←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Aveva Ragione...

 foto mitico92 27 Jul 2012

Immagine inseritasi ringrazia cif per aver trovato la foto
Rispondi

 foto Cif 27 Jul 2012

Ragazzi almeno un due parole per scusarsi... Davanti alle prove almeno!
Rispondi

 foto Clebeth 27 Jul 2012

io pure le testo così le forcelle!
Rispondi

 foto MaxMito 27 Jul 2012

Dai ca##o l'avevo detto pure io... Anche Pedrosa e Rossi hanno imparato dal Sig.Vialetto il metodo migliore per testare le forcelle..

Immagine inserita
Rispondi

 foto motoracer15 27 Jul 2012

siamo degli stupidi...... :tfr3d4mq9:
Rispondi

 foto SoDDo 27 Jul 2012

ca##o la russian hill a san francisco!!!
Rispondi

 foto Runner46 27 Jul 2012

 Cif, il 27 July 2012 - 01:43, ha scritto:

Ragazzi almeno un due parole per scusarsi... Davanti alle prove almeno!

Gia hai ragione scusami :(

-_-
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rispondi

 foto mitico92 27 Jul 2012

ragazzi scuse ufficiali a marco...siamo stati dei coglioni a prenderlo in giro :(
Rispondi

 foto gianluis23 27 Jul 2012

gli han messo le piste in acciaio per evitare che si stampasse alla prima frenata, andando a spasso in città con i lcavolo che i freni in carbonio vanno in temperatura, chissa se per il problema opposto gli hanno messo su le ventole per il radiatore!
Rispondi

 foto Cif 27 Jul 2012

 SoDDo, il 27 July 2012 - 08:35, ha scritto:

ca##o la russian hill a san francisco!!!

Spiega, che é interessantissimo! :P
Rispondi

 foto SoDDo 27 Jul 2012

 Cif, il 27 July 2012 - 11:36, ha scritto:

Spiega, che é interessantissimo! :P

praticamente san francisco è una città molto collinosa, della serie che i 7 colli a roma son marciapiedi a confronto.
è la città dove nash bridges saltava collinando. aggiungo che non si può fare, non tanto per questioni fisiche-legali, ma perché ci son degli stop impraticabili considerando che i flussi principali delle strade sono ortogonali rispetto al verso della collina :asd:
esempi pratici :asd:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



ne ho postate 1 per zona, centro città, periferia e zona residenziale.
la russian hill è una delle colline più famose per vari motivi, tra cui la vicinanza al porto e questa stradina particolarissima che si affronta in discesa (è a senso unico e si sale da "dietro").
quando ci sono andato è stato obbligatorio scendere anche da lì con la vettura, è pavimentata in terracotta liscia. gomme che fischiano. :asd:
questa è una foto che la mostra tutta.

Immagine inserita
Rispondi

 foto Cif 27 Jul 2012

CHEFFIGATA! Soddino, hai intenzione di fare da guida a un povero chitarrista romano? Quando torniamo ti affido Engl per un po' *__*
Rispondi

 foto SoDDo 27 Jul 2012

 Cif, il 27 July 2012 - 13:32, ha scritto:

CHEFFIGATA! Soddino, hai intenzione di fare da guida a un povero chitarrista romano? Quando torniamo ti affido Engl per un po' *__*

mi stai mettendo delle strane idee in testa :asd:
comunque tranquillo se me lo affidi prometto di non usarlo mai sul pulito :asd:
Rispondi

 foto Cif 27 Jul 2012

 SoDDo, il 27 July 2012 - 14:15, ha scritto:



mi stai mettendo delle strane idee in testa :asd:
comunque tranquillo se me lo affidi prometto di non usarlo mai sul pulito :asd:

Come è giusto che sia, già col crunch del pulito oltre la metà è un distorto tipo ac-dc per intenderci, non ci sono vie di mezzo, hai da sona PESANTE! Drop e accordoni vanno da panico!
Rispondi

 foto Mandrake 27 Jul 2012

Nash Bridges rulez!!! :asd:
Rispondi

 foto Hodgson89 28 Jul 2012

Tutti in California con Soddoooooooo!! :D
Rispondi

 foto Runner46 28 Jul 2012

 SoDDo, il 27 July 2012 - 12:35, ha scritto:


praticamente san francisco è una città molto collinosa, della serie che i 7 colli a roma son marciapiedi a confronto.
è la città dove nash bridges saltava collinando. aggiungo che non si può fare, non tanto per questioni fisiche-legali, ma perché ci son degli stop impraticabili considerando che i flussi principali delle strade sono ortogonali rispetto al verso della collina
esempi pratici

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



ne ho postate 1 per zona, centro città, periferia e zona residenziale.
la russian hill è una delle colline più famose per vari motivi, tra cui la vicinanza al porto e questa stradina particolarissima che si affronta in discesa (è a senso unico e si sale da "dietro").
quando ci sono andato è stato obbligatorio scendere anche da lì con la vettura, è pavimentata in terracotta liscia. gomme che fischiano.
questa è una foto che la mostra tutta.

Immagine inserita
Se nevica sono tutti nella m**da

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rispondi