Ita_Dany, il 04 August 2012 - 14:29, ha scritto:
Folle Cifra Bollo Rs?
Inviato 04 August 2012 - 14:32
Inviato 04 August 2012 - 14:32
Ita_Dany, il 04 August 2012 - 14:29, ha scritto:
Riesci a leggere quella mappa o fai parte di quel 20% di analfabeti?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Inviato 04 August 2012 - 14:34
Inviato 04 August 2012 - 14:35
X-hide, il 04 August 2012 - 14:34, ha scritto:
deve rispondere argomentando perchè senno è solo flame e dovrebbero essere presi provvedimenti
Inviato 04 August 2012 - 14:41
mitico92, il 04 August 2012 - 14:35, ha scritto:
deve rispondere argomentando perchè senno è solo flame e dovrebbero essere presi provvedimenti
Se reputate un suo post offensivo segnalatelo e noi valuteremo, ma evitate di rispondere sentendovi autorizzati a offendere a vostra volta. Se no passate dalla parte del torto.
Inviato 04 August 2012 - 14:54
Se andrete avanti un altro post con questa linea di condotta prenderò provvedimenti.
Parlare è sacrosanto, civilmente è d'obbligo.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 04 August 2012 - 16:28
Maicol, il 04 August 2012 - 14:54, ha scritto:
Se andrete avanti un altro post con questa linea di condotta prenderò provvedimenti.
Parlare è sacrosanto, civilmente è d'obbligo.
Quoto totalmente.
Beh la mappa dice tutto, io sto esattamente sulla metà e lo riconosco a pieno, passare da Roma a Frosinone cambia tantissimo, sotto tutti i punti di vista.
Saluti
Niko
Inviato 04 August 2012 - 16:39
sognandolamito, il 04 August 2012 - 16:28, ha scritto:
Beh la mappa dice tutto, io sto esattamente sulla metà e lo riconosco a pieno, passare da Roma a Frosinone cambia tantissimo, sotto tutti i punti di vista.
Saluti
Niko
Inviato 04 August 2012 - 17:05
mitico92, il 04 August 2012 - 16:39, ha scritto:
l'unica volta che mi hanno fatto lo scontrino dalle parti tue è quando ero vestito da militare ahahahahahahahaha
E' pure l'unica volta che sei venuto qua e sei andato in giro! Hahahahah
Comunque non pochi hanno il vizio qua, io rompo sempre il ca##o chiedendo lo scontrino.
Certi non fanno una mossa e via, altri ti imbruttiscono come se gli stessi chiedendo la vita.
Bene, mi sono appena ricordato che sono 8 mesi in ritardo col bollo Mito. Bellamm**da. Mi sono proprio scordato.
Saluti
Niko
Messaggio modificato da sognandolamito il 04 August 2012 - 17:05
Inviato 04 August 2012 - 18:21
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 04 August 2012 - 18:24
skiddolo, il 04 August 2012 - 18:21, ha scritto:
Magari la tua località è buona.
Segni non è Roma, nè tantomeno Frosinone. Le cose cambiano sensibilmente anche da località a località.
Proprio pochi giorni fa ho avuto modo di notare quella tra Scalea e Maratea, l'anno scorso tra Foggia e Vieste.
Tutte le coppie nella stessa regione, ma c'è una differenza abissale.
Saluti
Niko
Inviato 04 August 2012 - 18:35
sognandolamito, il 04 August 2012 - 18:24, ha scritto:
Segni non è Roma, nè tantomeno Frosinone. Le cose cambiano sensibilmente anche da località a località.
Proprio pochi giorni fa ho avuto modo di notare quella tra Scalea e Maratea, l'anno scorso tra Foggia e Vieste.
Tutte le coppie nella stessa regione, ma c'è una differenza abissale.
Saluti
Niko
era solo per far capire che i luoghi comuni nord/centro/sud sono pu***nate settecentesche..ogni posto ha i suoi lati positivi e negativi..una mia amica prima stava a bologna mi pare, o perugia non ricordo..fatto sta che c'era un rione dove non poteva azzardarsi a girare da sola perchè di sera c'era un livello allucinante di malavita, e ci abitava anche più o meno vicino..era un mezzo incubo..eppure era al mitico nord dove tutto è rosa e fiori
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 04 August 2012 - 18:46
SnekeziA, il 04 August 2012 - 18:26, ha scritto:
Inviato 04 August 2012 - 18:50
mitico92, il 04 August 2012 - 18:46, ha scritto:
io sono di sinistra. ciò non toglie che credo fermamente che l'evasione vada combattuta fermamente.
si ma troppo spesso si parla per luoghi comuni proprio l' altra sera discutevo con un mio amico sul fatto del divario che c'è tra nord e sud e purtroppo ho constatato che molte volte si parla solo per sentito dire.
La criminalità sta da tutte le parti io vivo a Milano ma sono di origini Campane e sia al nord che al sud come in tutte le città la criminalità è concentrata solo in alcuni quartieri.
Inviato 04 August 2012 - 18:51
SnekeziA, il 04 August 2012 - 18:50, ha scritto:
La criminalità sta da tutte le parti io vivo a Milano ma sono di origini Campane e sia al nord che al sud come in tutte le città la criminalità è concentrata solo in alcuni quartieri.
mitico92, il 04 August 2012 - 18:46, ha scritto:
io sono di sinistra. ciò non toglie che credo fermamente che l'evasione vada combattuta fermamente.
Inviato 04 August 2012 - 18:55
E a me ste cose fanno incazzare.
Inviato 04 August 2012 - 19:46
SnekeziA, il 04 August 2012 - 18:55, ha scritto:
E a me ste cose fanno incazzare.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato 04 August 2012 - 22:26
Runner46, il 04 August 2012 - 19:46, ha scritto:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se tu sei convinto che la mafia al nord non ci sia sei un folle..purtroppo è una piaga che è un po ovunque
X-hide, il 04 August 2012 - 02:15, ha scritto:
Che al sud vi siano molti problemi è come detto, anche da me, innegabile. Però occhio ai nordisti, anche al nord ci sono molte cose da rivedere e se per certe cose il nord potrebbe essere meglio per altre lo è il sud (e con un po' di oggettività lo possono riconoscere entrambe le parti). Bisogna solo migliorarsi a vicenda consci delle problematiche locali, senza nasconderle e senza rimbalzarle con le problematiche altrui (in tal modo se no non si fa altro che fare il gioco di coloro stessi che creano i "contro").
Anche al sud, per spezzare una lancia in favore, l'evasione/truffe sono diffuse solo in alcune zone e idem i casi di malasanità. Occhio quindi...
Anche perché anche al nord l'evasione c'è, è solo di fascia e tipologia diversa.
La carta vincente per me sarebbe quella di risolvere i problemi di entrambi i posti e che le rispettive popolazioni ne prendano coscienza; e successivamente mandare a quel paese chi per anni ha fatto solo i suoi interessi e non quelli della collettività.
La cosa da non fare invece, da entrambe le parti, è il non riconoscere o sminuire i problemi. Ed è quello che, spero non me ne si voglia, in certe zone del sud si fa molto bene... E reciprocamente al nord invece non guasterebbe un po' di ipocrisia in meno a volte =P.
si esatto, quoto..ed è ben diverso da quel che dicevano mitico92 e gli altri buttando m**da al sud con i classici luoghi comuni
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi