Consiglio Moto Per Il Dopo Mito
#21
Inviato 02 June 2012 - 21:06
con le supersportive te ne accorgi di meno se vai forte, con la naked hai anche la possibilità di andare piu piano e caricare il passeggero ma sono ugualmente divertenti...
#22
Inviato 02 June 2012 - 21:11
Runner46, il 02 June 2012 - 21:06, ha scritto:
con le supersportive te ne accorgi di meno se vai forte, con la naked hai anche la possibilità di andare piu piano e caricare il passeggero ma sono ugualmente divertenti...
fin ora è stata, tra le moto provate, quella che ha il compromesso migliore tra sportività, comodità, prestazioni e divertimento con amici
#23
Inviato 02 June 2012 - 21:20
#24
Inviato 03 June 2012 - 00:20
_JayD_, il 02 June 2012 - 20:12, ha scritto:
il motard non è che mi piaccia poi piu di tanto preferivo rimanere su naked e sportive
Marchino95, il 02 June 2012 - 20:12, ha scritto:
mi serve urgentemente e dopo di che iniziero a fare a pezzi la mito tanto qui da me non ha mercato
sognandolamito, il 02 June 2012 - 20:24, ha scritto:
Saluti
Niko
l'utilizzo è un misto tra giretto lungo a una buona andatura e tra giri per la città spesso col passeggero... quindi deve essere anche abbastanza comoda se possibile.. ma questo è un dato che guardo di meno visto che è 3 anni che giro con la mito che non è delle piu comode
certo basta che non abbia i sedili di legno e che non venga il mal di schiena a guidarla
sognandolamito, il 02 June 2012 - 20:52, ha scritto:
Il concetto di affidabile non è solo "Non si spacca" ma anche "Tagliando ogni 10000-15000km" che ti consente di viverti la moto per una stagione intera senza interruzione.
Saluti
Niko
il concetto è questo... purtroppo per come si stanno mettendo le cose tornassi indietro a 3 anni fa non comprerei la mito.. è stata purtroppo una cattiva scelta per il mio portafoglio.. certo era ridotta ad uno straccio quando l'ho presa... a malincuore sto prendendo questa decisione perche mi piace un sacco la mitina e ci sono molto affezionato.
#25
Inviato 03 June 2012 - 08:42
sennò io ho sempre una R1 del '99 da vendere! xD
io mi trovo benissimo con la szr 660, una mito 'responsabile' in breve, e modificabile fino a traformarla del tutto... solo che per motivi di tempo e comodità la lasco com'è. ma davvero un'ottima moto, poi ad alleggerirla un pelo diventa ancor più bella. telaietto post in alluminio e cerchi e viene già bella tosta!
diciamo che con 5000 euro ci sono tante di quelle idee da realizzare che prendere una moto già bella e fatta mi pare uno spreco ecco!
_JayD_, il 02 June 2012 - 21:11, ha scritto:
fin ora è stata, tra le moto provate, quella che ha il compromesso migliore tra sportività, comodità, prestazioni e divertimento con amici
io della z 750 ho un ricordo negativo, proprio il peso esagerato, e la poteza che arriva dopo i 6000 giri più o meno. insomma sotto è morta, sopra spinge, ma è pesantissima... per quello ceh cerco dalle moto la scarterei immediatamente, non perchè è naked, ma COME naked.
hai mai avuto la fortuna di provare la 848 streetfighter? QUELLA è una naked tosta!
#27
Inviato 03 June 2012 - 09:23
albe93, il 03 June 2012 - 00:09, ha scritto:
non so piu cosa fare.. la porto dall'elettrauto?? sicuramente sarà una cosa talmente impensabile che boo.. io le ho provate tutte.
portala da un elettrauto e poi te la usi ancora per un anno, poi ci pensi quando avrai la A3 e quindi più scelta
#28
Inviato 03 June 2012 - 09:40
bubagan, il 03 June 2012 - 08:42, ha scritto:
io della z 750 ho un ricordo negativo, proprio il peso esagerato, e la poteza che arriva dopo i 6000 giri più o meno. insomma sotto è morta, sopra spinge, ma è pesantissima... per quello ceh cerco dalle moto la scarterei immediatamente, non perchè è naked, ma COME naked.
hai mai avuto la fortuna di provare la 848 streetfighter? QUELLA è una naked tosta!
Ho visto solo la 1200 ma il propietario non me l'ha voluta far provare ............è una bicicletta per quanto è piccola e compatta.
Per quanto riguarda la z750, fino alla 2006 si sent molto, com dici tu, la diffrnza tra i bassi gli alti........ed è alquanto fastidioso. Nella 2007 ch ho provato, si sentiva meno, era più linare. Ma tuttavia, io la considero una delle miglior moto per far tutto (con una leggera ritoccata alla ciclistica che sembra di burro)
#29
Inviato 03 June 2012 - 10:51
#30
Inviato 03 June 2012 - 11:02
Biagio88, il 03 June 2012 - 10:51, ha scritto:
Stupende di estetica, mi piacciono molto, ma si dice in giro che sono delle aspirapolveri in quanto a prestazioni!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#31
Inviato 03 June 2012 - 11:13
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
#32
Inviato 03 June 2012 - 11:18
#33
Inviato 03 June 2012 - 11:28
#34
Inviato 03 June 2012 - 11:34
#35
Inviato 03 June 2012 - 12:41
Biagio88, il 03 June 2012 - 10:51, ha scritto:
sì sì... certo.... alla 748 le davo fino in terza con la mito 350cc.... SUPERMERD semmai! ahahahahah
lascia stare.... la 748 almeno posso dirti che è bella, da guidare mi paice tantissimo, perchè E' LA MITO UGUALE, però come prestazioni per il prezzo cui la trovi.. proprio no. quand accelera non la senti, per carità sempre quasi 90cv ha, (alla ruota saranno meno) però con 200kg e passa... decisamente una moto da antiquariato.
bello de mamma, il 03 June 2012 - 11:28, ha scritto:
oddio, dipende: io ho sempre e solo avuto carenate da quando ho 17 anni (ossia da 7 anni), e la voglia non mi passa.
certo però, tra le sportive, sono passato a sportive più sfruttabili su sutrada. che un pò stanchino le SS è vero, almeno su strada, però quelle con cui ti trovi bene ti ripagano della stancheza che naturalmente portano le sportive per svariati motivi quali posizione, manovre, impegno nel guidarle etc.
#36
Inviato 03 June 2012 - 15:34
e da pure problemi.
fossi in te prenderei la z.
non costa un ca##o ha tanto mercato e per quello che devi farci va benissimo.
#37
Inviato 03 June 2012 - 16:32
Le jappo dal 2009 ad andare indietro le trovi messe molto bene con quella cifra!
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#38
Inviato 03 June 2012 - 17:52
#39
Inviato 03 June 2012 - 18:00
Nuova: MV Agusta F3
2 Tempi: Beh, lo sai...
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#40
Inviato 03 June 2012 - 18:11
PrizeGold, il 03 June 2012 - 18:00, ha scritto:
Nuova: MV Agusta F3
2 Tempi: Beh, lo sai...
Andrai al purgatorio per questo, girone dei consiglieri di frode!!!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi