Vai al contenuto


Corona


  • Non puoi rispondere a questa discussione
9 risposte a questa discussione

#1 skins

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 12
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 18 June 2012 - 12:33

ciao a tutti ho una mito ev 2004 l'ho ripotenziata e siccome è ora di cambiare la catena mi chiedevo se visto che è ripotenziata era meglio prendere una corona con dentatura diversa

#2 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 18 June 2012 - 13:01

prendi una 43/44 se vuoi accelerazione e da 41 se vuoi allungo, mi raccomando PBR in acciaio!! pignone da 14
Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#3 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 June 2012 - 11:33

la trasmissione si cambia sempre tutta assieme.
prendi una 14 43, sul motore originale è quella che ti fa avere sia più accelerazione che più velocità massima.

#4 merloandrea

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 699 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 12
  • Gender:Male
  • Location:trento
  • Interests:moto ( il mio mito)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 19 June 2012 - 11:37

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 June 2012 - 11:33, ha scritto:

la trasmissione si cambia sempre tutta assieme.
prendi una 14 43, sul motore originale è quella che ti fa avere sia più accelerazione che più velocità massima.

quoto, con una moto originale (post-seven) se metti la 41 molto probabilmente non tirerai in pieno la sesta, a meno di carburazione molto precisa e tutta la moto a posto
http://forum.mitoclu...riuli-trentino/


DAI CAZ.ZO venite al raduno del nord-est

#5 skins

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 12
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 19 June 2012 - 13:35

ho gai la 43, comunque si cambio tutto la questione era se prendere una latra 43 o un altra

#6 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 June 2012 - 15:06

riprendi la 43

#7 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 19 June 2012 - 15:52

O se vuoi fare il pazzo prendi un pignone da 13 :uglytunz:

Ovviamente userai più spesso il cambio a discapito dell'allungo (ma a favore dell'accelerazione), io sto seriamente pensando a un pignone da 13 :f4wheel2ci:

#8 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 19 June 2012 - 16:16

Visualizza Messaggiomerloandrea, il 19 June 2012 - 11:37, ha scritto:

quoto, con una moto originale (post-seven) se metti la 41 molto probabilmente non tirerai in pieno la sesta, a meno di carburazione molto precisa e tutta la moto a posto

a dire il vero con una mito con solo la seven e un 35 (ma anche dopo che ho usato il 28) la mia ha sempre tirato tutte le marce anche la sesta, e in montagna se la cavava egreggiamente!
Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#9 merloandrea

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 699 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 12
  • Gender:Male
  • Location:trento
  • Interests:moto ( il mio mito)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 20 June 2012 - 07:50

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 19 June 2012 - 16:16, ha scritto:

a dire il vero con una mito con solo la seven e un 35 (ma anche dopo che ho usato il 28) la mia ha sempre tirato tutte le marce anche la sesta, e in montagna se la cavava egreggiamente!

infatti ho scritto post-seven quindi originali con marmitta da 55milioni di kg :) il senso sta che perdi troppa accellerazione, per guadagnare quella poca velocità se non hai una moto un pò "pompata"
io con sp95 mikuni 35 cornuto gt seven avevo la 43 ma solo per divertimento, fai di quelle impennate da dio :)
http://forum.mitoclu...riuli-trentino/


DAI CAZ.ZO venite al raduno del nord-est

#10 GABO

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 593 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 11
  • Gender:Male
  • Location:Bari
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 July 2012 - 11:01

14/43
Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi