Posso dire che gli upgrade 2012, con il seguente che vi mostrerò, sono ufficialmente finiti, a breve si inizierà con quelli 2013 che sono altrettanto numerosi e importanti.
Questo aggiornamento riguarda ancora il reparto termico e diciamo che va a completare quanto fatto precedentemente con il montaggio dei cilindri Kit K4. Probabilmente è un nome sconosciuto alla maggior parte delle persone ma per chi bazzica nel mondo GP sa bene di cosa si parla...
SAMBA RACING
Il 10/09/2012 ho montato una coppia di scarichi Kit, denominiati "Kit A 2006" realizzati appositamente per le Honda modello monobraccio (acquistati da un importatore e famoso preparatore inglese di Honda 125/250 GP) e utilizzati sulle ultime Honda RS250RW del mondiale, una delle ultime versioni di marmitte Kit per i motori Honda 250 GP...Che dire, dovrebbero funzionare bene, tutto sta nel trovare il miglior set up!!
Sono realizzate in classico lamierino da 0.8mm (anche se penso che sia più sottile, non sono sicurissimo della misura) e corredate da silenziatori in titanio da 245mm(lunghezza) x 26mm(diametro canna mitrata) e diametro del beccuccio di 35mm.
Ecco qualche foto