Mi Viene Male Alla Pancia Quando Guido Un Go Kart
Inviato 03 July 2012 - 10:01

Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 03 July 2012 - 10:06
fabio_491, il 02 July 2012 - 22:22, ha scritto:
però ora vedro di andare.
comunque i sintomi sono forti crampi allo stomaco e nausea.allevio un po mangiando qualcosa ma forse perche mando via la nausea....
per quanto riguada l ernia in effetti potrebbe essere però non dovrebbe farmi male anche quando faccio sforzi ?(cosa che faccio tutti i giorni a lavoro
da che dottore dovrei andare? preferisco fare una visita piu diretta possibile non ho tempo di ndare dal mio medico che mi manda da un altro ecc ecc ecc.
Dcomunque non puo essere appendicite non c'è l ho .se volete vi faccio vedere che bella cicatrice enorme xD
un genio insomma
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 03 July 2012 - 10:08
skiddolo, il 03 July 2012 - 10:06, ha scritto:
Inviato 03 July 2012 - 10:13
mitico92, il 03 July 2012 - 10:08, ha scritto:
eddai pier..

Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 03 July 2012 - 10:17
Marco Sfunk, il 03 July 2012 - 10:13, ha scritto:
si chiama prevenzione....
ci sono campagne di sensibilizzazione da tutte le parti proprio perchè aspettare non è mai un bene!
è tutto gratis in italia...quindi non c'è nemmeno un motivo economico dietro.
Inviato 03 July 2012 - 10:20
mitico92, il 03 July 2012 - 10:17, ha scritto:
si chiama prevenzione....
ci sono campagne di sensibilizzazione da tutte le parti proprio perchè aspettare non è mai un bene!
è tutto gratis in italia...quindi non c'è nemmeno un motivo economico dietro.
per favore guardalo tutto, viviamo tutti un po più sereni

danielsanto, dice:
Inviato 03 July 2012 - 10:21
Inviato 03 July 2012 - 10:22
fabio_491, il 02 July 2012 - 18:43, ha scritto:
gia da anni quando vado sui go kart quando scendo mi viene un male teribile alla pancia (o stomaco non so)
ultimamente la cosa è anche peggiorata e l altra domenica che sono andato in pista in moto ho inziato ad avere male (peò molto meno che sui kart).
secondo voi cos'è ? mi succede a stomaco vuoto,pieno bevuto tanto poco ecc ecc
chiedere al noi via chat assistenza di dolori fisici penso sia la cosa più stupida !!!
il tuo corpo non è un motore che puoi chiedere consigli. a me capitava in altre situazioni non motoristiche di avere la caccarella o crampi allo stomaco per lo stes.
ma vai da un dottore non di paese che prescrive solo farmaci per fare bugedt ma un dott agonistico !
Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 03 July 2012 - 10:24
Inviato 03 July 2012 - 11:30
Marco Sfunk, il 03 July 2012 - 10:20, ha scritto:
per favore guardalo tutto, viviamo tutti un po più sereni
Guarda Marco, Grillo da quando è entrato in politica ha guadagnato non dico la mia stima, ma almeno una minima del mio rispetto per quanto riguarda la coerenza che ha dimostrato nella linea adottata con gli appartanenti al suo partito, ma per tutto ciò che riguarda aspetti scientifici, illazioni nei confronti delle istituzioni sanitarie/pubbliche, teorie complottistiche di vario genere lo ritengo nulla di più che un comico e il suo parere (per quanto mi riguarda, ma non sono l'unico a pensarlo) non vale nè più, nè meno che quello di Tonio Cartonio o Fabio de Luigi.

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 03 July 2012 - 11:35
brio, il 03 July 2012 - 11:30, ha scritto:
Ascolta, io non mi preoccupo di politica, se sapessi cosa ho scritto sull'ultima scheda di votazioni ti sbellicheresti dalle risate, ma vabbè.. questo video l'ho messo per incentivare la gente a vivere serena, in fondo quel che si faceva anni fa, e tutti stavano meglio! almeno chiedilo ai vecchi

danielsanto, dice:
Inviato 03 July 2012 - 11:58
Inviato 03 July 2012 - 12:03
Marco Sfunk, il 03 July 2012 - 11:35, ha scritto:
Ascolta, io non mi preoccupo di politica, se sapessi cosa ho scritto sull'ultima scheda di votazioni ti sbellicheresti dalle risate, ma vabbè.. questo video l'ho messo per incentivare la gente a vivere serena, in fondo quel che si faceva anni fa, e tutti stavano meglio! almeno chiedilo ai vecchi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Inviato 03 July 2012 - 12:24
nelson22, il 03 July 2012 - 12:03, ha scritto:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
loro chi? chisselo incula il sistema! io sono al di la di esso!

danielsanto, dice:
Inviato 03 July 2012 - 12:56
Marco Sfunk, il 03 July 2012 - 12:24, ha scritto:
cioè ti faccio un esempio, non puoi cambiare il mondo con un voto, però se posso scegliere di essere inculato da un giapponese piuttosto che da mandingo vado a votare per il giapponese. Comunque vada lo prendi in cu*o
Messaggio modificato da bello de mamma il 03 July 2012 - 13:00
Inviato 03 July 2012 - 12:57
Marco Sfunk, il 03 July 2012 - 12:24, ha scritto:
Chi sei tu, per essere al di la del sistema? Un vincente mi vien da pensare, un RIVOLUZIONARIO! Ah no giusto dimenticavo, col tuo gesto di rovinare un voto sicuramente gli avrai dato una bella gatta da pelare, sicuramente li avrai messi in difficoltà col tuo gesto di cui poi ti saresti potuto vantare con gli amici.
-Ma sai che gliene ho dette quattro?
-Davvero? E cosa gli hai detto?
-Eh sapessi.. Ho annullato il mio voto scrivendo qualcosa nella scheda elettorale! Un paio di insulti
-Forte zio! Tu si che spacchi!
-Eh già, io spacco! *con tono compiaciuto e gonfiandosi il petto, con le mani sui fianchi*
-Grande!
-Si! Ma chi se lo incula il sistema! Io sono ben oltre!
-Ooooohh! *ammirando marco sfunk*
-Ehi, parlando d'altro, lo sai che con la mia erresse dueccinquanta l'altra volta sono entrato in derapata in garage? L'ho carburata alla perfezione, ma il merito va anche alle forcelle! Altro che quegli ignoranti che non sanno neanche come si calcola lo squish! E poi diciamocelo, è un attimo carburare un bicilindrico, sono quelli che sono sfigati zio!
-Scusa ma che c'entra tutto ciò?
-Io spacco! Sono oltre il sistema, ricordate?
-Ah..
Ecco, questa è un'ipotetica discussione che faresti secondo me per vantarti
In realtà gli esaminatori avranno etto roba del tipo: "guarda che ha scritto 'sta testa di ca##o"
Poi avrei altro da dire, ma forse lo dico dopo, e complimenti ancora per il tuo gesto!
Inviato 03 July 2012 - 13:10
nelson22, il 03 July 2012 - 12:57, ha scritto:
Chi sei tu, per essere al di la del sistema? Un vincente mi vien da pensare, un RIVOLUZIONARIO! Ah no giusto dimenticavo, col tuo gesto di rovinare un voto sicuramente gli avrai dato una bella gatta da pelare, sicuramente li avrai messi in difficoltà col tuo gesto di cui poi ti saresti potuto vantare con gli amici.
-Ma sai che gliene ho dette quattro?
-Davvero? E cosa gli hai detto?
-Eh sapessi.. Ho annullato il mio voto scrivendo qualcosa nella scheda elettorale! Un paio di insulti
-Forte zio! Tu si che spacchi!
-Eh già, io spacco! *con tono compiaciuto e gonfiandosi il petto, con le mani sui fianchi*
-Grande!
-Si! Ma chi se lo incula il sistema! Io sono ben oltre!
-Ooooohh! *ammirando marco sfunk*
-Ehi, parlando d'altro, lo sai che con la mia erresse dueccinquanta l'altra volta sono entrato in derapata in garage? L'ho carburata alla perfezione, ma il merito va anche alle forcelle! Altro che quegli ignoranti che non sanno neanche come si calcola lo squish! E poi diciamocelo, è un attimo carburare un bicilindrico, sono quelli che sono sfigati zio!
-Scusa ma che c'entra tutto ciò?
-Io spacco! Sono oltre il sistema, ricordate?
-Ah..
Ecco, questa è un'ipotetica discussione che faresti secondo me per vantarti
In realtà gli esaminatori avranno etto roba del tipo: "guarda che ha scritto 'sta testa di ca##o"
Poi avrei altro da dire, ma forse lo dico dopo, e complimenti ancora per il tuo gesto!
Tu non devi giudicare il mio voto!
PS chi ha parlato di insulti? vedi che ti inventi le cose? ritorna a tornire la testa della planet
bello de mamma, il 03 July 2012 - 12:56, ha scritto:
cioè ti faccio un esempio, non puoi cambiare il mondo con un voto, però se posso scegliere di essere inculato da un giapponese piuttosto che da mandingo vado a votare per il giapponese. Comunque vada lo prendi in cu*o
A me non interessa, non ho nulla da perdere, forse chi ha un po di soldi dovrebbe preoccuparsi quello si, io ho quello che ho addosso! e una moto che è quotata poco più di mille euro.. nient'altro!

danielsanto, dice:
Inviato 03 July 2012 - 13:24
Marco Sfunk, il 03 July 2012 - 13:10, ha scritto:
PS chi ha parlato di insulti? vedi che ti inventi le cose? ritorna a tornire la testa della planet
A me non interessa, non ho nulla da perdere, forse chi ha un po di soldi dovrebbe preoccuparsi quello si, io ho quello che ho addosso! e una moto che è quotata poco più di mille euro.. nient'altro!
Citando il grande Toto':<< ... e io segnalo!!!>>.

Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 03 July 2012 - 13:25
Marco Sfunk, il 03 July 2012 - 13:10, ha scritto:
Hai lasciato intendere quello
Visto, quando non sai rispondere mi dici cose che non hanno senso, ora tipo "ritorna a tornire la testa della planet"
Me lo stai dicendo per offendermi, come se avessi avuto problemi e non fossi stato capace di fare niente. Anzi, è fatta bene, l'ho fatta tornire secondo un buon schema e non ho trovato tutta la pappa pronta ben assemblata, ho fatto io le prove per lo squish e l'ho fatta spianare secondo quello che volevo, al contrario tuo che hai trovato tutto pronto e ti vanti quasi come se l'avessi fatto tu il lavoro
Non arrampicarti sugli specchi, ormai la figura l'hai fatta!
P.s. Hanno appena pubblicizzato in tv un programma, si chiama "Mammoni", va in onda stasera, sono sicuro che lo troverai molto interessante!
Inviato 03 July 2012 - 13:44
nelson22, il 03 July 2012 - 13:25, ha scritto:
Hai lasciato intendere quello
Visto, quando non sai rispondere mi dici cose che non hanno senso, ora tipo "ritorna a tornire la testa della planet"
Me lo stai dicendo per offendermi, come se avessi avuto problemi e non fossi stato capace di fare niente. Anzi, è fatta bene, l'ho fatta tornire secondo un buon schema e non ho trovato tutta la pappa pronta ben assemblata, ho fatto io le prove per lo squish e l'ho fatta spianare secondo quello che volevo, al contrario tuo che hai trovato tutto pronto e ti vanti quasi come se l'avessi fatto tu il lavoro
Non arrampicarti sugli specchi, ormai la figura l'hai fatta!
P.s. Hanno appena pubblicizzato in tv un programma, si chiama "Mammoni", va in onda stasera, sono sicuro che lo troverai molto interessante!
Tu ti fai davvero un sacco di trip mentali, fidati! Tu non intendere ciò che scrivo perchè non intendi a fondo ciò che intendo!
Messaggio modificato da Marco Sfunk il 03 July 2012 - 13:44

danielsanto, dice:
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi