gianluis23, il 03 November 2012 - 10:20, ha scritto:
Buongiorno signore ,Scuzi per la ritardi .
Ringrazio di avere risposto alla mia domanda .Io rinnovo il mio interesse per la moto.Mia Coniuge adora le moto ed aveva lo stesso modello e purtroppo la sua moto è stata distrutta in un incidente. .E non può essere riparato. Molto sono stato dunque interessato quando ho visto la vostra moto in vendita nel sito.Voglio comperare la vostra moto ed offrirla in regalo de nozze ha il mio uomo.
Li informo con la stessa occasione che sono nell'impossibilità di muoversi per il momento in previsione di una riunione per la moto (sono francesi espatriato che lavora per mio conto qui in Costa d'Avorio). Ma vista la mia situazione, vi proporrei un pagamento per bonifico bancario secondo il mio banchiere ed il mio avvocato, questo modo di pagamento è il più affidabile e più rassicurare.
Potrei allora contato sul vostro buono fegato e sulla fiducia reciproca durante questa transazione.
Riguardo al recupero della moto e per il passaggio di proprietà, adotterei le mie disposizioni necessario ed in seguito li terrei informato nel mio prossimo mail se siete di accordi.
Se siete di accordi a questo livello, volete farmi pervenire il vostro prezzo finale e il documento della moto ed alcune fotografie recenti Se è possibile .
Vorrei anche sapere perché la vendete ed anche se devo prevedere spese per una riparazione qualunque ?
Estati voi il primo proprietario della moto?
Se siete OK, Per segnato la transazione dalla fiducia, vi invierò una copia della mia carta d'identità ed auspicherei che mi facciate pervenire una copia della vostro.
Grazie.
Cordialmente.
Signora Rosette
Anche a te è venuta questa mail?mi è arrivata uguale quando stavo vendendo la mia rs 50,è diversa solo di qualche particolare...credo che sia una truffa o qualcosa di simile