1
Pignone Da 14?
Iniziato da robyerre6, Jul 08 2012 21:35
12 risposte a questa discussione
#1
Inviato 08 July 2012 - 21:35
Esiste e monta sulla mito 2 il pignone da 14?
Devo andare a girare a misano e visto che ho un corona da 42 volevo accoppiarla al pignone da 14... Secondo voi è troppo lungo come rapporto per misano un 14-42?
In alternativa potrei fare 13-40 che è leggermente piu corto....
Cosa consigliate?
Devo andare a girare a misano e visto che ho un corona da 42 volevo accoppiarla al pignone da 14... Secondo voi è troppo lungo come rapporto per misano un 14-42?
In alternativa potrei fare 13-40 che è leggermente piu corto....
Cosa consigliate?
#2
Inviato 08 July 2012 - 23:58
meglio il 13\40
#3
Inviato 09 July 2012 - 12:44
Altri consigli ? Nessuno? Misano ha il rettilineo più lungo che è di 510 metri ( castelletto se nn sbaglio è quasi 350 e la 13/42 mi è un po' lunga)...
Soo indeciso tra 13/41 o 13/40....
Soo indeciso tra 13/41 o 13/40....
Messaggio modificato da robyerre6 il 09 July 2012 - 12:45
#4
Inviato 09 July 2012 - 20:21
se usi la mito in diversre piste di corone e pignoni dovresti tenerne diversi in casa
#5
Inviato 09 July 2012 - 23:52
http://motomondiale....2/301545086.jpg
in motogp raggiungono 270, curve con velocita basse non ce ne sono molte pero secondo me il meglio e 13/41 se no a partire ti devono spingere... io addirittura farei 13/42...
in motogp raggiungono 270, curve con velocita basse non ce ne sono molte pero secondo me il meglio e 13/41 se no a partire ti devono spingere... io addirittura farei 13/42...
#6
Inviato 10 July 2012 - 00:02
No aspetta scherzavo, in 350 metri e un po lunga???? il 13/42 se non dico stronzate e piu corta della trasmissione originale, se davvero e lunga in 350 metri allora metti il 13/41 se no vai tranquillo di 13/40 al massimo sarai un po lunghino..
#7
Inviato 12 July 2012 - 10:48
13/41
#8
Inviato 15 July 2012 - 11:28
Montato 13/41 di rapporti e treno nuovo di gomme un mescola.... Vi faro sapere come vanno a misano, il 16 ho una sessione dalle 17.00 alle 20.00 ....
#9
Inviato 18 July 2012 - 23:20
Allora??
#10
Inviato 20 July 2012 - 10:01
come ti sei trovato con i rapporti che ti abbiamo consigliato?
#11
Inviato 20 July 2012 - 14:02
Secondo me misano con una moto praticamente originale come la mia il 13/41 è leggermente lungo nel senso che nella parte piu veloce non arrivi a raggiungere tutti i giri in ultima marcia(mancano 1500 giri circa...
Se hai la moto preparata secondo me sono perfetti e fare il curvone veloce a gas totalmente aperto non ha prezzo...
e ragazzi a parte i rettilinei dove con i 600/1000 cc non ci sono paragoni per via della velocita, nel misto ho fatto dei gran sorpassi, ne infilavo 2 alla volta e li tenevo dietro fino al rettilineo successivo...uno spettacolo girare con queste moto a misano....probabilmente con un 250cc sei alla perfezione pura....
i punti piu belli secondo me con il 125 sono la parte subito dopo il rettilineo e le curve dal carro fino a quella prima del traguardo...Quindi Misano consigliata per divertirsi anche con il 125 (io di solito giravo con la R6 ma la prossima volta torno con la mito)....
Se hai la moto preparata secondo me sono perfetti e fare il curvone veloce a gas totalmente aperto non ha prezzo...
e ragazzi a parte i rettilinei dove con i 600/1000 cc non ci sono paragoni per via della velocita, nel misto ho fatto dei gran sorpassi, ne infilavo 2 alla volta e li tenevo dietro fino al rettilineo successivo...uno spettacolo girare con queste moto a misano....probabilmente con un 250cc sei alla perfezione pura....
i punti piu belli secondo me con il 125 sono la parte subito dopo il rettilineo e le curve dal carro fino a quella prima del traguardo...Quindi Misano consigliata per divertirsi anche con il 125 (io di solito giravo con la R6 ma la prossima volta torno con la mito)....
#12
Inviato 20 July 2012 - 17:37
robyerre6, il 20 July 2012 - 14:02, ha scritto:
Secondo me misano con una moto praticamente originale come la mia il 13/41 è leggermente lungo nel senso che nella parte piu veloce non arrivi a raggiungere tutti i giri in ultima marcia(mancano 1500 giri circa...
Se hai la moto preparata secondo me sono perfetti e fare il curvone veloce a gas totalmente aperto non ha prezzo...
e ragazzi a parte i rettilinei dove con i 600/1000 cc non ci sono paragoni per via della velocita, nel misto ho fatto dei gran sorpassi, ne infilavo 2 alla volta e li tenevo dietro fino al rettilineo successivo...uno spettacolo girare con queste moto a misano....probabilmente con un 250cc sei alla perfezione pura....
i punti piu belli secondo me con il 125 sono la parte subito dopo il rettilineo e le curve dal carro fino a quella prima del traguardo...Quindi Misano consigliata per divertirsi anche con il 125 (io di solito giravo con la R6 ma la prossima volta torno con la mito)....
Se hai la moto preparata secondo me sono perfetti e fare il curvone veloce a gas totalmente aperto non ha prezzo...
e ragazzi a parte i rettilinei dove con i 600/1000 cc non ci sono paragoni per via della velocita, nel misto ho fatto dei gran sorpassi, ne infilavo 2 alla volta e li tenevo dietro fino al rettilineo successivo...uno spettacolo girare con queste moto a misano....probabilmente con un 250cc sei alla perfezione pura....
i punti piu belli secondo me con il 125 sono la parte subito dopo il rettilineo e le curve dal carro fino a quella prima del traguardo...Quindi Misano consigliata per divertirsi anche con il 125 (io di solito giravo con la R6 ma la prossima volta torno con la mito)....
#13
Inviato 20 July 2012 - 19:50
two stroke powwaaaa
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi