←  Gomme, Olio e parti a consumo.

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Guarnizione Di Scarico

foto Cosenza1914 06 Mar 2013

Che vi posso dire, le guarnizioni in futuro potrebbero servire e averle sempre non è male
Rispondi

foto robyerre6 06 Mar 2013

Allora , ho chiesto a MAT e per il suo scarico ha detto che basta mettere l'Oring principale misura 43 x 3.
Messaggio modificato da robyerre6 il 06 March 2013 - 23:14
Rispondi

foto DaniErre 07 Mar 2013

Resta il fatto che io ancora non ho capito dove andrebbe messo l'altro o-ring! XD Quello 43x3 va nella scanalatura dello scarico ma l'altro dove vaaaaaaa? XD
Messaggio modificato da DaniErre il 07 March 2013 - 14:18
Rispondi

foto Cosenza1914 07 Mar 2013

Allora cercherò di spiegarlo a parole sperando di essere chiaro :P
Io parlo dell'sp95, avete presente il collettore, quello "principale" va messo sul fondo in modo tale che quando montate lo scarico la boccola prema con il suo bordo.

http://www.clicmotor...ito-125-79D.jpg
Il "secondo", se guardate nella foto il collettore non è regolare ma ha un anello più largo, e quella è la sede
Rispondi

foto DaniErre 07 Mar 2013

Visualizza MessaggioCosenza1914, il 07 March 2013 - 08:21, ha scritto:

Allora cercherò di spiegarlo a parole sperando di essere chiaro :P/>
Io parlo dell'sp95, avete presente il collettore, quello "principale" va messo sul fondo in modo tale che quando montate lo scarico la boccola prema con il suo bordo.

http://www.clicmotor...ito-125-79D.jpg
Il "secondo", se guardate nella foto il collettore non è regolare ma ha un anello più largo, e quella è la sede
Adesso è tutto chiaro! Grazie! :-)
Rispondi

foto Cosenza1914 07 Mar 2013

Di niente, ho ordinato un kit smeriglio perchè mi serviva la guarnizione di base appena mi arriva vi dico le misure esatte
Rispondi

foto Zano_22 07 Mar 2013

grazie mille ora provo a vedere se tra i pezzi che ho in giro c'è una guarnizione che va bene :ok21te:
Rispondi

foto mattiasm 10 Mar 2013

Ragazzi ma la guarnizione tra boccola e cilindro è di carta? Io ho una guarnizione di quelle con la treccia in metallo in mezzo. Non va bene?
Rispondi

foto Cosenza1914 10 Mar 2013

Visualizza Messaggiomattiasm, il 10 March 2013 - 18:12, ha scritto:

Ragazzi ma la guarnizione tra boccola e cilindro è di carta? Io ho una guarnizione di quelle con la treccia in metallo in mezzo. Non va bene?
Quella originale ha l'anima in metallo
Rispondi

foto mattiasm 10 Mar 2013

Visualizza MessaggioCosenza1914, il 10 March 2013 - 18:16, ha scritto:

Quella originale ha l'anima in metallo
Esatto, e io ne ho ricavate qualcuna da un foglio di quelli con l'anima in metallo per replicare l'originale. La migliore in termini di trafilamenti oli incombusti qual'è?

Grazie
Mattia
Rispondi

foto Cosenza1914 10 Mar 2013

Visualizza Messaggiomattiasm, il 10 March 2013 - 19:19, ha scritto:

Esatto, e io ne ho ricavate qualcuna da un foglio di quelli con l'anima in metallo per replicare l'originale. La migliore in termini di trafilamenti oli incombusti qual'è?

Grazie
Mattia
Non ti saprei dire quelle del kit athena sono di carta, spessa
Rispondi

foto mattiasm 11 Mar 2013

Ok grazie mille lostesso, proverò anche con dei fogli per guarnizioni spessi e vedrò se migliora perché con quelli con anima in metallo ogni tanto ha dei trafilamenti di olio nero che mi danno un fastidio assurdo!

Grazie

Mattia
Rispondi

foto Cosenza1914 11 Mar 2013

Al massimo se proprio non li vuoi vedere monta tutto dai una pulita e metti un po'di pasta rossa/nera sul bordo
Rispondi

foto Zano_22 11 Mar 2013

ragazzi ora lo moto è a posto e non sfiata più Immagine inserita mi è bastato mettere l'or più grosso che va nell'incavo della marmitta (non so come spiegarlo spero si sia capito)
Rispondi