le colline, il 28 August 2012 - 14:01, ha scritto:
quarda mi tolgo dal vostro furum visto che non siete persone civili
invece io provvedero a fare una bella denuncia a questo forum per minacce alla pista e sebbene vuoi sapere non sono le colline ma un capitano del comando di polizia di milano adesso come la mettiamo
BHUAHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUAUHAUHH e io sono il presidente della repubblica..ora come la mettiamo? xDDD
figura pietosissima di questo utente, spero vivamente non sia il proprietario della suddetta pista e, nel caso non lo fosse e il vero proprietario leggesse la discussione, denuncerei la persona in questione per la pessima figuraccia fatta fare
invece di cogliere le critiche di chi ha girato ha bellamente alzato i toni fregandosene di tutte le mancanze in quanto fornitrici di servizi...bha...veramente triste
tra l'altro, minacce a cosa?con quale base? credo che tu non sappia minimamente cosa sia una minaccia in ambito legale, altro che capitando del comando di polizia (titolo tra l'altro inesistente come fa notare il buon BR1)
Messaggio modificato da skiddolo il 28 August 2012 - 14:40
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM)
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD