92, il 18 May 2012 - 14:04, ha scritto:
ma comunque vedrai che lo vince checa il campionato
io come sempre tifo Rea
Inviato 18 May 2012 - 14:11
Inviato 18 May 2012 - 14:23
mitico92, il 18 May 2012 - 14:11, ha scritto:
non ne parliamo -.-
Inviato 18 May 2012 - 15:29
mitico92, il 18 May 2012 - 13:59, ha scritto:
questa è un uscita davvero infelice. tutte le moto uscite da borgo pangiale sono le più competitive in qualsiasi tipo di competizione in cui corrono.
guarda caso proprio in motogp, dove affidano lo sviluppo ad un pilota che gira a 2 secondi dai top la moto va male....
ricordiamoci che rossi prese una ducati con cui stoner vinse le ultime tre gare del 2010!
poi una settimana dopo ci è salito rossi e tutt'un tratto è diventata una moto di m**da...
ti ricordo che rossi ha battuto lorenzo... anche il tu oamato casey.
nel 2007 aveva dato colpa alle gomme michelin infatti l'anno dopo stoner ha preso una battosta da valentino ^^
e l'ha data anche alorenzo l'anno dopo
ha perso soltanto a partità moto l'anno che si è infortunato la caviglia e spalla... perchè non dici questo ^.^
poi scusami stoner con una moto sviluppata da lui perchè ha vinto un solo mondiale in 4 anni?? (vantaggiato dalle gomme bridgestone)
Inviato 18 May 2012 - 15:35
Runner46, il 18 May 2012 - 15:29, ha scritto:
nel 2007 aveva dato colpa alle gomme michelin infatti l'anno dopo stoner ha preso una battosta da valentino ^^
e l'ha data anche alorenzo l'anno dopo
ha perso soltanto a partità moto l'anno che si è infortunato la caviglia e spalla... perchè non dici questo ^.^
poi scusami stoner con una moto sviluppata da lui perchè ha vinto un solo mondiale in 4 anni?? (vantaggiato dalle gomme bridgestone)
eh ma arrivava sempre a punti e i meccanici non lo ascoltavano (questa cosa la vorrei chiarita, i meccanici/casa che non ascoltano il pilota xD)
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi