Ciao ragà scrivo per un mio amico che ha un rs 125 euro3 con ripotenziamento base, da ieri si presenta un fischio sia a moto ferma che in movimento, a me sembra normale anche se prima non lo faceva secondo voi cosa puo essere? Metto un video di youtube con un fischio simile
ps la moto ha 8k
0
Fischio Motore Rs 125
Iniziato da Cosenza1914, Jul 13 2012 13:37
9 risposte a questa discussione
Inviato 13 July 2012 - 13:37
my mito
Inviato 13 July 2012 - 13:41
Sono gli ingranaggi in teflon
Inviato 13 July 2012 - 13:46
Ma è normale?
my mito
Inviato 13 July 2012 - 13:51
Secondo me si, ho già sentito questo rumore su altre rs. Certo che se poi il fischio è fortissimo consiglio di aprire il carter frizione e controllare lo stato di usura
Ho visto un video di un rs con motore acceso a carter smontato con e senza gli ingranaggi in teflon, e faceva questo rumore solo quando venivano montati
Ho visto un video di un rs con motore acceso a carter smontato con e senza gli ingranaggi in teflon, e faceva questo rumore solo quando venivano montati
Inviato 13 July 2012 - 13:59
nelson22, il 13 July 2012 - 13:51, ha scritto:
Secondo me si, ho già sentito questo rumore su altre rs. Certo che se poi il fischio è fortissimo consiglio di aprire il carter frizione e controllare lo stato di usura
my mito
Inviato 13 July 2012 - 14:00
Comunque vai tranquillo, sono gli ingranaggi in telfon, se trovo quel video lo posto
Inviato 13 July 2012 - 14:04
Ok grazie mille per l'aiuto :-)
my mito
Inviato 14 July 2012 - 08:46
anche per me il rumore non è nuovo. la mia rs pure lo emetteva, e andava bene ciononostante! ah ah ah, madonna, son passati tanti anni!
cagiva forever però!
cagiva forever però!
Inviato 14 July 2012 - 09:09
Paraonie :-)
Anche io pensavo di avere il banco andato sul vj22, poi ho scoperto di avere la primaria a denti dritti e inoltre uno che correva nelle gp500 mi ha detto che facevano sto "rumoraccio" non bello.
6 giornate in pista e nessun problema per ora.
Anche io pensavo di avere il banco andato sul vj22, poi ho scoperto di avere la primaria a denti dritti e inoltre uno che correva nelle gp500 mi ha detto che facevano sto "rumoraccio" non bello.
6 giornate in pista e nessun problema per ora.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi