Corona
Iniziato da skins, Jun 18 2012 12:33
9 risposte a questa discussione
#1
Inviato 18 June 2012 - 12:33
ciao a tutti ho una mito ev 2004 l'ho ripotenziata e siccome è ora di cambiare la catena mi chiedevo se visto che è ripotenziata era meglio prendere una corona con dentatura diversa
#2
Inviato 18 June 2012 - 13:01
prendi una 43/44 se vuoi accelerazione e da 41 se vuoi allungo, mi raccomando PBR in acciaio!! pignone da 14

Lancia Delta Evoluzione, dice:
eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D
danielsanto, dice:
Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.
#3
Inviato 19 June 2012 - 11:33
la trasmissione si cambia sempre tutta assieme.
prendi una 14 43, sul motore originale è quella che ti fa avere sia più accelerazione che più velocità massima.
prendi una 14 43, sul motore originale è quella che ti fa avere sia più accelerazione che più velocità massima.
#4
Inviato 19 June 2012 - 11:37
mitico92, il 19 June 2012 - 11:33, ha scritto:
la trasmissione si cambia sempre tutta assieme.
prendi una 14 43, sul motore originale è quella che ti fa avere sia più accelerazione che più velocità massima.
prendi una 14 43, sul motore originale è quella che ti fa avere sia più accelerazione che più velocità massima.
quoto, con una moto originale (post-seven) se metti la 41 molto probabilmente non tirerai in pieno la sesta, a meno di carburazione molto precisa e tutta la moto a posto
#5
Inviato 19 June 2012 - 13:35
ho gai la 43, comunque si cambio tutto la questione era se prendere una latra 43 o un altra
#6
Inviato 19 June 2012 - 15:06
riprendi la 43
#7
Inviato 19 June 2012 - 15:52
O se vuoi fare il pazzo prendi un pignone da 13 
Ovviamente userai più spesso il cambio a discapito dell'allungo (ma a favore dell'accelerazione), io sto seriamente pensando a un pignone da 13
Ovviamente userai più spesso il cambio a discapito dell'allungo (ma a favore dell'accelerazione), io sto seriamente pensando a un pignone da 13
#8
Inviato 19 June 2012 - 16:16
merloandrea, il 19 June 2012 - 11:37, ha scritto:
quoto, con una moto originale (post-seven) se metti la 41 molto probabilmente non tirerai in pieno la sesta, a meno di carburazione molto precisa e tutta la moto a posto
a dire il vero con una mito con solo la seven e un 35 (ma anche dopo che ho usato il 28) la mia ha sempre tirato tutte le marce anche la sesta, e in montagna se la cavava egreggiamente!

Lancia Delta Evoluzione, dice:
eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D
danielsanto, dice:
Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.
#9
Inviato 20 June 2012 - 07:50
Marco Sfunk, il 19 June 2012 - 16:16, ha scritto:
a dire il vero con una mito con solo la seven e un 35 (ma anche dopo che ho usato il 28) la mia ha sempre tirato tutte le marce anche la sesta, e in montagna se la cavava egreggiamente!
infatti ho scritto post-seven quindi originali con marmitta da 55milioni di kg
io con sp95 mikuni 35 cornuto gt seven avevo la 43 ma solo per divertimento, fai di quelle impennate da dio
#10
Inviato 12 July 2012 - 11:01
14/43
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi












