Allora la moto ha 14580 km le cinghie si fanno a 20000 ma so gia come farle e dove comprare i pezzi , che dire m aspettano una cosa diversa " uno scaldabagno" e invece non è cosi , appena dai gas hai subito coppia è fantastica , divertente e comodissima , ripresa in mano la 636 mi sono accorto ancor di piu come spingesse da subio anche a bassi regimi. Il 636 impiega molto tempo a scatenare i 120 e passa cavalli .... Prestazioni non da super sportiva ma poco sotto i 200 c arriva , velocità cittadina e per autostrada/ tangenziale piu che buona , frizione idraulica morbidissima frenata buona ma nn ottima dovuta alla pompa scarsa ,pero ha gia il bidisco ( non male )
L unica pecca ( io sn alto 180cm) sono le pedane , per non abbastanza arretrate , magari è solo questione d abitudine . Il passeggero ... Parere della mia ragazza che era cn me anche sulla ninja ... Molto domoda come seduta e come confort stradale non si sobbalza eccessivamente e nn vibrano le pedane ... Piu scomodo l appiglio . Il serbatoio è lontanissimo e dato che il pilota nn è caricato in avanti il passeggero si trova con la testa tra le scapole del pilota ... Le maniglie sotto la sella sono troppo arretrate e nelle partenze rischi di ribaltarti ... Ergo , lei si teneva a me io ero comodo lei pure
Per il resto nn so dire altro perche non ho avuto modo di provarla .... 0 foto perche avevo l iPhone scarico
il tipo vuole 2500€ compreso trapasso al PRA , nessun accessorio after tutta originale ... Di buono ha che è tagliandata e le gomme sono appena state messe ( di m**da ma nuove xD )
bello de mamma, il 08 June 2012 - 17:04, ha scritto:
dobbiamo tenere conto anche dell'erogazione e della ripresa che è il cavallo di battaglia del bicilindrico. in montagna i monster li bastonano spesso i 4 cilindri
Quoto , oggi sono rimasto impressionato dall accelerazione del monster sembravo uno di quei 14enni alle prese col primo scooter che era la moto a portare me , poi fatta la mano è diventata divertentissima