Trasformare Rs 250 Ad Iniezione Indiretta
#1
Inviato 23 May 2012 - 10:47
http://www.ecotrons....ne_EFI_kit.html
qualcuno l'ha mai provato?
secondo voi è fattibile su rs 250?
#2
Inviato 23 May 2012 - 10:51
#3
Inviato 23 May 2012 - 10:52
#4
Inviato 23 May 2012 - 10:55
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
#5
Inviato 23 May 2012 - 10:57
speedfight91, il 23 May 2012 - 10:55, ha scritto:
#6
Inviato 23 May 2012 - 11:20
ma non capisco bene il funzionamento...
è un iniezione indiretta ???
#7
Inviato 23 May 2012 - 11:22
#8
Inviato 23 May 2012 - 12:34
più interessante sarebbe riuscire ad utilizzare 2 iniettori di derivazione d-tech/purejet anche se gli ingombri della testa non lo consentono.
inizierei comunque a sperimentare su un 125 mono, per dimezzare di netto i costi
Messaggio modificato da gianluis23 il 23 May 2012 - 12:32
#9
Inviato 23 May 2012 - 12:44
#10
Inviato 23 May 2012 - 12:47
#11
Inviato 23 May 2012 - 12:50
#12
Inviato 23 May 2012 - 12:52
#13
Inviato 23 May 2012 - 12:56
mitico92, il 23 May 2012 - 12:44, ha scritto:
quindi?
vantaggi oggettivi?
riduzione dei consumi?
incremento della potenza?
adeguamento del rapporto miscela aria benzina ottimale in tutte le condizioni atmosferiche e del motore?
#14
Inviato 23 May 2012 - 12:59
#15
Inviato 23 May 2012 - 13:12
Vantaggi se lo setti bene ne avrai sicuramente.
Però nel kit non vedo un sensore di temperatura da mettere nello scarico...quindi il lavoro di settaggio ti risulterebbe assai complicato non potendo lavorare con la temperatura di scarico.
#16
Inviato 23 May 2012 - 13:13
#17
Inviato 23 May 2012 - 13:45
Pedro_CH, il 23 May 2012 - 13:12, ha scritto:
Vantaggi se lo setti bene ne avrai sicuramente.
Però nel kit non vedo un sensore di temperatura da mettere nello scarico...quindi il lavoro di settaggio ti risulterebbe assai complicato non potendo lavorare con la temperatura di scarico.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#18
Inviato 23 May 2012 - 13:54
PrizeGold, il 23 May 2012 - 13:45, ha scritto:
#19
Inviato 23 May 2012 - 14:08
mitico92, il 23 May 2012 - 13:54, ha scritto:
Messaggio modificato da PrizeGold il 23 May 2012 - 14:15
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#20
Inviato 23 May 2012 - 14:17
-Migliore risposta dell'acceleratore
-Maggiore fluidità d'erogazione
-Minore consumo di carburante (ma non aspettatevi chissà cosa, 3-5 km/l meglio nei migliori casi)
-Niente sbattimenti di carburazione
-Gestione completa di tutti i parametri del motore tramite software centralina USB o OBD
-Setting più preciso del motore (magari si riesce a tirare fuori qualcosina in più dal motore)
-Doppia mappatura: ECO e RACE
Per la CDI loro si raccomandano di usare la loro (fornita come optional), solo se il motore gira fino a 12mila giri, altrimenti consigliano di usare la CDI di serie. Il top sarebbe usare la Zeeltronic quindi.
Il kit viene dato con un anno di garanzia.
Messaggio modificato da PrizeGold il 23 May 2012 - 14:33
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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