Messaggio modificato da PrizeGold il 15 June 2012 - 11:52
Utente Zucca93
Inviato 15 June 2012 - 11:50
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 15 June 2012 - 11:54
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 15 June 2012 - 11:56
skiddolo, il 15 June 2012 - 11:54, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 15 June 2012 - 12:16
marco sfunk glielo diamo sto ban che sta veramente rompendo le palle...
Inviato 15 June 2012 - 15:55
Inviato 15 June 2012 - 16:36
mitico92, il 15 June 2012 - 15:55, ha scritto:
Inviato 17 June 2012 - 13:07
gianluis23, il 14 June 2012 - 18:32, ha scritto:
io non ho commesso alcun errore.
non ho sbagliato assolutamente nulla, ne nel verificare il ricambio, ne nel fotografarlo, ne nell'impacchettarlo ne nel portarlo in posta.
se c'è qualcuno che sta sbagliando di sicuro quello non sono io.
Adesso capisco mitico, ha tutte le ragioni per prenderti per il cu*o, vorrei capire dove la poggi tutta st'arroganza!
scusa io ho scritto che è stato un tuo errore spedire prima di avere i soldi, non nel fare tutta quella ramanzina che hai scritto, leggi bene
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 17 June 2012 - 13:13
mitico92, il 15 June 2012 - 15:21, ha scritto:
ho commesso un errore a dire la verità? a dire che è stato uno sprovveduto? a dire che l'altro può anche non farsi più vedere? ma scusa da che mondo è mondo quando si vende prima si prendono i soldi e poi si spedisce, se spedisci prima di prendere i soldi ti assumi delle responsabilità non indifferenti!!!
poi pier ti lamenti che ti tirano le sole quando tanti amici tuoi le tiravano/no a bizzeffe da quel che leggo e da quel che mi avevi scritto!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 18 June 2012 - 10:28
Marco Sfunk, il 17 June 2012 - 13:07, ha scritto:
http://forum.mitoclu...__fromsearch__1
cito:
"Ricordo inoltre che ci sono tanti mezzi per tutelarsi, anche per quanto riguarda il pagamento: pagamento posticipato (alla consegna, previa visione), frazionato e se si hanno dubbi magari vale la pena di chiedere di inserire tutto su ebay (anche a costo di accollarsi le spese) e pagare tramite paypal. Idem per le spedizioni: tracciabili."
Il problema è che hai esordito con un post nel quale sembravi quasi contanto che ci avessi rimesso dei soldi.
In tal caso ti basta veramente poco per divertirti!.
Rimane il fatto che i toni del tuo messaggio mi sono sembrati oltrmodo arroganti e fuori luogo, ma ritengo che ognuno è libero di esprimersi come vuole e non è compito mio prendere provvedimenti.
Per quello ci sono i moderatori, che in questo forum, a differenza di altri, sono sempre presenti e svolgono un ottimo lavoro.
Da intendersi bene che non sto lavando la faccia a nessuno, sperando di ricevere favori o trattamenti di cortesia, ma riportando solo un fatto che credo sia oggettivamente riconosciuto.
Detto questo:
Ad oggi, non ho ricevuto alcun tipo di risposta da Zucca93.
Non ho ricevuto alcun tipo di pagamento da Zucca93.
Non ho ricevuto indietro quanto spedito!
Anche ammesso che il motorino non funzionasse, cosa della quale dubito fortemente, non è proprio questo il modo di comportarsi e di ripagare la disponibilità delle persone!
Inviato 18 June 2012 - 11:11
gianluis23, il 18 June 2012 - 10:28, ha scritto:
cito:
"Ricordo inoltre che ci sono tanti mezzi per tutelarsi, anche per quanto riguarda il pagamento: pagamento posticipato (alla consegna, previa visione), frazionato e se si hanno dubbi magari vale la pena di chiedere di inserire tutto su ebay (anche a costo di accollarsi le spese) e pagare tramite paypal. Idem per le spedizioni: tracciabili."
Il problema è che hai esordito con un post nel quale sembravi quasi contanto che ci avessi rimesso dei soldi.
In tal caso ti basta veramente poco per divertirti!.
Rimane il fatto che i toni del tuo messaggio mi sono sembrati oltrmodo arroganti e fuori luogo, ma ritengo che ognuno è libero di esprimersi come vuole e non è compito mio prendere provvedimenti.
Per quello ci sono i moderatori, che in questo forum, a differenza di altri, sono sempre presenti e svolgono un ottimo lavoro.
Da intendersi bene che non sto lavando la faccia a nessuno, sperando di ricevere favori o trattamenti di cortesia, ma riportando solo un fatto che credo sia oggettivamente riconosciuto.
Detto questo:
Ad oggi, non ho ricevuto alcun tipo di risposta da Zucca93.
Non ho ricevuto alcun tipo di pagamento da Zucca93.
Non ho ricevuto indietro quanto spedito!
Anche ammesso che il motorino non funzionasse, cosa della quale dubito fortemente, non è proprio questo il modo di comportarsi e di ripagare la disponibilità delle persone!
prova a chiamarlo e dirgli che rivuoi l'oggetto che ha una settimana per fartelo ritornare indietro se no ricorrerai alle vie legali...
secondo passo invi una lettera raccomandata sollecitando il pagamento o restituzione del oggetto ...
terzo ti presenti in polizia postale con la cedola della raccomandata ed una fotocopia della lettera e lo denunci...
Inviato 18 June 2012 - 11:12
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 18 June 2012 - 11:18
fra-x, il 18 June 2012 - 11:11, ha scritto:
prova a chiamarlo e dirgli che rivuoi l'oggetto che ha una settimana per fartelo ritornare indietro se no ricorrerai alle vie legali...
secondo passo invi una lettera raccomandata sollecitando il pagamento o restituzione del oggetto ...
terzo ti presenti in polizia postale con la cedola della raccomandata ed una fotocopia della lettera e lo denunci...
skiddolo, il 18 June 2012 - 11:12, ha scritto:
Inviato 18 June 2012 - 11:26
Ora io consiglierei a Gianluis di non fare più come ha fatto in precedenza, s'è fidato troppo e ha preso la fregatura
Ma hai per caso mandato qualche pm all'utente in questione?
Inviato 18 June 2012 - 12:20
nelson22, il 18 June 2012 - 11:26, ha scritto:
E' l'unico modo per tutelarsi a questo punto, comunque io preferisco sempre il pagamento anticipato, quando uno è troppo buono purtroppo la prende sempre in quel posto
Ora io consiglierei a Gianluis di non fare più come ha fatto in precedenza, s'è fidato troppo e ha preso la fregatura
Ma hai per caso mandato qualche pm all'utente in questione?
L'utente è stato sollecitato sia da me che da BR1, è perfettamente a conoscenza di quanto si scrive qui!
Inviato 18 June 2012 - 12:23
Inviato 18 June 2012 - 15:04
Compro/vendo da chi posso fidarmi, da chi non tira sòle ed in caso di problemi (vuoi nel trasporto, imballaggio o altro) si riesce a risolvere in maniera civile.
A gianluis conveniva prenderne piuttosto 30 di euro da un utente che pagava e con cui non aveva problemi, che regalare il motorino ad un "furbetto"...
(nulla contro di te gianluis, era semplicemente un esempio )
Inviato 18 June 2012 - 21:34
Inviato 18 June 2012 - 21:56
Grazie per la correttezza.
Molti, io compreso, ti abbiamo giudicato affrettatamente non avendo risposta.
Sarà comunque l'ultimo ricambio che spedisco in anticipo rispetto al pagamento.
Se poi vi dovesse servire un ricambio dal valore modesto e si concordano le sole sole spese di spedizione, sono sempre disposto a dare una mano agli utenti del forum!
Buona serata!
Gianluca
Messaggio modificato da gianluis23 il 18 June 2012 - 21:57
19 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 19 ospiti, 0 utenti anonimi