Andazzo Del Forum.. Sempre Peggio.
Inviato 31 July 2012 - 10:09
Ora però mi son proprio rotto il ca##o.
Il forum è diventato un elemento inospitale, acido.
con tutta sincerità, se iniziassi a frequentarlo ora (ipotizzando di essere tornato 17enne), non penso proprio che resterei, di sicuro non come parte attiva.
Il caso dei nuovi utenti è chiaramente il più scandaloso: i nuovi utenti fanno sempre domande banali,"stupide",hanno convinzioni che non stanno ne in cielo ne in terra, così è, così è stato e così sempre sarà.
Ma le risposte che leggo, sono veramente fastidiose, anzichè rispondere a modo, si passa subito all'insulto gratuito.
Tutti ci siamo passati, qualcuno ha fatto domande più stupide, qualcuno meno, qualcuno ha trovato le risposte senza fare domande, ma ci siamo passati tutti, nessuno nasce con la conoscenza infusa, e tantopiù quegli utenti che hanno l'insulto facile..che se sanno le cose che sanno è solo perchè qualcuno a suo tempo le ha scritte e spiegate, senza ricorrere ad insulti gratuiti.
Con questo non voglio dire che certe persone non meritino di essere mandate a quel paese, non c'è più sordo di chi non vuol sentire, ma prima si risponde garbatamente.
La cosa poi più preoccupante, è che questo aspetto si sta diffondendo sempre più tra gli utenti, anche tra quelli che osno nel forum da unbel pezzo.
Ci sarebbe da scrivere un fiume, ma mi fermo qua, spero che il concetto sia chiaro, spero che ciascun lettore si ponga qualche domanda sul proprio comportamento, e spero che la situazione cambi, e lo faccia in fretta.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 31 July 2012 - 10:15
Inviato 31 July 2012 - 10:37
per quanto riguarda i novellini li aggiungo tutti su fb, quelli che hanno voglia di imparare qualcosa si intende, e gli do una mano.
l'acidità che c'è è giustificata alla fine. gente iscritta nel 2006 che chiede delle stronzate allucinanti e poi ci da anche dei fenomeni......
Inviato 31 July 2012 - 10:46
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 31 July 2012 - 10:58
Inviato 31 July 2012 - 10:59
Inviato 31 July 2012 - 11:01
GABO, il 31 July 2012 - 10:59, ha scritto:
Messaggio modificato da MaxMito il 31 July 2012 - 11:01
Inviato 31 July 2012 - 11:02
Inviato 31 July 2012 - 11:05
non so chi tu sia, e non mi pare di aver mai risposto ad un tuo post, ma tu non sei nessuno per giudicare un mio comportamento. se rispondo acido è perchè gente iscritta dal 2006 ancora non sa usare il tasto cerca e spara delle cazzate allucinanti facendosi pure grosso.
Messaggio modificato da mitico92 il 31 July 2012 - 11:06
Inviato 31 July 2012 - 11:08
Inviato 31 July 2012 - 11:15
ecco la risposta:
nelson22, il 29 July 2012 - 13:15, ha scritto:
Al limite posta qualche foto, e fai le foto senza pulire i pezzi (tipo testa, cielo pistone ecc)
io che stavo rispondendo garbatamente ho cancellato il mio messaggio e l'ho riscritto con ben altri toni. e ho fatto notare all'utente in questione che aveva detto e fatto solo cazzate. sono acido? no, gli ho semplicemente fatto abbassare la cresta. non puoi presentarti come esperto di kart e poi misuri il gioco della biella dall'aspirazione. e ci dava anche dei fenomeni....il fenomeno è lui se ci riesce.
GABO, il 31 July 2012 - 11:08, ha scritto:
e visto che sei di bari, chiedi l'amicizia a michele lambo (è iscritto anche al forum). quel ragazzo mi ha sfracellato il ca##o (nel senso buono) visto che ha avuto un sacco di problemi con la sua raptor e per un periodo mi ha chiamato tutti i giorni anche 5 volte al giorno. addirittura mi passava al telefono il meccanico che voleva fare delle stronzate allucinanti. chiedigli di me, vediamo cosa ti dice va che ancora mi sta ringraziando....
Messaggio modificato da mitico92 il 31 July 2012 - 11:15
Inviato 31 July 2012 - 11:15
Il fatto che tu (è un tu generico, non mi riferisco a te mitico) non sappia cosa fare non vuol dire che allora nessuno lo sa, e questo non ti autorizza a dare risposte a ca##o.
Lui ha chiesto aiuto, aiuto che poteva essere dato, e ha ricevuto solo insulti.
Qualcuno ci ha provato ad aiutare,ma la discussione è degenerata.
A cos'ha portato questo? lui è rimasto con il suo problema, la discussione è diventata spazzatura, e se in futuro qualcuno per qualche esigenza andrà a ripescare quella discussione, non troverà alcuna risposta.
Ora io non sono qua a fare il papà, quindi non voglio entrare nello specifico... bene o male siete tutti adulti, quindi un po di sale in zucca dovreste averlo
EDIT: non sto ad entrare nel merito di quella specifica questione, ma solo un appunto Mitico: io ho letto il suo messaggio e non ho trovato alcuna nota di "vantarsi di avere esperienza con i kart", nè di "presunti grippaggi".
successivamente parli di misurare il gioco biella. lui non ha mai scritto di aver misurato il gioco biella, ha solo detto che scampana un po, e l'indicazione "scampana un po" non la trovo su nessuno strumento di misura. Se si è disintegrata la gabbia a rulli, non serve certo un micrometro per vedere che ha un gioco che non va bene.
Questo solo come esempio che spesso, i "problemi" nascono solo da disattenzione nel leggere.
Messaggio modificato da AndreaNSR125 il 31 July 2012 - 11:26
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 31 July 2012 - 11:18
AndreaNSR125, il 31 July 2012 - 11:15, ha scritto:
Il fatto che tu (è un tu generico, non mi riferisco a te mitico) non sappia cosa fare non vuol dire che allora nessuno lo sa, e questo non ti autorizza a dare risposte a ca##o.
Lui ha chiesto aiuto, aiuto che poteva essere dato, e ha ricevuto solo insulti.
Qualcuno ci ha provato ad aiutare,ma la discussione è degenerata.
A cos'ha portato questo? lui è rimasto con il suo problema, la discussione è diventata spazzatura, e se in futuro qualcuno per qualche esigenza andrà a ripescare quella discussione, non troverà alcuna risposta.
Ora io non sono qua a fare il papà, quindi non voglio entrare nello specifico... bene o male siete tutti adulti, quindi un po di sale in zucca dovreste averlo
Inviato 31 July 2012 - 11:29
quello sui tubi in treccia. lo sai quanti ne avresti trovati usando il tasto cerca? ma tanto volete tutti la pappa pronta
Inviato 31 July 2012 - 11:29
Non sono qua per discutere un singolo caso, ma una tendenza generale
Se poi vogliamo parlare di quel caso, si apre una discussione dedicata.
Inviato 31 July 2012 - 11:31
Inviato 31 July 2012 - 11:36
GABO, il 31 July 2012 - 11:31, ha scritto:
mi faresti degli esempi? continui a dire che ti tratto come un cogli***e ma a me non risulta di aver mai parlato con te.
Inviato 31 July 2012 - 11:38
Inviato 31 July 2012 - 11:39
GABO, il 31 July 2012 - 11:38, ha scritto:
Inviato 31 July 2012 - 11:41
E' un periodo che io e gli altri abbiamo notato che se non fai parte di una certa combriccola vieni preso di mira appena apri bocca. siccome qui siamo tutti adulti sarebbe meglio che questo non succedesse. E quando dico "sarebbe meglio" vuol dire che qualcuno si sta incazzando. Ed il sottoscritto non può fare da paciere ad sempiterna.
Un forum dovrebbe servire per crescere tutti insieme, invece qui siamo al limite del bullismo. Per flammare alla ca##o di cane ci sono i commenti di youtube.
Messaggio modificato da BR1 il 31 July 2012 - 11:42
avevo scritto cazzo con una sola z.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi