Ciao ragà scrivo per un mio amico che ha un rs 125 euro3 con ripotenziamento base, da ieri si presenta un fischio sia a moto ferma che in movimento, a me sembra normale anche se prima non lo faceva secondo voi cosa puo essere? Metto un video di youtube con un fischio simile
ps la moto ha 8k
Fischio Motore Rs 125
Iniziato da Cosenza1914, Jul 13 2012 13:37
9 risposte a questa discussione
#1
Inviato 13 July 2012 - 13:37
my mito
#2
Inviato 13 July 2012 - 13:41
Sono gli ingranaggi in teflon
#3
Inviato 13 July 2012 - 13:46
Ma è normale?
my mito
#4
Inviato 13 July 2012 - 13:51
Secondo me si, ho già sentito questo rumore su altre rs. Certo che se poi il fischio è fortissimo consiglio di aprire il carter frizione e controllare lo stato di usura
Ho visto un video di un rs con motore acceso a carter smontato con e senza gli ingranaggi in teflon, e faceva questo rumore solo quando venivano montati
Ho visto un video di un rs con motore acceso a carter smontato con e senza gli ingranaggi in teflon, e faceva questo rumore solo quando venivano montati
#5
Inviato 13 July 2012 - 13:59
nelson22, il 13 July 2012 - 13:51, ha scritto:
Secondo me si, ho già sentito questo rumore su altre rs. Certo che se poi il fischio è fortissimo consiglio di aprire il carter frizione e controllare lo stato di usura
Ho visto un video di un rs con motore acceso a carter smontato con e senza gli ingranaggi in teflon, e faceva questo rumore solo quando venivano montati
Ho visto un video di un rs con motore acceso a carter smontato con e senza gli ingranaggi in teflon, e faceva questo rumore solo quando venivano montati
my mito
#6
Inviato 13 July 2012 - 14:00
Comunque vai tranquillo, sono gli ingranaggi in telfon, se trovo quel video lo posto
#7
Inviato 13 July 2012 - 14:04
Ok grazie mille per l'aiuto :-)
my mito
#8
Inviato 14 July 2012 - 08:46
anche per me il rumore non è nuovo. la mia rs pure lo emetteva, e andava bene ciononostante! ah ah ah, madonna, son passati tanti anni! 
cagiva forever però!
cagiva forever però!
#10
Inviato 14 July 2012 - 09:09
Paraonie :-)
Anche io pensavo di avere il banco andato sul vj22, poi ho scoperto di avere la primaria a denti dritti e inoltre uno che correva nelle gp500 mi ha detto che facevano sto "rumoraccio" non bello.
6 giornate in pista e nessun problema per ora.
Anche io pensavo di avere il banco andato sul vj22, poi ho scoperto di avere la primaria a denti dritti e inoltre uno che correva nelle gp500 mi ha detto che facevano sto "rumoraccio" non bello.
6 giornate in pista e nessun problema per ora.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi













