Vai al contenuto

Sono Solo Gossip, Ma....

46 risposte a questa discussione

#1 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 May 2012 - 22:38

http://www.gruppohai...one-posteriore/
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#2 TheStig22

Grippatore di Kart Elettrici CMC

• Membri Effettivi
  • 3376 Messaggi:
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 11 May 2012 - 23:32

huhuhuhuhu mi aggrada! :D
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#3 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 May 2012 - 01:22

a me no

#4 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 01:28

Visualizza Messaggiomitico92, il 12 May 2012 - 01:22, ha scritto:

a me no
e dai pier, pensa anche a un possibile ritorno d'immagine (l'alfa è stata tradizionalmente posteriore), nelle competizioni, un possibile ritorno di acquirenti, la possibilità di prendere definitivamente a sberle bmw, mercedes e audi, elaborazioni estreme, una partecipazione nel dtm, e così via :D certo, sono sogni, però....
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#5 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 01:31

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 12 May 2012 - 01:28, ha scritto:

e dai pier, pensa anche a un possibile ritorno d'immagine (l'alfa è stata tradizionalmente posteriore), nelle competizioni, un possibile ritorno di acquirenti, la possibilità di prendere definitivamente a sberle bmw, mercedes e audi, elaborazioni estreme, una partecipazione nel dtm, e così via :D certo, sono sogni, però....
tutto quello che dici si può fare tranquillamente e forse anche meglio senza la trazione posteriore.
per strada io userò la ta a vita, nel dtm correvano con l'integrale, quindi...
gli acquirenti tornano sei fai belle macchine e sopratutto che durano e che sono affidabili.
questa generazione già lo erano, ma hanno ancora subito la nomea del ca##o fiat, se continuano con questo andazzo per le prossime due generazioni di auto bmw la prendiamo a sberle sul serio. per quanto mi riguarda ce la prendiamo già eh, il problema è convincere gli italiani.

#6 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 01:45

Visualizza Messaggiomitico92, il 12 May 2012 - 01:31, ha scritto:

tutto quello che dici si può fare tranquillamente e forse anche meglio senza la trazione posteriore.
per strada io userò la ta a vita, nel dtm correvano con l'integrale, quindi...
gli acquirenti tornano sei fai belle macchine e sopratutto che durano e che sono affidabili.
questa generazione già lo erano, ma hanno ancora subito la nomea del ca##o fiat, se continuano con questo andazzo per le prossime due generazioni di auto bmw la prendiamo a sberle sul serio. per quanto mi riguarda ce la prendiamo già eh, il problema è convincere gli italiani.
in che senso convincere gli italiani? a comprarla? io sono del parere che alfa fa belle auto, all'altezza dei concorrenti, ma che abbia un potenziale latente, nascosto, nel senso che può fare di più. per esempio, perché non hanno fatto una giulietta gta con la trazione integrale? o la mito gta? la 169 non esiste ancora, una erede della gt manco a parlarne, la 159 che mi piaceva tanto è stata messa fuori produzione, insomma, io avevo sentito di voci di rilancio da parte di marchionne, ma mi sa che qua ancora nisba. va bene che ultimamente la crisi sta mettendo seriamente a dura prova le persone come mai era successo, ma se si guarda più in là, asia e stati uniti (che stanno crescendo) ci sono buone speranze.

per ora mancano:

una giulietta gta per confontarsi contro audi s3, impreza hatchback
un nuova 159 per confrontarsi contro serie 3, a4 (segmento d)
una 169 per confrontarsi con serie 5, a6 (segmento e), senza andare a cozzare contro la thema
una coupè sportiva per confrontarsi contro audi tt, bmw 1 coupé, serie 3 coupé, ecc

mi piacerebbe vedere l'alfa tornare a massacrare i tedeschi nel dtm (cosa che non succede dei tempi della mitica 155 ti :(), e si distingua nettamente da fiat come sportività. per me la trazione posteriore (apparte i pareri soggettivi, a me piace), oltre al ritorno alle tradizioni, è anche una questione di marketing ;)
fiat: auto familiare, economica, buona, trazione anteriore
alfa: auto sportiva, prezzo concorrenziale, telaio e sospensioni al top, trazione postere
lancia: vabbè lo sappiamo che fa ora (e pensare che una volta faceva la delta integrale, la stratos, la 037, la fulvia, ecc ecc)
tralasciamo maserati, ferrari, ecc, quelle sono un mondo a parte :)

ci vuole la zampata finale, il secondo salto di qualità ancora più forte, ci vuole un rilancio come per dire: "alfa è tornata sul serio, tedeschi tornate a succhiare"
insomma, da rimanere con la bocca aperta :D

Messaggio modificato da PrizeGold il 12 May 2012 - 01:58

#7 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 10:14

si sono d'accordo messa così

#8 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 May 2012 - 10:26

Serve una ca##o di alfa sportiva e virile, ultimamente ho l'impressione che la lafa faccia delle automobili un pò "gaie" oppure troppo pesanti.

Poi, per me è benvenuta la tp ^_^

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...

#9 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3518 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 May 2012 - 10:56

sono anni che se ne parla tra hunday o case americane che sia... basta guardare la brera, eravamo a un niente per avere dei telai in alluminio e una trazione posteriore...bhà non capirò mai l'alfa
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#10 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 12 May 2012 - 11:27

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 12 May 2012 - 01:28, ha scritto:

:asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Immagine inserita

#11 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 12:29

Visualizza Messaggiofra-x, il 12 May 2012 - 11:27, ha scritto:

:asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd:
Ahahahahahah nooooooo fra perché la prendi così?? :lol:

#12 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 12 May 2012 - 12:38

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 12 May 2012 - 12:29, ha scritto:

Ahahahahahah nooooooo fra perché la prendi così?? :lol:
perchè anche volendo fiat non potrà mai competere in qualità e tecnologia con i tre gruppi sopracitati!!!

Immagine inserita

#13 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 May 2012 - 12:40

poi non capisco perchè dovrebbero fare una giuletta gta???

ma se l'alfa 147, 156 gta non hanno neanche avuto successo perchè è una macchina non richiesta!!!!

poi in italia con sta crisi chi prendi una giuletta gta da pagare il superbollo?
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#14 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 14:07

Visualizza MessaggioRunner46, il 12 May 2012 - 12:40, ha scritto:

poi non capisco perchè dovrebbero fare una giuletta gta???

ma se l'alfa 147, 156 gta non hanno neanche avuto successo perchè è una macchina non richiesta!!!!

poi in italia con sta crisi chi prendi una giuletta gta da pagare il superbollo?
Non bisogna guardare solo in italia ;)

#15 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 14:51

sei mai stato in germania? francia? spagna?

se si quante alfa hai visto?

e poi mi pare che tu sogni un po troppo come quel campionato alternativo libero, qua alfa post ecc... ;)

Messaggio modificato da Runner46 il 12 May 2012 - 14:52

#16 TheStig22

Grippatore di Kart Elettrici CMC

• Membri Effettivi
  • 3376 Messaggi:
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 12 May 2012 - 15:31

Visualizza MessaggioRunner46, il 12 May 2012 - 14:51, ha scritto:

e poi mi pare che tu sogni un po troppo come quel campionato alternativo libero, qua alfa post ecc... ;)
dimentichi sempre olanda belgio e specialmente regno unito dove sono molto amate ;)
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#17 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3518 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 May 2012 - 17:15

e poi le GTA non paghi un ca##o di bollo e assicurazione essendo d'interesse storico :-)
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#18 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 17:15

io in america le ho viste le alfa...e anche tante vespe e un sacco di ducati!!!
in spagna ho visto le fiat, in germania solo tedesche.

#19 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 17:18

in spagna ce ne sono tante panda e qualche punto e stop! almeno dove ero andato io

mentre in america mai stato ;)

qui si parlava di alfa.

poi gta è iimpossibile perchè nessun'altra macchina monta un motore grosso

- tipo quello della s3 è uguale a quello della tt
- focus st uguale a quello della volvo t5
ecc...

#20 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 19:59

Visualizza MessaggioRunner46, il 12 May 2012 - 14:51, ha scritto:

Lo so, almeno fammi sognare visto che abbiamo perso tutto (per il campionato si vedrà). Appunto io parlavo di potenziare il marchio alfa, dargli nuova vita, maggiore credibilità, fare in modo che la gente ci si affezioni. In questo momento sarebbe meglio puntare al mercato estero visto che in italia tra benzina, bollo, tasse e imposte varie ci mandano a piedi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi