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Vuoto Motore E Calo Di Prestazioni Non Tiene Pių Il Minimo


47 risposte a questa discussione

#41 superteo007

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Inviato 26 July 2012 - 10:18

Visualizza Messaggiobarbo, il 24 July 2012 - 23:36, ha scritto:

l ho un po smagrita e ho quasi risolto, non lo fa mai a parte quando ci apro a manett in prima da fermo.

anche a me faceva cosi.... comunque ora ho ordinano gli spilli, appena mi arrivano provo un po e poi vi so dire...

Messaggio modificato da superteo007 il 26 July 2012 - 10:19


#42 superteo007

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Inviato 02 August 2012 - 16:31

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 19 July 2012 - 10:11, ha scritto:

la mia non è ancora perfetta ma va cmq bene, vorrei provare i polverizzatori per avere un range di modifica maggiore con gli spilli, attualmente è quasi una scelta obbligata tenere quello che monto. Ora però non ho proprio tempo di lavorarci: ho due lavori e sto scrivendo la tesi
ad agosto mi ci metterò con calma e sicuramente verrà fuori un bel risultato
finalmente sono arrivati gli spilli, allora sto facendo un paio di prove.. pausa merenda, intanto scrivo :D
allora ho provato gli spilli in verso crescente cioè partendo dal piu grasso andando al piu magro... gli spilli quindi in ordine sono cosi k3 k92 k16 e k21, il k3 e k92 sono improponibili, gia a tacca piu alta cioè tutto giù, anche il k16 non è da meno strrrre, ,ma tu a che tacca ce l'hai?? per fortuna ne ho preso uno piu magro del tuo k16 :D chi sa forse fa moolto piu caldo che dalle tue parti, comunque la moto da 1/4 a 3/4 di gas borbotta o affoga.... invece sembra che con il k21 riesca a trovare un giusto compromesso! me la sto giocando nel metterlo alla prima o seconda tacca a partire dall'alto, alla prima è molto fluida e la sento salire bene forse un po troppo piatta non vorrei fosse magra difatti quando mi fermo agli stop molte volte mi trovo con il minimo che rimane alto, alla seconda tacca problemi di minimo non ce ne sono cioè non rimane accellerata e va su bene, ogni tanto gratta un pochino nelle prime marce a bassi giri a 1/4 di gas ma dopo sale bene, adesso faccio un po di prove, più che altro mi sembra che il getto del max da 162 sia piccolo dovrei provare a ingrassare di qualche punto perchè quando apro al massimo il gas fa fatica a salire, e fa il classico rumore sordo... dopo provo a mettere il 165 e poi vediam

Messaggio modificato da superteo007 il 02 August 2012 - 16:36


#43 TheCoolRider

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Inviato 02 August 2012 - 16:36

i paraoli? come stan messi?

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#44 superteo007

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Inviato 02 August 2012 - 16:39

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il 02 August 2012 - 16:36, ha scritto:

i paraoli? come stan messi?
mha non so, la moto ha 5000km, c'è un modo per vedere come stan messi senza aprire mezzo motore??
piu che altro ho notato smontando le carene laterali, che la carena di sinistra ha una schizzata di macchia nera appiccicosa, e sotto il banco motore, proprio nel mezzo dove combaciano le due parti, passandoci con un panno lasciava traccia un olio nero molto denso... adesso pulendo non ne ho ancora visto ma ci starò attento a vedere se si rifà..

Messaggio modificato da superteo007 il 02 August 2012 - 16:44


#45 TheCoolRider

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Inviato 02 August 2012 - 16:48

Uhm... no, devi necessariamente smontare il motore per controllare i paraoli... ovvero: Per quello lato volano, devi togliere il suddetto volano, statore e controllare... per quello lato cambio... beh, non so dirti...
Comunque, controlla attentamente la perdita in questione. Il livello dell'olio della scatola del cambio? com'è?

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#46 superteo007

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Inviato 02 August 2012 - 16:52

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il 02 August 2012 - 16:48, ha scritto:

Uhm... no, devi necessariamente smontare il motore per controllare i paraoli... ovvero: Per quello lato volano, devi togliere il suddetto volano, statore e controllare... per quello lato cambio... beh, non so dirti...
Comunque, controlla attentamente la perdita in questione. Il livello dell'olio della scatola del cambio? com'è?
scusa la domanda nubbia... ma come faccio a controllare il livello? :taccio: c'è un modo? o devo perforza svuotarlo e misurare la quantità?

#47 TheCoolRider

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Inviato 02 August 2012 - 16:56

Uhm... No, se non ricordo male c'è il tappino con la linguetta sul lato frizione, se non sbaglio và pulito, reinserito e controllare se è a livello guardando dove si bagna la linguetta. Il tutto và fatto a moto fredda, e con il motore diritto.
Tuttavia su questa metodica ho dei dubbi, quindi è bene aspettare qualcuno per confermare quel che dico ;)

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#48 superteo007

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Inviato 02 August 2012 - 19:06

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il 02 August 2012 - 16:56, ha scritto:

Uhm... No, se non ricordo male c'è il tappino con la linguetta sul lato frizione, se non sbaglio và pulito, reinserito e controllare se è a livello guardando dove si bagna la linguetta. Il tutto và fatto a moto fredda, e con il motore diritto.
Tuttavia su questa metodica ho dei dubbi, quindi è bene aspettare qualcuno per confermare quel che dico ;)
ok ho guardato c'è l'asticella con la tacca e sembra apposto ha anche ancora il colore bello limpido non ha niente l'olio...
vedrai che è colpa di sto caldo si è solo mossa la carburazione ;) comuqnue quell'olio nero denso me lo sputa anche dal silenziatore! lo stesso olio... e ho notato che cola dal collettore della marmitta, e sgoccioa diciamo fino giù! secondo me ero talmente grasso che sputavo una quantità di olio incombusto a palate... adesso pulirò anche la CTS

comunque ho fatto un bel po di prove e il risultato è spillo k21 alla prima tacca dall'alto e getto max 165! la vite dell'aria l'ho portata a 1 giro da tutta chiusa e la moto va bene non ha incertezze ne borbotti e va su di giri liscia in tutti i quarti di gas... adesso ci giro un po e vediamo se tiene botta, anche perchè piu magra di cosi non posso lo spillo il più magro che ho visto era sto k21 :D strrrre bisognerebbe fare un po di prove con i polverizzatori

Messaggio modificato da superteo007 il 02 August 2012 - 19:13






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