Vai al contenuto

Andazzo Del Forum.. Sempre Peggio.

180 risposte a questa discussione

#161 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 08 August 2012 - 22:31

Visualizza Messaggiofabio_491, il 08 August 2012 - 17:47, ha scritto:

non ci siete arrivati tanto lontano xD e che mi voglio prendere dei petauri dello zucchero e quindi mi sono iscritto ad un forum... comunque vi consiglio il forum per rimorchiare xD
belli sono tenerissimi

Immagine inserita

#162 ninni

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 130 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 09 August 2012 - 00:22

Ho fatto molta fatica a leggere tutto.......
Concordo con il fatto che é meglio tacere che attaccare, offendere o altro....

Dato che sono stato tirato in ballo......

Visualizza Messaggiomitico92, il 03 August 2012 - 14:45, ha scritto:

. fa benissimo mrk a fare le sue belle sbroccate (vedi cosa ha scritto a ninni e dove tu hai anche risposto: ma qui si vuole insegnare al babbo a fare i figli, o qualcosa del genere). in tecnica il livello va tenuto alto perchè le stronzate possono essere PERICOLOSE per chi legge. e un sacco di gente in tecnica scrive davvero roba pericolosa, se poi molti sono novellini io non posso farci nulla.
forse sono stati capiti male i punti della mia discussione con mrk, il punto stava che avevamo due opinioni differenti, lui mi parlava di forcelle per la pista, io di un trapianto per un utenza stradale/pista, insisto a dire che una forcella con kit e taratura da pista (per quanto perfetta sia) sia eccessiva dispendiosa come soluzione per chi va su strada, pericolosa anche perché troppo rigida per il suo uso misto, si rischia proprio di saltate..... Immaginatevi una curva con una radice che il mese prima non c'era..... quindi penso che sia lui in quel mio esempio a consigliare la cosa PERICOLOSA,
Lui pensava alla pista io no, ma questo é passato in secondo piano perché (come ho potuto notare anche in altri post) avete un opinione di lui elevata e con le sue parole imbambola molti, sarà pure bravo e quello che vuoi però porta la discussione come viene bene a lui e quando non ci riesce dice, pagliaccio, incapace e tante altre cose che ho potuto osservare in altri post, e questo é sbagliato.
Francamente vi inviterei a rileggere il tutto con un ottica diversa (tralasciate il discorso pesi su cui i miei conti sono fatti da fonti poco precise)

Messaggio modificato da ninni il 09 August 2012 - 00:35

#163 ninni

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 09 August 2012 - 00:31

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il 03 August 2012 - 22:28, ha scritto:

Con ninni, ho risolto la questione in privato in maniera molto amichevole, pur facendoli presente che ha tirato delle c boiate a parer mio piuttosto grossine.
L'aggressività a parer mio non è per niente necessaria, è questo il punto.
scusa cool, ma dove mi avresti detto che dicevo boiate grossine? Ho riletto il messaggio e hai detto che un trapianto non era una soluzione secondo te performante.....

Sul discorso dell'aggressività sono d'accordo

#164 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 August 2012 - 01:42

Visualizza Messaggioninni, il 09 August 2012 - 00:22, ha scritto:

Ho fatto molta fatica a leggere tutto.......
Concordo con il fatto che é meglio tacere che attaccare, offendere o altro....

Dato che sono stato tirato in ballo......
forse sono stati capiti male i punti della mia discussione con mrk, il punto stava che avevamo due opinioni differenti, lui mi parlava di forcelle per la pista, io di un trapianto per un utenza stradale/pista, insisto a dire che una forcella con kit e taratura da pista (per quanto perfetta sia) sia eccessiva dispendiosa come soluzione per chi va su strada, pericolosa anche perché troppo rigida per il suo uso misto, si rischia proprio di saltate..... Immaginatevi una curva con una radice che il mese prima non c'era..... quindi penso che sia lui in quel mio esempio a consigliare la cosa PERICOLOSA,
Lui pensava alla pista io no, ma questo é passato in secondo piano perché (come ho potuto notare anche in altri post) avete un opinione di lui elevata e con le sue parole imbambola molti, sarà pure bravo e quello che vuoi però porta la discussione come viene bene a lui e quando non ci riesce dice, pagliaccio, incapace e tante altre cose che ho potuto osservare in altri post, e questo é sbagliato.
Francamente vi inviterei a rileggere il tutto con un ottica diversa (tralasciate il discorso pesi su cui i miei conti sono fatti da fonti poco precise)
non sono un sospensionista quindi non posso entrare nel merito di quella specifica discussione (spesso i suoi "impuntamenti" sono ben motivati).
Per il resto però....

mi commuovo :lol: :lol: :lol:

scusatemi l'ot, non proseguirà.
Sottolineo però che in questo topic sarebbe meglio evitare di parlare dei petauri dello zucchero, se qualche mod può dare una pulita (anche prima, così da semplificare la lettura), lo ringrazio!
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non č vero che qualunque cosa č stata gią pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#165 ninni

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 09 August 2012 - 05:08

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 09 August 2012 - 01:42, ha scritto:

non sono un sospensionista quindi non posso entrare nel merito di quella specifica discussione (spesso i suoi "impuntamenti" sono ben motivati).
Per il resto però....

mi commuovo :lol: :lol: :lol:

scusatemi l'ot, non proseguirà.
Sottolineo però che in questo topic sarebbe meglio evitare di parlare dei petauri dello zucchero, se qualche mod può dare una pulita (anche prima, così da semplificare la lettura), lo ringrazio!
non ci vuole chissà che esperienza per capire che una forcella pista non é idonea sulla strada, cavolo, provare per credere, poi se uno usa la moto pista in strada sono cacchi suoi, ma che almeno questo lo sappia.
A maggio (mi sembra) ha aperto un topic per insegnarci tante cose, ben venga.... tutti abbiamo da imparare.... tutti anche lui.... altrimenti non chiederebbe ai tanto citati tecnici, amici etc.., ma alla fine nel topic senza che nessuno lo cercasse, ha fatto un copia e incolla di continuo solo per attaccarti (o attaccare qualcun altro povero utente) in cose di altri topic, un comportmento che non ha un senso costruttivo, in nessun altro forum un mod, collaboratore o altro, si sognerebbe mai di fare, e i ragazzini poi prendono esempio da lui ed è qui che si creano le schiere, quindi secondo me un uomo con esperienza e maturità non dovrebbe fare certe cose.
Poi la mia é un opinione come per le forcelle, sono uno degli ultimi arrivati e lo sò bene, la mia opinione è discutibile ma comunque rispettabile come quella di tutti, maturi o meno, esperti o no, dobbiamo rispettarci a vicenda......... Tutti, non di rado un esperto (coscente di esserlo) può prendere un abbaglio, l'uomo maturo si vede quando mette in dubbio anche la sua conoscenza....... come è stato già detto, il saggio non sà nulla, l'ignorante tutto
Basta usare toni sereni per risolvere qualunque divergenza........ e sicuramente se qualcuno fosse meno permaloso sarebbe anche meglio, non mi riferisco per te..... ma in generale

Messaggio modificato da ninni il 09 August 2012 - 06:38

#166 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17129 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 09 August 2012 - 09:44

ora fabio deve assolutamente dirci qual'e' sto forum!!!! XD

sarà mica ilpetaurodellozucchero.it????

Messaggio modificato da Raiden il 09 August 2012 - 09:45

#167 s3al

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 August 2012 - 10:37

Visualizza Messaggioninni, il 09 August 2012 - 05:08, ha scritto:

non ci vuole chissà che esperienza per capire che una forcella pista non é idonea sulla strada, cavolo, provare per credere, poi se uno usa la moto pista in strada sono cacchi suoi, ma che almeno questo lo sappia.
A maggio (mi sembra) ha aperto un topic per insegnarci tante cose, ben venga.... tutti abbiamo da imparare.... tutti anche lui.... altrimenti non chiederebbe ai tanto citati tecnici, amici etc.., ma alla fine nel topic senza che nessuno lo cercasse, ha fatto un copia e incolla di continuo solo per attaccarti (o attaccare qualcun altro povero utente) in cose di altri topic, un comportmento che non ha un senso costruttivo, in nessun altro forum un mod, collaboratore o altro, si sognerebbe mai di fare, e i ragazzini poi prendono esempio da lui ed è qui che si creano le schiere, quindi secondo me un uomo con esperienza e maturità non dovrebbe fare certe cose.
Poi la mia é un opinione come per le forcelle, sono uno degli ultimi arrivati e lo sò bene, la mia opinione è discutibile ma comunque rispettabile come quella di tutti, maturi o meno, esperti o no, dobbiamo rispettarci a vicenda......... Tutti, non di rado un esperto (coscente di esserlo) può prendere un abbaglio, l'uomo maturo si vede quando mette in dubbio anche la sua conoscenza....... come è stato già detto, il saggio non sà nulla, l'ignorante tutto
Basta usare toni sereni per risolvere qualunque divergenza........ e sicuramente se qualcuno fosse meno permaloso sarebbe anche meglio, non mi riferisco per te..... ma in generale
Sì ma non puoi consigliare di usare forcelle di un 600 su un 125.
è soltanto una spesa di soldi abnorme e inutile.. quando renderebbero MOLTO MEGLIO le forche originali revisionate e ben settate .
Dovresti dire grazie che Mrk ti abbia aperto gli occhi!
Non continuare a controbattere non avendo esperienze... mettere forche di un 600 su un 125 è solo uno spreco di soldi e tempo........ OLTRE CHE RISCHIOSO!
Scusatemi per l'OT, non replicherò più sul discorso.

Messaggio modificato da s3al il 09 August 2012 - 10:38

#168 ninni

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 09 August 2012 - 11:09

Visualizza Messaggios3al, il 09 August 2012 - 10:37, ha scritto:

Sì ma non puoi consigliare di usare forcelle di un 600 su un 125.
è soltanto una spesa di soldi abnorme e inutile.. quando renderebbero MOLTO MEGLIO le forche originali revisionate e ben settate .
Dovresti dire grazie che Mrk ti abbia aperto gli occhi!
Non continuare a controbattere non avendo esperienze... mettere forche di un 600 su un 125 è solo uno spreco di soldi e tempo........ OLTRE CHE RISCHIOSO!
Scusatemi per l'OT, non replicherò più sul discorso.
proprio di questo che parlo......
questo atteggiamento è il fulcro del discorso.......
come si può giudicare l'esperienza di una persona solo perchè non si è d'accordo su un punto di vista che leggete sul forum,
per sapere (non per tornare in argomento) ho potuto provare ben 3 supermono, di cui 2 con forcelle rispettivamente, zx10r e mono wp e una con forcella showa di origine che non conosco e mono che non sò, bè francamente le persone che hanno realizzato i due prototipi non sono gli ultimi arrivati e nemmeno ragazzini di 20 anni, ma esperti preparatori anche loro.
quindi per Esperienza mia nell'averle usate posso dire che come soluzione sia discreta (ricordo che stiamo parlando non di una soluzione per competizioni SP), voi avete avuto modo di provarne per dire che non vanno bene? o giudicate solo su quello che dice mrk? avete mai pensato che forse c'è anche qualcuno che ha opinioni differenti ma comunque valide?...... fatevi queste domande
certamente non ringrazierò mrk per le parole che ha usato, pagliaccio o altro lo può dire a qualcun altro, e accettare questo atteggiamento che rovina e rovinerà il forum, poi vedete voi..... s tutti facciamo così partendo dai collaboratori la si finirà male,
l'unica maniera per confrontarsi e avere opinioni diverse e rispettarle tutte anche se uno non è d'accordo chi mi conosce sà che non parlo mai senza aver avuto esperienza su una cosa, mi conoscete poco per giudicarmi, e giudicare tante altre persone che deridete, usate le vostre logiche e assonanze non quelle degli altri, così a sbagliare siete voi e non perchè seguite chi vi sembra un dio...... che dio non è, qualche mese fà era lì in un topic che diceva che doveva chiedere al suo tecnico che molle aveva..... allora non lo ha fatto lui con le sue mani?...... e quindi l'esperienza stà nell'aver visto o nell'aver fatto? alle volte anche le cose che sembrano asurde per le proprie esperienze possono essere delle valide alternative

#169 s3al

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 August 2012 - 11:24

Visualizza Messaggioninni, il 09 August 2012 - 11:09, ha scritto:

proprio di questo che parlo......
questo atteggiamento è il fulcro del discorso.......
come si può giudicare l'esperienza di una persona solo perchè non si è d'accordo su un punto di vista che leggete sul forum,
per sapere (non per tornare in argomento) ho potuto provare ben 3 supermono, di cui 2 con forcelle rispettivamente, zx10r e mono wp e una con forcella showa di origine che non conosco e mono che non sò, bè francamente le persone che hanno realizzato i due prototipi non sono gli ultimi arrivati e nemmeno ragazzini di 20 anni, ma esperti preparatori anche loro.
quindi per Esperienza mia nell'averle usate posso dire che come soluzione sia discreta (ricordo che stiamo parlando non di una soluzione per competizioni SP), voi avete avuto modo di provarne per dire che non vanno bene? o giudicate solo su quello che dice mrk? avete mai pensato che forse c'è anche qualcuno che ha opinioni differenti ma comunque valide?...... fatevi queste domande
certamente non ringrazierò mrk per le parole che ha usato, pagliaccio o altro lo può dire a qualcun altro, e accettare questo atteggiamento che rovina e rovinerà il forum, poi vedete voi..... s tutti facciamo così partendo dai collaboratori la si finirà male,
l'unica maniera per confrontarsi e avere opinioni diverse e rispettarle tutte anche se uno non è d'accordo chi mi conosce sà che non parlo mai senza aver avuto esperienza su una cosa, mi conoscete poco per giudicarmi, e giudicare tante altre persone che deridete, usate le vostre logiche e assonanze non quelle degli altri, così a sbagliare siete voi e non perchè seguite chi vi sembra un dio...... che dio non è, qualche mese fà era lì in un topic che diceva che doveva chiedere al suo tecnico che molle aveva..... allora non lo ha fatto lui con le sue mani?...... e quindi l'esperienza stà nell'aver visto o nell'aver fatto? alle volte anche le cose che sembrano asurde per le proprie esperienze possono essere delle valide alternative
Alt, forse non ti è chiaro.. Io non mi faccio dei, idoli, nè niente.
Ho già visto persone che hanno fatto trapianti di forcelle su Rs 125.. provando tutti i settaggi del mondo.. Ma il punto è che una forca originale settata bene và molto meglio delle tue pseudofighissime forcelle del 600.
Tu mi parli di strada, bene, benissimo!
Ti ripeto a dire.... che su strada le forcelle di un 600 non servono a niente su un 125
Se hai voglia e tempo... Puoi fare i tuoi vari esperimenti che se vorrai.. potrai esporci, magari ti renderai conto che stai dicendo delle cavolate.
Io come Mrk non è che vogliamo andarti contro, non avrebbe alcun senso!
Ma sei un pò come gli utenti che continuano a dire.........
"Ah ma la jolly SP è meglio di un'artigianale su mito......." quando invece... tutto il contrario!
Capisci?

Per il resto sono piu' che daccordo con te che per affrontare un discorso ci vuole rispetto ed educazione!
Ma devi anche imparare ad accettare che su certe cose ci si può sbagliare.. e ammettere di aver sbagliato, chiudendo il discorso e traendo l'insegnamento!
Poi non voglio continuare.. per non mettere in ballo il cbr 600 da 135kg... spero che ci siamo capiti!
il mio non è un flame.. ma piu' che altro vorrei farti capire..
dopo di questa non risponderò più.. anche perchè ti ho detto quello che volevo dirti e non siamo consoni al topic =)
Se vuoi recepire il messaggio mi fà piacere..

#170 ninni

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 09 August 2012 - 11:34

Visualizza Messaggios3al, il 09 August 2012 - 11:24, ha scritto:

Alt, forse non ti è chiaro.. Io non mi faccio dei, idoli, nè niente.
Ho già visto persone che hanno fatto trapianti di forcelle su Rs 125.. provando tutti i settaggi del mondo.. Ma il punto è che una forca originale settata bene và molto meglio delle tue pseudofighissime forcelle del 600.
Tu mi parli di strada, bene, benissimo!
Ti ripeto a dire.... che su strada le forcelle di un 600 non servono a niente su un 125,
Se hai voglia e tempo... Puoi fare i tuoi vari esperimenti che se vorrai.. potrai esporci, magari ti renderai conto che stai dicendo delle cavolate.
Io come Mrk non è che vogliamo andarti contro, non avrebbe alcun senso!
Ma sei un pò come gli utenti che continuano a dire.........
"Ah ma la jolly SP è meglio di un'artigianale su mito......." quando invece... tutto il contrario!
Capisci?

Per il resto sono piu' che daccordo con te che per affrontare un discorso ci vuole rispetto ed educazione!
Ma devi anche imparare ad accettare che su certe cose ci si può sbagliare.. e ammettere di aver sbagliato, chiudendo il discorso e traendo l'insegnamento!
Poi non voglio continuare.. per non mettere in ballo il cbr 600 da 135kg... spero che ci siamo capiti!
il mio non è un flame.. ma piu' che altro vorrei farti capire..
dopo di questa non risponderò più.. anche perchè ti ho detto quello che volevo dirti e non siamo consoni al topic =)
Se vuoi recepire il messaggio mi fà piacere..
tranquillo non parliamo in flame..... questo è ovvio, però io come ti dicevo parlo di supermono e quindi non di 125, lì effettivamente posso dire, dovrei provarlo per giudicare, la mia era un'opinione e tale rimane, ecco parlandone con te ho avuto modo di riflettere su questa cosa e sicuramente tu sei riuscito a farmi pensare ad un a cosa che invece lui non è riuscito, vedi che parlandone senza usare termini errati si ottiene di più?
il discorso dei 135kg leggilo bene, i miei calcoli possono sembrare strani ma stavo basando le mie parole e raggionamenti su dei dati che potrebbero essere differenti dalla realtà.....
secondo voi sarebbe stato meglio che un mrk di passaggio avesse detto: "come fai a ritenere una cosa come quella che sostieni sia giusta? che esperienze hai avuto per dirlo? analizziamo la cosa se ci tieni?"
o come ha fatto lui dandomi del "pagliaccio" o dicendomi "si vede che non hai esperienza" o altro che manco mi ricordo?
due modi molto diversi per un risultato che in un caso avrebbe avuto un senso nell'altro invece..... 3 pagine di spam e ot, è uno esperto? ok, ascolto le sue ragioni, ma non mi faccio trattare come un ragazzino e nemmeno come un deficiente...... troppe volte capita non solo da lui e di questo che stiamo parlando, non siamo ot ma valutando un evento che fà parte del discorso, ho letto cose che poteva evitarsi con tante persone, andrea o altri, eppure non mi è sembrato che nessuno si sia meritato un trattamento da idiota come lui lo fà agli altri......
ripeto è un collaboratore del forum e dovrebbe dare l'esempio, invece l'esempio non è giusto e olti lo emulano, sbagliando a loro volta, ed ecco il clima pessimo che si crea

Messaggio modificato da ninni il 09 August 2012 - 11:46

#171 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 August 2012 - 11:10

ninni per piacere. hai detto una boiata dietro l'altra....ti piace così tanto metterti in ridicolo? cavolo mrk sappiamo tutti chi è qui dentro e quali sono le sue competenze, dovresti imparare da lui, non cercare di avere ragione con lui.
mrk si incazza oltre modo quando la gente in tecnica scrive cose pericolose, come hai fatto tu.
anche io quando vedo cose pericolose per chi legge senza spirito critico e senza conoscenze mi incazzo. in tecnica non si scherza ca##o.

Messaggio modificato da mitico92 il 13 August 2012 - 11:11

#172 allacco95

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 134 Messaggi:
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 August 2012 - 11:42

Visualizza Messaggiomitico92, il 31 July 2012 - 11:05, ha scritto:

se ti faccio un elenco dei pivellini che ho aiutato e che ancora mi stanno ringraziando per averli "salvati" dai meccanici non basta una pagina di una discussione.....ogni giorno ricevo almeno una telefonata da qualche novizio a cui lascio il mio numero e mi chiedono una mano sulla propria mito. semplicemente non do una mano a tutti, ma solo a quelli che si dimostrano umili e con voglia di imparare. stai certo che tu il mio numero non l'avrai mai.
non so chi tu sia, e non mi pare di aver mai risposto ad un tuo post, ma tu non sei nessuno per giudicare un mio comportamento. se rispondo acido è perchè gente iscritta dal 2006 ancora non sa usare il tasto cerca e spara delle cazzate allucinanti facendosi pure grosso.

concordo con mitico....io sono un novellino ma mi sembra di essere l'unico ad usare il tasto cerca e questa cosa non va bene...mi è già capitato più volte di rispondere ad alcuni utenti iscritti da parecchio sul forum che non sanno usare il tasto cerca
Immagine inserita

#173 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 13 August 2012 - 11:53

Visualizza Messaggioallacco95, il 13 August 2012 - 11:42, ha scritto:

concordo con mitico....io sono un novellino ma mi sembra di essere l'unico ad usare il tasto cerca e questa cosa non va bene...mi è già capitato più volte di rispondere ad alcuni utenti iscritti da parecchio sul forum che non sanno usare il tasto cerca
tu sei uno dei migliori novellini che si sono iscritti nell'ultimo periodo. ti ho visto davvero interessato e in molte discussioni hai partecipato attivamente limitandoti a postare messaggi di chi ne sa, senza esporti e rischiare di dire cagate. fossero tutti come te ;)

#174 allacco95

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 134 Messaggi:

Inviato 13 August 2012 - 11:58

ho letto varie pagine di questo topic...a me personalmente dispiace moltissimo di questa situazione generale....ho visto altri forum ma questo ragazzi è il più serio di tutti e ce lo invidiano tutti !!
be anche io ho notato una quasi assenza dei moderatori spero solo che non sia per menefreghismo.
vorrei fare un appello ai novellini come me....io prima di aprire qualche topic mi spacco di tasto cerca fin quando non trovo qualcosa e spesso per non dire sempre si trova tutto così si evita di aprire un topic inutile.
rispetto lo scorso anno le discussioni interessanti sono diminuite parecchio....non c'è più quello spirito di iniziativa.
chiedo solo una cosa agli utenti veterani del forum:
spiegare il più possibile e aprire discussioni interessanti per chi come me ha fame di sapere e di imparare e spero di non essere l'unico !!!
:) grazie a tutti
Immagine inserita

#175 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)

Inviato 13 August 2012 - 12:06

Visualizza Messaggioallacco95, il 13 August 2012 - 11:58, ha scritto:

ho letto varie pagine di questo topic...a me personalmente dispiace moltissimo di questa situazione generale....ho visto altri forum ma questo ragazzi è il più serio di tutti e ce lo invidiano tutti !!
be anche io ho notato una quasi assenza dei moderatori spero solo che non sia per menefreghismo.
vorrei fare un appello ai novellini come me....io prima di aprire qualche topic mi spacco di tasto cerca fin quando non trovo qualcosa e spesso per non dire sempre si trova tutto così si evita di aprire un topic inutile.
rispetto lo scorso anno le discussioni interessanti sono diminuite parecchio....non c'è più quello spirito di iniziativa.
chiedo solo una cosa agli utenti veterani del forum:
spiegare il più possibile e aprire discussioni interessanti per chi come me ha fame di sapere e di imparare e spero di non essere l'unico !!!
:) grazie a tutti

più che per i veterani, i novellini soprattutto dovrebbero aprire discussioni interessanti..il cambio generazionale si sente sopratutto in un forum di 125 dove ormai in molti hanno fatto il salto di cilindrata e spesso restano per continuare le amicizie

notare anche che molta gente che qui va in pista, non posta..non so perchè ma il 90% di chi ha una mito qui la usa in strada, i pistaioli difficilmente postano quindi il livello tecnico rimane molto al livello teorico/stradale..forse solo mrk continua a riportare dati riscontrati in pista
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#176 allacco95

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 134 Messaggi:

Inviato 13 August 2012 - 12:10

Visualizza Messaggioskiddolo, il 13 August 2012 - 12:06, ha scritto:

più che per i veterani, i novellini soprattutto dovrebbero aprire discussioni interessanti..il cambio generazionale si sente sopratutto in un forum di 125 dove ormai in molti hanno fatto il salto di cilindrata e spesso restano per continuare le amicizie

notare anche che molta gente che qui va in pista, non posta..non so perchè ma il 90% di chi ha una mito qui la usa in strada, i pistaioli difficilmente postano quindi il livello tecnico rimane molto al livello teorico/stradale..forse solo mrk continua a riportare dati riscontrati in pista

allora invito a tutti i pistaioli di aprire discussioni !!!
Immagine inserita

#177 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17272 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 13 August 2012 - 12:32

Visualizza Messaggioallacco95, il 13 August 2012 - 11:58, ha scritto:

Immagine inserita

still watching you!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#178 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 13 August 2012 - 12:35

Immagine inserita

#179 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17272 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 13 August 2012 - 12:36

Visualizza Messaggiomitico92, il 13 August 2012 - 12:35, ha scritto:

Immagine inserita

Immagine inserita

così diamo occasione ai soliti per darmi del filosovietico sovversivo.. :lol:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#180 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:

Inviato 13 August 2012 - 12:47

Visualizza Messaggiomitico92, il 13 August 2012 - 11:10, ha scritto:

ninni per piacere. hai detto una boiata dietro l'altra....ti piace così tanto metterti in ridicolo? cavolo mrk sappiamo tutti chi è qui dentro e quali sono le sue competenze, dovresti imparare da lui, non cercare di avere ragione con lui.
mrk si incazza oltre modo quando la gente in tecnica scrive cose pericolose, come hai fatto tu.
anche io quando vedo cose pericolose per chi legge senza spirito critico e senza conoscenze mi incazzo. in tecnica non si scherza ca##o.

Io sono in totale disaccordo dal punto di vista tecnico per quanto riguarda il discorso di ninni sulle forcelle.
Per me quello che ha detto non rappresenta assolutamente una soluzione valida.

In ogni caso nessuno si deve arrogare la possibilità di INSULTARE pubblicamente qualcun'altro, tantomeno se questa persona non è più un ragazzino di 16 anni. Ci voleva tanto a fargli un discorso più "fisico" per cui quelle forcelle non potrebbero funzionare bene? Io quando ho visto degenerare la discussione (perchè si, è degenerata) ho totalmente abbandonato il discorso.

Se ci sono problemi io sono per la risoluzione in privato, FaceBook o PM o quello che vi pare, ma insultarsi pubblicamente MAI.

Sottolineo che io nutro molto rispetto per Marko, e che moltissimi suoi lavori hanno ispirato i miei, ma non per questo è esente dal discorso.
Tra l'altro è anche un signore bello e cresciuto, ste scaramucce sarebbe facilissimo evitarle.

Pacem. :)

Saluti
Niko

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi