1
Cilindro 73037 Urgente
Iniziato da robyerre6, Jul 20 2012 12:44
10 risposte a questa discussione
#1
Inviato 20 July 2012 - 12:44
Scusate l'argomento che sara trattato piu volte ma ho urgenza esagerata perchè se non confermo entro qualche ora mi salta la cosa:
Cagiva mito 1992 .
Ho un cilindro 60433 e ho trovato un cilindro ricromato 73037 ?
Lo posso sostituire senza problemi tenendo la mia testa o devo reperire per forza una testa apposita(se è solo questione di rendimento provvederò a cercare con calma un altra testa ma intanto posso girare)?
Ma poi mi servono altri pezzi tipo boccola di scarico o va bene la mia?
Valvola di scarico va bene?
Collettore del carburatore con il pacco lamellare vanno bene?
Grazie mille
Cagiva mito 1992 .
Ho un cilindro 60433 e ho trovato un cilindro ricromato 73037 ?
Lo posso sostituire senza problemi tenendo la mia testa o devo reperire per forza una testa apposita(se è solo questione di rendimento provvederò a cercare con calma un altra testa ma intanto posso girare)?
Ma poi mi servono altri pezzi tipo boccola di scarico o va bene la mia?
Valvola di scarico va bene?
Collettore del carburatore con il pacco lamellare vanno bene?
Grazie mille
#2
Inviato 20 July 2012 - 12:50
prendilo è perfettamente compatibile
#3
Inviato 20 July 2012 - 12:54
ok, grazie mille...forse nella sfiga della cosa è andata bene almeno in questo....
#4
Inviato 20 July 2012 - 12:55
Puoi tenerlo è ok, l'importante è che la testa abbia la conformazione per il cielo del pistone
#5
Inviato 20 July 2012 - 13:26
si, ho il pistone nuovo compatibile con la testa...tolleranza consigliata pistone cilindro 0,03?
Messaggio modificato da robyerre6 il 20 July 2012 - 13:27
#6
Inviato 20 July 2012 - 13:31
no 5 centesimi
#7
Inviato 20 July 2012 - 13:35
ok, benone...
#8
Inviato 26 July 2012 - 21:13
qualcuno sa per caso le misure della" proboscide" della scatola filtro frontale?
La mia non ce l 'ha e me la faccio in vetroresina o alluminio però mi servono le misure....
La mia non ce l 'ha e me la faccio in vetroresina o alluminio però mi servono le misure....
#9
Inviato 03 August 2012 - 12:39
ma se un meccanico ti consiglia di montare un pistone con delle tolleranze di 7 centesimi per aumentare la durata del motore? si perde qualcosa come prestazioni?
#10
Inviato 03 August 2012 - 14:20
Igor94, il 03 August 2012 - 12:39, ha scritto:
ma se un meccanico ti consiglia di montare un pistone con delle tolleranze di 7 centesimi per aumentare la durata del motore? si perde qualcosa come prestazioni?
fai un grosso applauso al tuo meccanico.
se monta un pistone a 7 centesimi diminuisce la durata del motore e le prestazioni. conta che dopo il rodaggio perdi quasi un centesimo, e arrivi a 8. significa che dopo il rodaggio devi cambiare il pistone perchè per quel cilindro è già finito
#11
Inviato 03 August 2012 - 17:27
mitico92, il 03 August 2012 - 14:20, ha scritto:
questa è davvero spettacolare.
fai un grosso applauso al tuo meccanico.
se monta un pistone a 7 centesimi diminuisce la durata del motore e le prestazioni. conta che dopo il rodaggio perdi quasi un centesimo, e arrivi a 8. significa che dopo il rodaggio devi cambiare il pistone perchè per quel cilindro è già finito
fai un grosso applauso al tuo meccanico.
se monta un pistone a 7 centesimi diminuisce la durata del motore e le prestazioni. conta che dopo il rodaggio perdi quasi un centesimo, e arrivi a 8. significa che dopo il rodaggio devi cambiare il pistone perchè per quel cilindro è già finito
ottimo consiglio! e grazie della risposta!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi