Mi Viene Male Alla Pancia Quando Guido Un Go Kart
Inviato 02 July 2012 - 18:43
gia da anni quando vado sui go kart quando scendo mi viene un male teribile alla pancia (o stomaco non so)
ultimamente la cosa è anche peggiorata e l altra domenica che sono andato in pista in moto ho inziato ad avere male (peò molto meno che sui kart).
secondo voi cos'è ? mi succede a stomaco vuoto,pieno bevuto tanto poco ecc ecc
Inviato 02 July 2012 - 19:07
però se è anni che ti succede sarebbe già diventata peritonite e saresti morto, quindi non credo sia quella...
Inviato 02 July 2012 - 19:19
Fabio vai a farti visitare con la salute non si scherza
P.s. può benissimo anche essere l'appendice, la peritonite è una cosa ben distinta dall'infiammazione dell'appendice e non deve per forza esserne una conseguenza temporale........
Messaggio modificato da brio il 02 July 2012 - 19:20

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 02 July 2012 - 19:21
brio, il 02 July 2012 - 19:19, ha scritto:
Fabio vai a farti visitare con la salute non si scherza
P.s. può benissimo anche essere l'appendice, la peritonite è una cosa ben distinta dall'infiammazione dell'appendice e non deve per forza esserne una conseguenza temporale........
poi sono anni che gli succede a fabio, cavolo con l'appendicite dopo un po' inizi ad avere febbre alta e vomito.
Inviato 02 July 2012 - 19:32
Messaggio modificato da bello de mamma il 02 July 2012 - 19:32
Inviato 02 July 2012 - 19:36
mitico92, il 02 July 2012 - 19:21, ha scritto:
poi sono anni che gli succede a fabio, cavolo con l'appendicite dopo un po' inizi ad avere febbre alta e vomito.
Si Pier, ma c'è infiammazione e infiammazione
L'appendicite si può presentare anche in forma cronica con sintomi percepibili solo in determinate situazioni, la peritonite è una grave infiammazione del peritoneo spesso dovuta alla presenza di materiale interno all'intestino fuoriuscito dalle viscere (come nel caso in cui avvenga una perforazione delle pareti dell'appendice).

Inviato 02 July 2012 - 19:39
Inviato 02 July 2012 - 19:43
I dolori sono localizzati, provi vomito, acidità di stomaco, spasmi muscolari, mancamenti o altro quando accade?

Inviato 02 July 2012 - 19:43
sei un pazzo comunque, non si aspettano due anni per cose simili
Inviato 02 July 2012 - 19:45
fabio_491, il 02 July 2012 - 19:39, ha scritto:
Inviato 02 July 2012 - 19:47
mitico92, il 02 July 2012 - 19:43, ha scritto:
sei un pazzo comunque, non si aspettano due anni per cose simili
Quello è l'alcool pier datte 'na calmata al bar

Inviato 02 July 2012 - 20:00
mitico92, il 02 July 2012 - 19:51, ha scritto:

Inviato 02 July 2012 - 20:16
Comunque potrebbe essere anche qualche ernia...Vai dal medico

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 02 July 2012 - 22:22
però ora vedro di andare.
comunque i sintomi sono forti crampi allo stomaco e nausea.allevio un po mangiando qualcosa ma forse perche mando via la nausea....
per quanto riguada l ernia in effetti potrebbe essere però non dovrebbe farmi male anche quando faccio sforzi ?(cosa che faccio tutti i giorni a lavoro
da che dottore dovrei andare? preferisco fare una visita piu diretta possibile non ho tempo di ndare dal mio medico che mi manda da un altro ecc ecc ecc.
Dcomunque non puo essere appendicite non c'è l ho .se volete vi faccio vedere che bella cicatrice enorme xD
Inviato 02 July 2012 - 23:02

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 03 July 2012 - 09:53
fabio_491, il 02 July 2012 - 22:22, ha scritto:
però ora vedro di andare.
comunque i sintomi sono forti crampi allo stomaco e nausea.allevio un po mangiando qualcosa ma forse perche mando via la nausea....
per quanto riguada l ernia in effetti potrebbe essere però non dovrebbe farmi male anche quando faccio sforzi ?(cosa che faccio tutti i giorni a lavoro
da che dottore dovrei andare? preferisco fare una visita piu diretta possibile non ho tempo di ndare dal mio medico che mi manda da un altro ecc ecc ecc.
Dcomunque non puo essere appendicite non c'è l ho .se volete vi faccio vedere che bella cicatrice enorme xD
vabbè io sono anche esagerato nel senso opposto, appena c'è qualcosa che non quadra medico ed analisi. però io non ci posso scherzare con la salute, per me essere in perfetta salute oppure no significa poter continuare a fare il pilota oppure no.
ogni volta che ho un banale mal di gola vado a farmi un tampone e lo faccio analizzare.
con 6 euro circa mi dicono cosa ho, e se ho lo streptococco invece che aspettare che mi mangi il cuore lo curo subito.
e siccome ce l'ho avuto già tre volte lo streptococco preferisco farmi spesso analisi del sangue e tampone.
Messaggio modificato da mitico92 il 03 July 2012 - 09:55
Inviato 03 July 2012 - 09:55

Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 03 July 2012 - 10:01
Adri_Planet_93, il 03 July 2012 - 09:55, ha scritto:
no ma conta che mi faccio un analisi completa urine saliva sangue ogni 3 mesi circa.
dal medico ci vado oggi per lo stesso problema di fabio, solo che a me è appena iniziato.
poi conta che per legge devo fare un check up completo (mi controllano pure il bucio del cu*o tra un po') presso l'istituto medico legale e devo confermare la visita medica di prima classe.
non posso permettermi cazzate, senno sto solo buttando soldi se non curo la mia salute.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi