Cif, il 19 August 2012 - 15:30, ha scritto:
Va bene Pier, con questa risposta aprire una polemica è fin troppo facile, facciamo che ti do ragione
non è che devi darmi ragione, ho ragione. è stato un argomento ampiamente trattato da tutti i giornalisti di motogp...
l'hanno proprio detto: all'inizio pensavamo tutti che fosse per stare insieme alla famiglia alla bambina e alla moglie in particolare. poi però abbiamo capito che c'era ben altro dietro, e le dichiarazioni dello stesso casey sono eclatanti. ha attaccato tutto e tutti nell'ultimo periodo, in primis la dorna. e sono venute fuori tutte le reali motivazioni del suo abbandono.
poi se tu non sei informato e credi ancora alle indiscrezioni di mesi fa non è un mio problema, ma di certo non devi darmi ragione.
lorenzo95, il 19 August 2012 - 15:44, ha scritto:
Si, stoner sale sulla moto con le stampelle, ma in fondo si è lesionato un tendine e ha preso un colpo alla caviglia, non si è rotto gambe o polsi e non sembra gli dia un gran fastidio.... Rossi è di nuovo al nono posto, e hayden sarebbe stato poco più avanti.
Da quel che ho visto questo week-end rossi ha passato quasi tutto il tempo per vedere la durata e la tenuta delle gomme, il passo di gara e credo che non abbia pensato troppo al giro secco (anche se è senza dubbio deludente vederlo dietro a una crt) . Come al solito in gara sarà nel secondo gruppetto e anche se de puniet partirà davanti a lui non durerà più di un giro, dopo si staccherà.
Come si è visto tutto il week-end la ducati non può competere con yamaha e honda . Ducati ufficiali stanno con le ultime motogp satellite, e le ducati satellite stanno con le crt, non penso serva un ingegnere o un genio per capire che la italiana non è competitiva
il prossimo anno sarete capaci anche di dire che la yamaha non è competitiva quando rossi andrà piano anche su quella...
già runner su fb ha iniziato a mettere le mani avanti, ieri ha scritto:
non deve dimostrare nulla in yamaha è nove volte campione del mondo anche se perde parla il palmares
insomma le dichiarazioni dei tifosi di rossi sono contrarie a quelle dello stesso rossi:
rossi ha detto che vuole dimostrare a se stesso di essere ancora competitivo perchè non ne ha più la certezza.
invece i tifosi di rossi o dicono che non deve dimostrare nulla o dicono che è sicuramente ancora competitivo.
Messaggio modificato da mitico92 il 19 August 2012 - 15:49