Iannone Vuole Ducati!
Inviato 06 September 2012 - 22:40
ma ricordo barberà ha fatto un tempo ancora migliore di rossi, purtroppo rossi in quelle qualifiche ci ha capito poco che è arrivato ultimo!!!
e mi auguro veramente tantissimo che andrea iannone vada forte anche di piu di dovi ed hayden!!! e manca un nuovo rossi (doveva esserlo sic ) (non intendo come tifo ma come personaggio a rappresentare l'italia visto che vr46 ha 33 anni se non erro)
Inviato 06 September 2012 - 22:50
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 07 September 2012 - 00:05
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Inviato 07 September 2012 - 10:03
Hodgson89, il 06 September 2012 - 22:50, ha scritto:
Inviato 07 September 2012 - 10:40
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato 07 September 2012 - 11:08
Runner46, il 07 September 2012 - 10:40, ha scritto:
Se uno ne ha di più, sia come moto che come manico...deve "aspettare" gli altri per prenderli per il cu*o??
Purtroppo quello che non favorisce la bagarre in questo momento in motogp non è il pilota; ma le moto, i regolamenti, la crisi che ha portato ad una griglia di partenza scarna con solo 3 case ufficiali...
I piloti credo siano gli ultimi da accusare...capirai se a loro non piace far dei sorpassi e combattere fino all'ultimo giro!!
Guarda in superbike: le moto "se la giocano alla pari" (bene o male) e la bagarre c'è!!
Inviato 07 September 2012 - 11:41
La motogp mi riccorda molto la f1 del 2004
Inviato 07 September 2012 - 13:08
Il regolamento non alimenta lo show, ma livella le prestazioni. Lo show è una conseguenza, una scelta del pilota
Inviato 07 September 2012 - 13:26
RiNuCCio, il 07 September 2012 - 13:08, ha scritto:
Il regolamento non alimenta lo show, ma livella le prestazioni. Lo show è una conseguenza, una scelta del pilota
Ma si puo sapere come ragioni? >_>
Inviato 07 September 2012 - 14:03
Addirittura pagliaccio ora... Mi pare di esagerare.
Se Rossi è amato dal pubblico io non ci vedo niente di male. Perfino gli svizzeri tutti ordine e precisione amano Rossi.
A Neuchatel e dintorni non mi è raro conoscere gente con tatuato il 46 o il sole/luna per intenderci.
Un pilota non è solo numeri, è tanto altro.
Sic per me era una forte immagine, un gran pilota, ha mai fatto mondiali assurdi? No. Eppure è rimasto nel cuore di molti.
Come? Con la sua allegria, col suo carattere, con il suo entusiasmo.
Tra l'altro definire pagliaccio qualcuno che non vince a 33 anni dopo 9 titoli mondiali...
E inoltre definire umile Stoner dopo le sparate a zero che ha fatto ora che sta uscendo dal giro...
E' un atteggiamento da codardo, finchè era dentro era muto, ora che esce spara.
Se fosse stato così umile e coraggioso (come lo definiscono in tanti qui dentro) tante cose le avrebbe dovute dire molto tempo addietro.
Tanto, essendo lui un "talento innato incredibile di un altro pianeta", avrebbe lavorato e avuto successo comunque.
Troppo facile sputare nel piatto dove hai mangiato.
I tifosi del calcio, che qui dentro etichettate spesso come imbecilli, hanno coscienza di dire "Balotelli è un talento ma è un cogli***e".
Ma qui dentro non ho mai sentito dire a nessuno "Stoner è un talento ma è un codardo" per come si è comportato.
Alla faccia degli imbecilli del calcio e della vostra pseudo-oggettività...
Ah si, Iannone mi sta sul ca##o. Potrà esser forte quanto vuole ma non tiferò mai qualcuno così pieno di sè.
Saluti
Niko
Messaggio modificato da sognandolamito il 07 September 2012 - 14:04
Inviato 07 September 2012 - 14:50
Inviato 07 September 2012 - 15:02
sognandolamito, il 07 September 2012 - 14:03, ha scritto:
Se Rossi è amato dal pubblico io non ci vedo niente di male. Perfino gli svizzeri tutti ordine e precisione amano Rossi.
A Neuchatel e dintorni non mi è raro conoscere gente con tatuato il 46 o il sole/luna per intenderci.
Sic per me era una forte immagine, un gran pilota, ha mai fatto mondiali assurdi? No. Eppure è rimasto nel cuore di molti.
Tra l'altro definire pagliaccio qualcuno che non vince a 33 anni dopo 9 titoli mondiali...
E inoltre definire umile Stoner dopo le sparate a zero che ha fatto ora che sta uscendo dal giro...
Se fosse stato così umile e coraggioso (come lo definiscono in tanti qui dentro) tante cose le avrebbe dovute dire molto tempo addietro.
Tanto, essendo lui un "talento innato incredibile di un altro pianeta", avrebbe lavorato e avuto successo comunque.
I tifosi del calcio, che qui dentro etichettate spesso come imbecilli, hanno coscienza di dire "Balotelli è un talento ma è un cogli***e".
Ma qui dentro non ho mai sentito dire a nessuno "Stoner è un talento ma è un codardo" per come si è comportato.
Ah si, Iannone mi sta sul ca##o. Potrà esser forte quanto vuole ma non tiferò mai qualcuno così pieno di sè.
Saluti
Niko
Inviato 07 September 2012 - 15:04
xMaverickx, il 07 September 2012 - 15:02, ha scritto:
Inviato 07 September 2012 - 15:14
Runner46, il 07 September 2012 - 11:41, ha scritto:
La motogp mi riccorda molto la f1 del 2004
E Rossi (che non l'ho certo tirato fuori io) cosa centra in tutto questo?!
Saluti
Niko
Da una parte fa bene a questo sport per la visibilità ( ); dall'altra son solo fanatici che vedono in un pilota un personaggio simpatico e lo tifano x quello...!!
Poi si "nascondono" dietro ai 9 titoli magari non sanno neanche in che anno gli ha vinti, con che moto, ecc ecc...
Io Rossi, che lo ritengo un OTTIMO pilota, sia per quello che ha vinto, ma soprattutto ha dimostrato durante tutta la sua carriera (esclusi questi 2 anni), ma lo ritengo un paraculo.
Iannone che non ha certo il talento di Rossi, non può girare più veloce di te al 3' test con la D16!!
Matrimonio fallito già in partenza tra Ducati e Rossi?? Benissimo, ma ne escono ENTRAMBI sconfitti.
Non che la colpa è di uno e non dell'altro.
Bollito non lo è, furbo invece si...perchè viste le sue IMBARAZZANTI prestazioni nel quale non si sta minimamente impegnando (in barba dei 12 [DODICI] milioni di euro che si becca all'anno e alla faccia degli operai e della disoccupazione giovanile con la quale stanno rompendo le palle da anni), siamo ancora qua a dare la colpa o all'uno o all'altro.
Risultato? Ognuno continuerà ugualmente ad osannare il proprio "brand": chi VR46, chi Ducati.
E siamo di punto a capo
Inviato 07 September 2012 - 15:14
Inviato 07 September 2012 - 15:50
Runner46, il 07 September 2012 - 15:14, ha scritto:
Per carità...non lo metto in dubbio!!
E' una persona che, furbamente, ha fatto della sua immagine il suo cavallo di battaglia!! E si è fatto volere bene dai suoi fans...
Inviato 07 September 2012 - 15:53
Runner46, il 07 September 2012 - 13:26, ha scritto:
Ma si puo sapere come ragioni? >_>
Come "come ragioni"??? Quanti piloti/team si giocano la vittoria da 2 stagioni a questa parte in MotoGP?? Dai ca##o, Lorenzo e Pedrosa sono gli unici (tolto Stoner per ovvie ragioni) che al giorno d'oggi occuperanno SICURAMENTE le prime 2 posizioni di tutte le gare fino alla fine del campionato!! Pedrosa deve vincere altre 3 gare per superare Lorenzo e vincere il mondiale! In SBK Melandri e Biaggi sono staccati da 18 punti, eppure domenica sera sono certo non saranno staccati da +/-5 punti! I primi 5/8 piloti della SBK di ogni gara è impossibile saperli con precisione, come è impossibile sapere chi sarà il vincitore tenendo conto anche di altri 4/5 piloti oltre agli italiani! Perchè?? Perchè il livello delle moto è più livellato, da qui si hanno le bagarre e le gare spettacolari!
Saluti
Niko
Ma chi ha detto che pagliaccio significa senza talento?? Ho solo detto che i piloti italiani con il carattere non è che siano il massimo!! Vedi Rossi, Biaggi, Melandri(è già un gradino più in basso insieme a Capirossi), Iannone sono tutte prime donne! Simoncelli era un caso a parte, ma io (purtroppo ) parlavo del presente
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 07 September 2012 - 15:59
Hodgson89, il 07 September 2012 - 15:53, ha scritto:
Come "come ragioni"??? Quanti piloti/team si giocano la vittoria da 2 stagioni a questa parte in MotoGP?? Dai ca##o, Lorenzo e Pedrosa sono gli unici (tolto Stoner per ovvie ragioni) che al giorno d'oggi occuperanno SICURAMENTE le prime 2 posizioni di tutte le gare fino alla fine del campionato!! Pedrosa deve vincere altre 3 gare per superare Lorenzo e vincere il mondiale! In SBK Melandri e Biaggi sono staccati da 18 punti, eppure domenica sera sono certo non saranno staccati da +/-5 punti! I primi 5/8 piloti della SBK di ogni gara è impossibile saperli con precisione, come è impossibile sapere chi sarà il vincitore tenendo conto anche di altri 4/5 piloti oltre agli italiani! Perchè?? Perchè il livello delle moto è più livellato, da qui si hanno le bagarre e le gare spettacolari!
Ma chi ha detto che pagliaccio significa senza talento?? Ho solo detto che i piloti italiani con il carattere non è che siano il massimo!! Vedi Rossi, Biaggi, Melandri(è già un gradino più in basso insieme a Capirossi), Iannone sono tutte prime donne! Simoncelli era un caso a parte, ma io (purtroppo ) parlavo del presente
Se leggi su vedi tutto
Inviato 07 September 2012 - 18:53
Messaggio modificato da RiNuCCio il 07 September 2012 - 18:54
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi