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Rs250 97 .. Eccola :d


228 risposte a questa discussione

#141 fabio_491

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Inviato 02 September 2012 - 10:57

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 29 August 2012 - 20:09, ha scritto:

Per un uso pista come hai richiesto la scelta è una a parere mio: Diablo SuperCorsa.
Poi puoi scegliere tra SC2, più dure, oppure SC1 che secondo me sono le migliori..più morbide e prestazionali.
Lascia stare le SC0 perché sono gomme da qualifica...

Io sul 250 ho sempre montato Michelin, prima power race poi diventate power One, in mescola A-A.
Ma secondo me Pirelli è superiore..niente da fare...
io col caldo mi ci sono trovato male sopratutto all anteriore mi si scoglieva troppo. le gomme che ho adesso mi danno tutto un altro feling però sono slick

Messaggio modificato da fabio_491 il 02 September 2012 - 10:58


#142 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

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Inviato 02 September 2012 - 14:58

Scusate l'OT ma qualcuno di voi ha provato le Michelin Power Pure?

Saluti
Niko

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#143 Spalla #7

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Inviato 02 September 2012 - 15:28

Visualizza Messaggiofabio_491, il 02 September 2012 - 10:57, ha scritto:


io col caldo mi ci sono trovato male sopratutto all anteriore mi si scoglieva troppo. le gomme che ho adesso mi danno tutto un altro feling però sono slick
Guarda che più c'è caldo più devi montare una gomma morbida.. ;)
Cmq slick ed sc1 non sono paragonabili, sicuramente ti trovi meglio con le slick...appunto perché sono più morbide e pistaiole! :)
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#144 CipoPig_EV

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Inviato 02 September 2012 - 16:19

ho un altra domanda per voi :D a quanto posso vendere una jolly sp di una mito? ho venduto già la mia mito incidentata.. ma la marma l ho tenuta per venderla a parte..

e del gas rapido nel 250 che ne pensate? ne devo montare un modello specifico o vanno bene tutti? (mai avuto ne conosciuto nessuno che avesse il gas rapido) http://www.subito.it...no-41757057.htm questo ad esempio?

#145 gianluis23

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Inviato 02 September 2012 - 16:27

ciao,
io ho questo:

http://www.motoracin...roducts_id=2614

sulla rs stradale ed il comando gas della mito montato sulla rs da pista.
ti consiglio di tagliare 6 spire delle molle dei carburatori per ammorbidire il comando del gas, che dal momento che ne monti uno più corto diventa più duro nell'azionamento.
Su entrambe le moto ho montato il devioluci della mito, dal momento che resta meno spazio sul semimanubrio.
Per la stradale ho cablato il devio per far accendere anche posizione ed anabbagliante con il tasto off/run
Per quella da pista ho cablato solo lo switch per spegnere il motore, lasciando scollegato il tasto che sulla mito fa partire il motorino di avviamento.
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#146 fabio_491

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Inviato 02 September 2012 - 16:45

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 02 September 2012 - 15:28, ha scritto:

Guarda che più c'è caldo più devi montare una gomma morbida.. ;)
Cmq slick ed sc1 non sono paragonabili, sicuramente ti trovi meglio con le slick...appunto perché sono più morbide e pistaiole! :)
sei sicuro?
a me facevano effetto burro in staccata....

Visualizza MessaggioCipoPig_EV, il 02 September 2012 - 16:19, ha scritto:

ho un altra domanda per voi :D a quanto posso vendere una jolly sp di una mito? ho venduto già la mia mito incidentata.. ma la marma l ho tenuta per venderla a parte..

e del gas rapido nel 250 che ne pensate? ne devo montare un modello specifico o vanno bene tutti? (mai avuto ne conosciuto nessuno che avesse il gas rapido) http://www.subito.it...no-41757057.htm questo ad esempio?
quando lo usavo sulle minimoto era ottimo però 30 euro è il prezzo da nuovo

#147 CipoPig_EV

    Mitomane Tosto

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Inviato 02 September 2012 - 16:49

appena ho i soldi vedrò che montare, per il prezzo di vendita della jolly? secondo voi completa di silenziatore va bene 200?

#148 Marco Sfunk

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Inviato 02 September 2012 - 17:01

Visualizza MessaggioCipoPig_EV, il 02 September 2012 - 16:49, ha scritto:

appena ho i soldi vedrò che montare, per il prezzo di vendita della jolly? secondo voi completa di silenziatore va bene 200?

anche meno :D
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#149 CipoPig_EV

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Inviato 02 September 2012 - 17:50

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 02 September 2012 - 17:01, ha scritto:

anche meno :D
tipo? certo se riesco a venderla a 200 meglio no? XD

#150 Marco Sfunk

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Inviato 02 September 2012 - 18:16

Visualizza MessaggioCipoPig_EV, il 02 September 2012 - 17:50, ha scritto:

tipo? certo se riesco a venderla a 200 meglio no? XD

ovvio che si :asd: secondo me 170 va più che bene, poi mettila su subito ;)
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

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#151 fabio_491

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Inviato 02 September 2012 - 18:21

Visualizza MessaggioCipoPig_EV, il 02 September 2012 - 16:49, ha scritto:

appena ho i soldi vedrò che montare, per il prezzo di vendita della jolly? secondo voi completa di silenziatore va bene 200?
guarda i prezzi su subito.comunque il valore è tra i 150-170 per ovviamente se tutti vogliono piu di 200 te la metti a 200 cosi se vogliono trattare gli togli 20 euro e siete tutti e due piu contenti ...io comunque l ultima lo venduta a 150 perche me la dovevo togliere (anche perche l avevo pagata moolto meno a novegro)

#152 CipoPig_EV

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Inviato 02 September 2012 - 19:11

Visualizza Messaggiofabio_491, il 02 September 2012 - 18:21, ha scritto:


guarda i prezzi su subito.comunque il valore è tra i 150-170 per ovviamente se tutti vogliono piu di 200 te la metti a 200 cosi se vogliono trattare gli togli 20 euro e siete tutti e due piu contenti ...io comunque l ultima lo venduta a 150 perche me la dovevo togliere (anche perche l avevo pagata moolto meno a novegro)
ho già l acquirente, vedo che dice

#153 Spalla #7

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Inviato 02 September 2012 - 23:25

Visualizza Messaggiofabio_491, il 02 September 2012 - 16:45, ha scritto:


sei sicuro?
a me facevano effetto burro in staccata....
Probabilmente perché le utilizzavi con una pressione sbagliata...considera che usano le SC1 anche il SP... ;)
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#154 CipoPig_EV

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Inviato 03 September 2012 - 12:50

Qualcuno ha un plexy del 250 a poco? Quello del modello dopo al mio (mobtero quelle carene per la pista, ma il mio plexy e compleramenrte giallo)

#155 Marco Sfunk

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Inviato 03 September 2012 - 13:08

lo trovi a 60 euro a doppia bombatura fumè, cerca su internet
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#156 CipoPig_EV

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Inviato 03 September 2012 - 13:54

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 03 September 2012 - 13:08, ha scritto:

lo trovi a 60 euro a doppia bombatura fumè, cerca su internet
vediamo appena prendo i soldi della mito comprero qualche cosa

#157 fabio_491

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Inviato 03 September 2012 - 18:37

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 02 September 2012 - 23:25, ha scritto:

Probabilmente perché le utilizzavi con una pressione sbagliata...considera che usano le SC1 anche il SP... ;)
non ho assolutamente detto che non vanno bene quelle due giornate in particolare c'erano quasi 40 gradi....secodo me se uso strada pista e meglio le sc2 .
comunque ora con queste slick mi trovo benissimo e me le passano usate con qualche turno a poco :) e ho risolto diue problemi meno soldi e piu resa :)

Visualizza MessaggioCipoPig_EV, il 03 September 2012 - 12:50, ha scritto:

Qualcuno ha un plexy del 250 a poco? Quello del modello dopo al mio (mobtero quelle carene per la pista, ma il mio plexy e compleramenrte giallo)
il mio non ho idea che modello sia ma mi piace un sacco vai a vedere la mia moto ....(parlo di quello nelle foto piu recenti) .
sarei anche io interessato a sapere dove aquistarne uno di riserva :)

Messaggio modificato da fabio_491 il 03 September 2012 - 18:35


#158 CipoPig_EV

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Inviato 03 September 2012 - 19:51

Visualizza Messaggiofabio_491, il 03 September 2012 - 18:37, ha scritto:


non ho assolutamente detto che non vanno bene quelle due giornate in particolare c'erano quasi 40 gradi....secodo me se uso strada pista e meglio le sc2 .
comunque ora con queste slick mi trovo benissimo e me le passano usate con qualche turno a poco :) e ho risolto diue problemi meno soldi e piu resa :)


il mio non ho idea che modello sia ma mi piace un sacco vai a vedere la mia moto ....(parlo di quello nelle foto piu recenti) .
sarei anche io interessato a sapere dove aquistarne uno di riserva :)
penso su ebay

#159 Spalla #7

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Inviato 03 September 2012 - 20:45

Visualizza Messaggiofabio_491, il 03 September 2012 - 18:37, ha scritto:


non ho assolutamente detto che non vanno bene quelle due giornate in particolare c'erano quasi 40 gradi....secodo me se uso strada pista e meglio le sc2 .
Ma non sono omologate ne le sc1 ne le sc2...allora sono giuste le dragon supercorsa (se ancora si chiamano così..), o le Michelin power One che sono tra le stradali più sportive omologate!
Dopo se fai solo pista puoi spaziare tra sc1 ed sc2, anche in base a quanto vai e alla tua sensibilità.. ;)

Messaggio modificato da Spalla #7 il 04 September 2012 - 09:52

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#160 CipoPig_EV

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Inviato 04 September 2012 - 07:40

Io per il momento vado molto piano xD





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